1. Big Show =
Il World Heavyweight Champion e completamente terrificante gigante Big Show ancora una volta rivendica il diritto alla posizione n°1 del ranking dopo aver decimato William Regal a Raw e Great Khali a SmackDown. Big Show è spaventoso come sempre, e mentre sfreccia verso Survivor Series e il suo match per il titolo contro Sheamus, la domanda che ci si deve porre è: Qualcuno può sconfiggere il gigante arrabbiato?
2. Sheamus =
Il Celtic Warrior si mantiene saldo al posto n°2 questa settimana dopo aver battuto David Otunga lunedì notte a Raw. Per la prima volta da WrestleMania, Sheamus arriva a un pay-per-view come sfidante per il World Heavyweight Championship. A Survivor Series, ha sicuramente una questione personale in sospeso con il Campione del Mondo Big Show, ma riuscirà Sheamus a rifarsi dalla sconfitta subita a Hell in a Cell per mano del World’s Largest Athlete?
3. Ryback ↑
Ryback continua la sua ascesa nella classifica questa settimana, mentre si prepara per il Triple Threat Match valido per il titolo di domenica. La mostruosa superstar sarà sicuramente infiammata avvicinandosi a Survivor Series, visto che lunedì notte si è già sbarazzato di Brad Maddox come una sorta di antipasto. La distruzione dell'arbitro ribelle fatta a Raw da Ryback è stata a dir poco epica, e lo spaventosamente potente sfidante non vede l'ora di mostrare la sua caratteristica intensità domenica.
4. CM Punk ↓
Il campione WWE scivola giù di un posto dopo aver subito una sconfitta contro John Cena lunedì notte a Raw. Ora, con il suo titolo in palio domenica a Survivor Series, Punk si trova tra l'incudine e il martello con sia il leader della Cenation sia Ryback in lotta per la sua cintura in quello che sarà sicuramente un epico Triple Threat match valido per il titolo.
5. John Cena ↑
Il leader della Cenation irrompe nuovamente nella top five questa settimana mentre si prepara al confronto contro il WWE Champion CM Punk e il mostruoso Ryback in un Triple Threat Match a Survivor Series. Riuscirà Cena a cavalcare lo slancio ricevuto lunedì notte? La vittoria di Cena sul Second City Saint è stata un segno di ciò che avverrà? Il WWE Universe deve solo aspettare fino a domenica per scoprirlo.
6. Team Hell No ↓
7. Randy Orton ↑
8. Team Rhodes Scholars ↓
9. Kofi Kingston ↑
10. Alberto Del Rio ↓
11. Rey Mysterio & Sin Cara ↑
12. Eve ↓
13. Antonio Cesaro ↑
14. Dolph Ziggler ↓
15. The Miz ↑
16. R-Truth =
17. Wade Barrett ↓
18. Heath Slater ↑
19. Brodus Clay =
20. Kaitlyn ↑
21. Justin Gabriel ↑
22. Layla ↓
23. Prime Time Players ↓
24. Santino Marella =
25. The Great Khali ↓
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com