1. John Cena =
A Raw, John Cena si è giustamente domandato perché Ryback lo abbia attaccato il giorno dopo WrestleMania, e ha tenuto il passo per quanto ha potuto contro lo Shield. Il WWE Universe potrà non sapere come o quando il WWE Champion risponderà all'innervosito bruto, ma sanno questo: Il leader della Cenation non si ritira mai da una lotta.
2. Dolph Ziggler =
Il neo-coniato World Heavyweight Champion ha evitato un rematch contro Alberto Del Rio a Raw. Non se n'è andato con lo slancio dalla sua parte, però, avendo perso contro il suo ex-alleato, Jack Swagger, in un non-title match. Ora, Dolph Ziggler deve prepararsi a una battaglia contro tutti e due a Extreme Rules, o rischiare di perdere il suo ambito titolo.
3. Big Show =
Il World’s Largest Athlete non aveva i numeri a suo favore nel suo Handicap Match contro Sheamus e Randy Orton a Raw, ma ha pareggiato i conti con l'aiuto di Teddy Long per terminare la settimana su una nota vincente a SmackDown. Lui continua a gettare un'ombra sulla concorrenza.
4. Undertaker =
Tutto il WWE Universe è in fermento con la notizia che The Undertaker lotterà a Raw questo lunedì per la prima volta dal 2010. Il Phenom ha dimostrato di saperci ancora fare a WrestleMania 29, quando ha sconfitto CM Punk, ma se saprà tenere il passo con i giovani ribelli dello Shield resta da vedere.
5. Brock Lesnar ↑
Qualcuno era preoccuparto che Brock Lesnar avrebbe mostrato qualche effetto negativo dalla sua incapacità di sconfiggere Triple H a WrestleMania 29? Lesnar ha messo a tacere i suoi detrattori massacrando la 3MB di Raw, poi è rimasto inflessibile quando Paul Heyman ha lanciato una sfida a The Game: uno Steel Cage Match a Extreme Rules 2013. C'è qualche dubbio che Lesnar sia pronto per una rivincita?
6. Triple H ↓
7. Ryback ↑
8. Randy Orton =
9. Sheamus =
10. CM Punk ↓
11. Team Hell No =
12. The Shield =
13. Mark Henry =
14. Alberto Del Rio =
15. Jack Swagger =
16. Tons of Funk ↑
17. Wade Barrett ↓
18. Fandango ↑
19. Kofi Kingston ↑
20. The Miz ↓
21. Kaitlyn ↓
22. Chris Jericho ↓
23. Team Rhodes Scholars ↑
24. Nikki Bella ↑
25. Justin Gabriel ↑
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com