1. Sheamus =
Il Celtic Warrior ha collezionato una spettacolare tripletta questa settimana. Ha difeso il World Heavyweight Championship contro Alberto Del Rio a Night of Champions e poi ha ottenuto vittorie in tag team match a Raw e a SmackDown. Inoltre, ora che il Brogue Kick è di nuovo legale, chi oserà mettersi sulla strada di Sheamus visto che continua a falciare la concorrenza?
2. CM Punk ↑
Né The Rock né il contratto del Money in the Bank né Big Show né John Cena di fronte al suo pubblico di casa hanno fermato il Second City Saint nel suo ininterrotto regno da campione WWE. CM Punk ha beneficiato del libro delle regole della WWE a Night of Champions, ma è ancora il possessore del titolo e si avvicina rapidamente all'anniversario di un anno al top.
3. John Cena ↑
Un pareggio a Night of Champions è costato a John Cena la possibilità di recuperare il WWE Championship da CM Punk. Ora, il leader della Cenation può ribollire sul controverso finale per alcune settimane mentre si riprende dall'intervento chirurgico al gomito.
4. Alberto Del Rio ↓
L'aristocratico messicano ha lasciato volare via un'altra occasione per stringere il World Heavyweight Championship a Night of Champions. Naturalmente, non ha aiutato il fatto che il General Manager di SmackDown Booker T abbia reintegrato il Brogue Kick di Sheamus all'ultimo momento, ma tuttavia non ci sono scuse.
5. Kane & Daniel Bryan ↑
Kane & Daniel Bryan possono chiaramente incanalare i loro problemi di rabbia in un buon uso, come dimostra la vittoria del duo di teste calde contro Kofi Kingston e R-Truth per impadronirsi dei WWE Tag Team Championship a Night of Champions. Ora se potessero aggiungere un "noi" alla loro proclamazione "Io sono i campioni!", potrebbero davvero essere pericolosi per il prossimo futuro.
6. Randy Orton ↑
7. Ryback ↑
8. Brodus Clay ↑
9. Damien Sandow ↑
10. Kofi Kingston & R-Truth ↓
11. Dolph Ziggler ↓
12. The Miz ↑
13. Eve ↑
14. Antonio Cesaro =
15. Santino Marella ↑
16. Big Show ↓
17. Layla ↓
18. Sin Cara ↑
19. Rey Mysterio ↑
20. Prime Time Players ↑
21. Kaitlyn ↓
22. Cody Rhodes =
23. Wade Barrett ↑
24. David Otunga ↑
25. Zack Ryder =
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com