1. John Cena =
Notizia flash: il World Heavyweight Champion John Cena è davvero, davvero forte. Ha schiacciato entrambi i membri dei Real Americans in un Handicap Match a Raw, poi ha sopraffatto Alberto Del Rio in un Arm Wrestling Contest a SmackDown. C'è qualche dubbio che "The Champ" sia tornato al 100 per cento?
2. Cody Rhodes & Goldust ↑
I WWE Tag Team Champions Cody Rhodes & Goldust sembravano completamente in sincronia quando hanno umiliato il WWE Champion Randy Orton in un Handicap Match a Raw. Ora, devono continuare a prepararsi per la prossima coppia che vorrà sfidare i fratelli Rhodes per il loro titolo.
3. Randy Orton ↓
Il WWE Champion Randy Orton probabilmente vuole mettersi alle spalle questa settimana. The Viper sembrava contrariato contro i WWE Tag Team Champions Cody Rhodes & Goldust in un Handicap Match a Raw, che deve aver sentito come una calda brezza estiva rispetto alla chokeslam attraverso un tavolo dei commentatori che ha ricevuto da Big Show.
4. CM Punk =
La Straight Edge Superstar sembra a suo agio con l'idea di un'alleanza in erba con Daniel Bryan. Che ciò aiuti a contrastare le tattiche di guerriglia dello Shield o la visione spaventosa della Wyatt Family resta da vedere, soprattutto visto che CM Punk e Bryan non hanno ancora i numeri dalla loro parte.
5. Daniel Bryan =
In questi giorni ogni volta che Daniel Bryan batte gli occhi, dietro le quinte c'è un altro rivale in attesa che vuole mettere a terra il barbuto lottatore. Tra l'occuparsi dello Shield e della Wyatt Family a Raw o il lottare contro Ryback & Curtis Axel a SmackDown, Bryan ne ha le mani piene - con o senza l'aiuto di CM Punk.
6. Alberto Del Rio =
7. The Wyatt Family ↑
8. The Shield ↓
9. The Usos =
10. Brie Bella ↑
11. AJ Lee ↓
12. Ryback ↓
13. Damien Sandow ↑
14. Curtis Axel ↓
15. Fandango ↑
16. Los Matadores ↑
17. Dolph Ziggler ↓
18. Santino Marella ↑
19. Big Show ↑
20. Kane =
21. The Real Americans ↓
22. R-Truth ↑
23. Natalya ↑
24. Big E Langston ↓
25. Tamina Snuka ↓
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com