1. Big Show ↑
Il World’s Largest World Heavyweight Champion si fionda al posto n°1 questa settimana dopo una vittoria contro R-Truth venerdì sera e i continui giochi mentali contro il suo sfidante di WWE TLC: Tables, Ladders & Chairs, Sheamus. Nonostante le rotelle di Big Show stavano girando quando non è riuscito a evitare il suo match per il titolo contro il Great White, non lasciatevi ingannare - il gigante sarà pronto per il Celtic Warrior nella battaglia di domenica notte.
2. Sheamus ↓
Il Celtic Warrior ha avuto una settimana di alti e bassi, e per colpa di una sconfitta per count-out a SmackDown Sheamus abbandona il primo posto del ranking. Una cosa è certa, però: con la costante minaccia - per non dire una costante spina nel fianco - del World Heavyweight Champion Big Show, Sheamus non vede l'ora che la Clausola di Astensione da Contatto termini una volta che suonerà la campanella del suo match per il titolo contro il World’s Largest Athlete a WWE TLC: Tables, Ladders & Chairs domenica.
3. Ryback =
Grazie a un'impressionante vittoria contro Alberto Del Rio a WWE Main Event, il mostruoso Ryback rimane saldo al terzo posto questa settimana. Ora, mentre si prepara a collaborare con i campioni di coppia, il Team Hell No, contro lo Shield a WWE TLC: Tables, Ladders & Chairs, Ryback si sta leccando le labbra in previsione di arrivare finalmente alla battaglia con Dean Ambrose, Seth Rollins e Roman Reigns.
4. John Cena ↓
Anche se John Cena ha vinto il suo match (per squalifica) contro il World Heavyweight Champion Big Show a Raw, lo Shield ha picchiato il leader della Cenation quando lo show è andato caoticamente fuori onda. Come conseguenza, Cena scende di due posti questa settimana, scendendo al quarto posto nel ranking.
5. Team Hell No ↑
I campioni di coppia ritornano nella top five questa settimana visto che, insieme al mostruoso Ryback, Kane & Daniel Bryan si preparano ad affrontare lo Shield a WWE TLC: Tables, Ladders & Chairs domenica. Il Team Hell No non sembra essere intimidito dal trio vestito di nero, e con Ryback al loro fianco, i campioni che una volta erano disfunzionali cercheranno di spingere lo Shiled al loro limite nel loro primo match in WWE.
6. CM Punk ↓
7. Team Rhodes Scholars ↑
8. Randy Orton ↓
9. Kofi Kingston ↓
10. Eve Torres ↑
11. Antonio Cesaro ↑
12. Dolph Ziggler ↓
13. The Miz ↑
14. 3MB ↑
15. Rey Mysterio & Sin Cara ↓
16. Wade Barrett ↑
17. Brodus Clay =
18. Alberto Del Rio ↓
19. The Great Khali ↑
20. R-Truth ↓
21. Hornswoggle ↑
22. Vickie Guerrero ↑
23. Kaitlyn ↑
24. AJ Lee ↓
25. Santino Marella ↓
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com