1. Sheamus =
Il World Heavyweight Champion ancora una volta rivendica il primo posto nel ranking dopo aver sconfitto due volte questa settimana il tornato da poco Wade Barrett - una volta a Raw e di nuovo in un Lumberjack match a SmackDown. Entrambi gli incontri sono stati così duri come ci si aspetterebbe da due dei più grandi e migliori lottatori della WWE, ma come ha fatto più volte il Celtic Warrior ha regnato sovrano.
2. Team Hell No =
I Tag Team Champions più anormali della storia della WWE continuano a sfidare le probabilità - e per non parlare della tipica logica dei tag team - visto che Kane & Daniel Bryan rimangono al secondo posto nel ranking di questa settimana grazie a una vittoria venerdì sera contro Big Show & Dolph Ziggler.
3. CM Punk =
È stata una settimana a dir poco interessante per il WWE Champion, ma CM Punk si mantiene costante al posto n°3. Visto che la Voice of the Voiceless ha scelto di rimanere in silenzio sulla questione di chi avrebbe preferito affrontare a Hell in a Cell, la scelta è stata fatta per lui. Ed è stata una scelta clamorosa. Il 28 ottobre, il Second City Saint entrerà nell’Hell in a Cell contro l'imbattuto Ryback!
4. Big Show =
Il World’s Largest Athlete mantiene le sue enormi scarpe ben piantate nel quarto posto questa settimana dopo una clamorosa vittoria contro Daniel Bryan a Raw. Nonostante la sconfitta di venerdì sera, l'enorme rabbia del gigante che si dirige a Hell in a Cell è sufficiente per mantenere Big Show nella top five, e proprio sulla coda del World Heavyweight Champion Sheamus.
5. Ryback ↑
L'imbattuto Ryback ha fatto irruzione nella top five del ranking di questa settimana dopo gli eventi epocali di lunedi sera. Più una forza della natura che un uomo, Ryback ha iniziato la serata con una vittoria contro Dolph Ziggler e David Otunga, e l'ha conclusa con una firma del contratto e una clamorosa Shell Shocked sul WWE Champion CM Punk. Ora, il WWE Universe è pronto per l'epica battaglia tra il Second City Saint e il mostruoso e imbattuto sfidante a Hell in a Cell.
6. Alberto Del Rio =
7. John Cena ↓
8. Team Rhodes Scholars =
9. Antonio Cesaro =
10. Randy Orton ↑
11. Eve =
12. Dolph Ziggler ↓
13. Kofi Kingston ↑
14. Rey Mysterio & Sin Cara ↓
15. Brodus Clay ↓
16. The Miz ↓
17. Prime Time Player ↑
18. Layla =
19. R-Truth ↓
20. Heath Slater ↑
21. Wade Barrett ↓
22. Tensai ↑
23. Kaitlyn ↑
24. Zack Ryder & Santino Marella ↓
25. Jinder Mahal =
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com