1. CM Punk ↑
L'ex-WWE Champion dà una scossa Power Rankings questa settimana, catapultandosi al primo posto e facendo cadere il Great One in basso di un posto. Certo, Punk ha avuto una buona settimana, ma rimane la domanda: riuscirà la Straight Edge Superstar a portare quello slancio nel suo WWE Championship Match a Elimination Chamber?
2. Dwayne "The Rock" Johnson ↓
3. John Cena =
Insieme a Ryback e Sheamus, il leader della Cenation ha accordato gli strumenti per Elimination Chamber con la demolizione della 3MB lunedì sera. Con il pay-per-view che si avvicina, Cena si tiene forte al n°3 del Power Rankings di questa settimana e non vede l'ora di avere una grande notte all'ultima tappa della Road to WrestleMania.
4. Sheamus =
Sheamus tiene i piedi ben piantati nella top five del Power Rankings, una posizione a cui ormai è abituato negli ultimi anni. Il Celtic Warrior ha collaborato con Ryback & John Cena lunedì sera per devastare completamente la 3MB, costruendo uno slancio per il titanico trio che si prepara ad andare faccia a faccia contro lo Shield a Elimination Chamber.
5. Alberto Del Rio =
Il World Heavyweight Champion si mantiene forte al posto cinque questa settimana, avendo accumulato vittorie contro Damien Sandow a Raw e Dolph Ziggler a WWE Main Event. Avvicinandosi al suo incontro per il titolo contro Big Show a Elimination Chamber, il campione messicano sembra essere preparato e pronto a schierarsi contro il gigante.
6. Ryback =
7. Big Show ↑
8. Team Hell No =
9. Randy Orton ↓
10. Dolph Ziggler ↓
11. Kaitlyn =
12. Antonio Cesaro =
13. The Miz ↑
14. Mark Henry ↑
15. Wade Barrett =
16. Brodus Clay & Tensai ↑
17. Damien Sandow ↓
18. Jack Swagger ↑
19. Cody Rhodes ↓
20. The Shield ↓
21. Tamina Snuka ↑
22. Chris Jericho =
23. Justin Gabriel ↑
24. Kofi Kingston ↓
25. The Usos ↓
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com