1. CM Punk =
Il WWE Champion continua a guadagnarsi il rispetto dell'Academy of Wrestling Arts & Sciences, visto che CM Punk si mantiene al primo posto questa settimana. La vittoria di Punk contro un Brodus Clay decisamente arrabbiatonel 20° anniversario di Raw ha dimostrato ancora una volta che, anche se è fuori misura, il campione è ancora capace di "dare ginocchiate in faccia."
2. John Cena ↑
Il leader della Cenation sale di un posto nel Power Rankings dopo un'enorme vittoria contro Mr. Money in Bank, Dolph Ziggler, neil 20° anniversario di Raw. La vittoria di Cena nella brutale steel cage ha sfidato i pronostici, visto che, oltre allo stesso Showoff, sia AJ Lee sia Big E Langston avevano gli occhi puntati su come aggiungere un segno alla colonna della sconfitte di Cena.
3. Sheamus ↓
Nonostante una vittoria in coppia con il World Heavyweight Champion Alberto Del Rio a SmackDown, il Celtic Warrior scende di un posto dopo esserci andato vicino nella sua sfida contro la 3MB in una Over-the-Top-Rope Challenge lunedì sera nel 20° anniversario di Raw.
4. Alberto Del Rio ↑
Il nuovo World Heavyweight Champion continua la sua scalata sulla scala del Power Rankings, grazie a una vittoria in tag team contro Big Show & Dolph Ziggler in un imponente main event di SmackDown.
5. Ryback ↓
Ryback potrà aver fatto un salvataggio lunedì sera nel 20° anniversario di Raw, aiutando Mick Foley quando lo Shield lo ha attaccato, ma l'inattività sul ring forza la mostruosa superstar in basso di un posto questa settimana.
6. Team Hell No =
7. The Miz ↑
8. Randy Orton ↓
9. Wade Barrett =
10. Antonio Cesaro =
11. Kaitlyn ↑
12. Dolph Ziggler ↓
13. Team Rhodes Scholars ↓
14. Big Show ↓
15. Brodus Clay ↓
16. The Usos ↑
17. Kofi Kingston =
18. The Great Khali ↑
19. The Shield ↑
20. 3MB ↑
21. Zack Ryder ↑
22. Santino Marella ↓
23. R-Truth ↓
24. AJ Lee ↓
25. Tensai ↑
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com