1. John Cena ↑
2. Alberto Del Rio ↑
È stato violento. È stato brutale. È stato sgradevole da guardare. Ma alla fine del match, Alberto Del Rio teneva alto il World Heavyweight Championship e Dolph Ziggler era steso a contorcersi dal dolore ai suoi piedi. I mezzi con cui Del Rio ha recuperato il World Title - infierendo sulla testa dello Showoff per sfruttare la commozione cerebrale recentemente sofferta da Ziggler - possono essere discutibili. Ma il risultato parla da sé, e Del Rio ancora una volta ha dell'oro titolato intorno alla vita.
3. Sheamus =
Una vittoria nel primo WWE Payback Kickoff della storia mantiene il Celtic Warrior a combattere forte nel posto n°3 del rankings questa settimana. La vittoria di Sheamus contro Damien Sandow di domenica ha dimostrato che, per quanto intelligente Sandow possa pensare di essere, c'è sempre qualcuno più intelligente. O, almeno, c'è sempre qualcuno pronto a cacciargli fuori la superbia a suon di Brogue Kick!
4. The Shield ↑
Difese del titolo di successo a WWE Payback per lo United States Champion Dean Ambrose e i WWE Tag Team Champions Seth Rollins & Roman Reigns hanno assicurato che lo Shield trovasse la loro via per tornare nella top five questa settimana. Sembrando più dominante che mai, il trio di canaglie rimane una delle forze più minacciose di tutta la WWE.
5. Ryback ↓
L'insaziabile mostro ha assaggiato la sconfitta per mano del WWE Champion John Cena domenica sera a WWE Payback. Una sconfitta nel brutale Three Stages of Hell Title match ha sbattuto Ryback fuori dal posto n°1 per la prima volta da settimane. Nonostante ciò, Ryback è pur sempre una minaccia incombente, quindi aspettatevi che "The Human Wrecking Ball" sia ancora più aggressivo quando tornerà in azione.
6. Randy Orton ↓
7. Team Hell No ↓
8. CM Punk ↑
9. Curtis Axel ↑
10. Chris Jericho ↓
11. Dolph Ziggler ↓
12. AJ Lee ↑
13. Triple H ↓
14. Brock Lesnar ↑
15. Mark Henry ↑
16. The Miz ↓
17. Kaitlyn ↓
18. Tons of Funk ↓
19. Antonio Cesaro ↑
20. The Usos ↓
21. Christian ↑
22. R-Truth ↑
23. Damien Sandow ↓
24. Heath Slater ↓
25. Wade Barrett ↓
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com