1. John Cena =
Mantenendosi forte al primo posto, John Cena ha sconfitto Cesaro a Raw in un primo candidato a Match of the Year. Il leader della Cenanation è lanciato arrivando a Elimination Chamber, ma dovrà superare altre cinque Superstar all'interno della Prigione di Satana se vuole diventare il prossimo WWE World Heavyweight Champion.
2. The Shield =
Roman Reigns è riuscito dove Dean Ambrose aveva fallito quando ha schienato The World’s Strongest Man a Raw. Nonostante i continui segni di tensione all'interno dei ranghi, i Mastini della Giustizia sembrano pronti per la loro battaglia con la Wyatt Family questa domenica dopo aver sconfitto Sin Cara e Los Matadores a WWE Main Event.
3. Daniel Bryan =
Daniel Bryan è concentrato come sempre sul diventare il nuovo "volto della WWE" a Elimination Chamber, registrando quattro vittorie tra Raw e SmackDown. Sfortunatamente per lo “Yes!” man, il Director of Operations della WWE Kane sembra aver fatto sua la missione di far deragliare lo #YESMovement.
4. The Wyatt Family ↑
La Wyatt Family sale di tre posti fino al n°4 dopo aver sconfitto i loro avversari a Raw e a SmackDown. Tuttavia, Bray e la "famiglia" devono ancora affrontare la loro sfida più difficile in uno scontro potenzialmente epico con lo Shield questa domenica.
5. Batista =
Batista non ha preso di buon occhio la minaccia di Alberto Del Rio di rompergli le braccia, diventando ostile con l'Essenza di Eccellenza a Raw. L'Animale cercherà di eludere la Cross Armbreaker di Del Rio questa domenica a Elimination Chamber quando i due collideranno.
6. The Usos =
7. Randy Orton ↓
8. Big E =
9. Alberto Del Rio =
10. Brock Lesnar =
11. Sheamus ↑
12. The New Age Outlaws ↓
13. Big Show ↓
14. AJ Lee ↓
15. The Real Americans =
16. Cody Rhodes & Goldust ↑
17. Brie Bella ↓
18. Ryback & Curtis Axel =
19. Dolph Ziggler ↑
20. The Miz ↑
21. Christian ↓
22. Darren Young ↑
23. Mark Henry ↓
24. Rey Mysterio ↓
25. Cameron ↑
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com