1. Randy Orton ↑
Con un piccolo aiuto da parte di Triple H e la benedizione della famiglia McMahon, l'Apex Predator della WWE è tornato al top ancora una volta. Randy Orton ha rivendicato il WWE Championship a SummerSlam incassando il contratto del Money in the Bank contro Bryan, che è stato lasciato privo di difese da una Pedigree di The Game.
2. Alberto Del Rio ↑
Il World Heavyweight Champion in carica ha difeso con successo il suo titolo contro Christian a SummerSlam e ha dimostrato che non è stato un colpo di fortuna battendolo di nuovo a SmackDown. Se non avesse cercato di continuare il suo attacco contro un infortunato Sin Cara a Raw, si sarebbe meritato il primo posto questa settimana.
3. The Shield ↑
Dean Ambrose ha perso il suo match contro Rob Van Dam a SummerSlam, ma ha mantenuto lo U.S. Title con un piccolo aiuto da parte del resto dello Shield. Il trio poi ha messo il loro marchio di giustizia a RAW su Dolph Ziggler, Big Show e Daniel Bryan, a quanto pare agendo per conto della famiglia McMahon.
4. Daniel Bryan ↓
Per cinque minuti e 25 secondi dopo aver battuto John Cena a SummerSlam, Daniel Bryan ha potuto definirsi WWE Champion. Quel trionfo è stato trasformato in tragedia quando Triple H ha messo a terra il barbuto lottatore con una Pedigree, consentendo a Randy Orton di incassare il contratto del Money in the Bank e di prendere il titolo a Bryan.
5. CM Punk ↓
No, CM Punk non ha colto l'attimo nel suo one-on-one match contro Brock Lesnar a SummerSlam. Tuttavia, la Straight Edge Superstar ha dimostrato grande capacità di recupero mostrandosi a Raw un giorno dopo e prendendo prontamente a pugni l'altro cliente di Paul Heyman, l'Intercontinental Champion Curtis Axel.
6. Dolph Ziggler ↑
7. Mark Henry ↑
8. Rob Van Dam ↑
9. Christian ↓
10. Brock Lesnar ↑
11. Ryback =
12. Curtis Axel ↑
13. The Wyatt Family ↑
14. AJ Lee ↓
15. The Miz =
16. Cody Rhodes ↑
17. Damien Sandow ↓
18. Kaitlyn =
19. The Great Khali ↑
20. Kane ↓
21. The Prime Time Players ↑
22. The Real Americans ↓
23. Big Show ↑
24. Natalya ↑
25. Kofi Kingston ↓
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com