1. CM Punk ↑
C'è qualche dubbio sul fatto che il WWE Champion CM Punk sia veramente il "Best in the World" in questi giorni? Beh, forse, considerando come la tempestiva interferenza dei lottatori di NXT abbia aiutato Punk a rimanere al top a Survivor Series. Tuttavia, è rimasto il detentore del metallo più prezioso della WWE e si dirige verso la prossima settimana con una presa salda sul titolo WWE.
2. Big Show ↓
Indipendentemente da come è finita a Survivor Series, Big Show ha lasciato il classico autunno della WWE ancora con il suo regno da World Heavyweight Champion intatto. Ora deve prepararsi per un altro round con il Celtic Warrior a WWE: Tables, Ladders & Chairs, ma certamente è sembrato pronto quando ha sconfitto il Team Hell No in un Handicap Match a SmackDown.
3. Sheamus ↓
Sheamus potrà aver vinto la battaglia contro Big Show a Survivor Series, ma una vittoria per squalifica significa che il Celtic Warrior se n'è andato senza il World Heavyweight Title. Ha sfogato la sua frustrazione contro Damien Sandow a Raw, ma cosa si è lasciato per abbattere il World’s Largest Athlete?
4. Ryback ↓
Facciamo notare che c'è voluto un attacco a sorpresa da parte di tre assalitori - Dean Ambrose, Seth Rollins e Roman Reigns - per impedire a Ryback di strappare il titolo WWE a CM Punk a Survivor Series. Purtroppo, questo trio di piantagrane sembra divertirsi a schiantare il novello bruto attraverso i tavoli degli annunciatori.
5. John Cena =
Non c'è da meravigliarsi che John Cena abbia fallito la sua occasione di strappate il titolo WWE a CM Punk a Survivor Series. Da un lato, ancora non sembra riuscire a fermare lo slancio della Straight Edge Superstar. Dall'altro lato, l'aver intrecciato le labbra con AJ Lee a Raw ha dimostrato che l'attenzione del leader della Cenation potrebbe trovarsi altrove.
6. Randy Orton ↑
7. Team Hell No ↓
8. Dolph Ziggler ↑
9. Kofi Kingston =
10. Eve ↑
11. Antonio Cesaro ↑
12. Rey Mysterio & Sin Cara ↓
13. Alberto Del Rio ↓
14. Damien Sandow ↓
15. Wade Barrett ↑
16. The Miz ↓
17. Heath Slater ↑
18. R-Truth ↓
19. Justin Gabriel ↑
20. Brodus Clay ↓
21. Kaitlyn ↓
22. The Great Khali ↑
23. Layla ↓
24. Prime Time Players ↓
25. Santino Marella ↓
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com