1. John Cena ↑
Il leader della Cenation è entrato a Philly e a Money in the Bank con il WWE Championship intorno alla sua vita, e ne è uscito con lo stesso titolo tenuto alto sopra la testa. Nell'esplosivo pay-per-view, Cena ha superato tutte le probabilità e ha trovato un modo per sconfiggere il World’s Strongest Man, Mark Henry, in un'epica battaglia con tutto in palio. Ora Cena si prepara ad affrontare (lo scelto da lui) Daniel Bryan a SummerSlam.
2. Alberto Del Rio ↑
Il World Heavyweight Champion sale di un posto nel rankings questa settimana dopo aver difeso con successo il suo illustre titolo contro Dolph Ziggler a Money in the Bank. Poi, lunedì, Del Rio ha ricevuto un piccolo aiuto da un'altra detentrice di un titolo - la Divas Champion AJ Lee - al fine di atterrare Dolph ancora una volta.
3. Daniel Bryan ↑
La meraviglia barbuta vola al 3° posto nel Power Rankings questa settimana dopo essere stato scelto dal WWE Champion John Cena per sfidarlo per il premio massimo nel business. Ora, Daniel Bryan - che è probabilmente la Superstar più popolare in tutta la WWE al momento - affronterà il leader della Cenation a SummerSlam in quella che sarà senza dubbio la battaglia più attesa della stagione. Riuscirà Bryan a mantenere lo slancio costruito sulla sua strada per Los Angeles?
4. The Shield ↓
Una difesa dei WWE Tag Team Titles di successo a Money in the Bank non è sufficiente per mantenere lo Shield al posto n°1 nel rankings, visto che lo United States Champion Dean Ambrose non è riuscito a diventare Mr. Money in the Bank e, francamente, le Superstar sopra lo Shield hanno semplicemente avuto delle settimane migliori. Eppure, dopo aver perpetrato uno sconvolgente attacco ai danni del World’s Strongest Man lunedì a Raw, il trio di furfanti della WWE rimane una delle forze più dominanti in tutto lo sport-entertainment.
5. Randy Orton ↑
La Vipera ha colpito l'oro del Money in the Bank questa settimana, vincendo l'All-Star Match e garantendosi la possibilità di lottare per il WWE Title. Orton ha fatto seguire la sua vittoria di domenica con una vittoria su Fandango a Raw e una demolizione del World Heavyweight Champion Alberto Del Rio a SmackDown venerdì sera. Con la valigetta in mano, Orton è pronto per un grande seconda metà del 2013.
6. Ryback ↑
7. Sheamus ↓
8. CM Punk ↓
9. Dolph Ziggler ↓
10. Curtis Axel ↑
11. Mark Henry ↓
12. AJ Lee ↑
13. Damien Sandow ↑
14. Kaitlyn ↓
15. Rob Van Dam ↑
16. Antonio Cesaro ↓
17. The Miz ↓
18. Fandango ↓
19. Tons of Funk =
20. Christian ↑
21. Big E Langston =
22. Chris Jericho ↓
23. The Usos ↓
24. Jack Swagger ↓
25. Justin Gabriel ↓
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com