1. Alberto Del Rio ↑
Con il WWE Title in sospeso per ordine di Triple H, c'è un solo detentore di un World Title in questo momento. Alberto Del Rio non ha vinto a Night of Champions, ma ha mantenuto il World Heavyweight Title senza mostrare alcun segno che il suo regno titolato potrebbe arrivare alla fine a breve.
2. Daniel Bryan ↑
Da una parte, Daniel Bryan può dire di aver sconfitto Randy Orton e umiliato lo Shield nella stessa settimana. Dall'altra, Bryan può già contare il numero di giorni che ha detenuto il WWE Championship, visto che gli è stato tolto la sera successiva da Triple H a causa del fast count del nervoso arbitro a Night of Champions.
3. Randy Orton ↓
L'Apex Predator della WWE è stato tirato giù dal piedistallo a Night of Champions da Daniel Bryan, che ha lasciato la Motor City con il WWE Title. Randy Orton non ha riavuto indietro il titolo quando è stato tolto a Bryan a Raw per una negligenza arbitrale, anche se certamente ha sfogato la sua frustrazione su The Miz con un feroce attacco.
4. The Shield ↑
Anche se non hanno avuto la meglio su Daniel Bryan questa settimana, lo Shield si è ristabilito come una forza da non sottovalutare in WWE quando Seth Rollins & Roman Reigns così come Dean Ambrose hanno difeso i WWE Tag Team Titles e lo United States Title, rispettivamente, a Night of Champions.
5. Rob Van Dam ↓
Rob Van Dam ha accumulato una vittoria per squalifica a Night of Champions e ha schiacciato Alberto Del Rio con la Van Terminator, ma non ha lasciato Detroit in possesso del World Heavyweight Title. Se RVD avesse vinto l'oro titolato che gli manca da un po', sarebbe stato più in alto in questa lista.
6. Ryback ↑
7. AJ Lee =
8. CM Punk ↓
9. The Wyatt Family =
10. Curtis Axel ↑
11. Dolph Ziggler ↓
12. The Usos ↑
13. The Prime Time Players ↓
14. Kofi Kingston =
15. Brie Bella =
16. The Miz ↓
17. Damien Sandow ↑
18. R-Truth ↓
19. The Real Americans ↓
20. Santino Marella ↑
21. Natalya ↓
22. Fandango ↑
23. Naomi =
24. Paul Heyman ↑
25. Big Show =
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com