1. Ryback ↑
Chiamatela intelligenza o vigliaccheria; a Ryback semplicemente non importa. Le tattiche di Ryback nelle ultime settimane lo hanno mantenuto in forma e pronto a lottare per il WWE Title a Extreme Rules, mentre il suo avversario, John Cena, è scosso. La stipulazione potrà essere un Last Man Standing Match. Tuttavia, il WWE Universe sembra funzionare sotto le "Ryback Rules" alla vigilia dell'imminente pay-per-view.
2. John Cena ↑
John Cena tecnicamente ha dato allo Shield la loro prima sconfitta collettiva in WWE, ma dato il pestaggio che ha ricevuto dopo il match è probabilmente sicuro dire che il WWE Champion in carica non sta festeggiando questo fatto. Cena ha bisogno di recuperare come meglio può dal suo persistente infortunio al tendine di Achille o rischia di perdere il suo ambito titolo contro Ryback a Extreme Rules.
3. Triple H ↑
Triple H di certo sembrava a casa negli intimidatori confini della gabbia d'acciaio a Raw. Ciò potrà dare un vantaggio al Cerebral Assassin mentre si prepara a scatenarsi nella gabbia contro Brock Lesnar a Extreme Rules 2013. Se Lesnar sarà davvero pronto 'to play The Game' ancora una volta resta da vedere.
4. Brock Lesnar =
Brock Lesnar non si è tirato indietro contro Triple H nella guerra a parole tra i due rivali a Raw, ma Lesnar non ha lasciato il bordo ring lunedì sera esattamente a testa alta. Il primo match di Lesnar in WWE dopo otto anni è stata un'epica rissa contro John Cena a Extreme Rules 2012. Ora cosa potrà fare per un bis?
5. Dolph Ziggler ↓
Il debutto in pay-per-view di Dolph Ziggler come World Heavyweight Champion in carica dovrà attendere che lui si riprenda da una commozione cerebrale. Ziggler potrà non aver ricevuto il via libera medico per rubare la scena a Extreme Rules, ma probabilmente non riuscirà a stare lontano dai riflettori per molto tempo.
6. Randy Orton ↑
7. Big Show ↓
8. The Shield =
9. Alberto Del Rio ↑
10. Sheamus ↑
11. Mark Henry ↓
12. Team Hell No =
13. Kofi Kingston ↑
14. Jack Swagger ↓
15. Kaitlyn ↑
16. Chris Jericho ↑
17. Fandango ↑
18. Wade Barrett ↓
19. Tons of Funk =
20. Undertaker ↓
21. AJ Lee ↑
22. The Miz ↑
23. Sin Cara ↑
24. Cody Rhodes ↑
25. Antonio Cesaro ↓
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com