You are here: Home News News WWE WWE POWER 25 (aggiornato al 25-05-2013)
WrestlingRevolution.it

WWE POWER 25 (aggiornato al 25-05-2013)

1.  Ryback   =

Certo, Ryback non se n'è andato via da Extreme Rules con il WWE Championship al seguito, ma nemmeno il suo avversario, John Cena, se n'è andato via esattamente a piedi dal loro Last Man Standing Match. Con il leader della Cenation fracassato attraverso il set, l'incontro è finito quando nessuna superstar è stata in grado di continuare. Da parte sua, però, Ryback se n'è andato camminando mentre Cena è stato visto per l'ultima volta legato su una barella, mentre discuteva con i soccorritori sull'andare o meno in una struttura medica.
La sera successiva a Raw, Ryback ha opportunamente sfidato il suo avversario di Extreme Rules a un Ambulance Match a WWE Payback, quindi la sempre affamata superstar continua la sua ricerca del titolo.

2.  John Cena   =

Il WWE Champion ancora una volta non è all'altezza del primo posto del rankings questa settimana. Dopo che il suo Last Man Standing Match contro il mostruoso Ryback si è concluso in un No Contest, il leader della Cenation è stato lasciato apparentemente pesto e ammaccato, ma ha rifiutato un giro in ambulanza fuori dall'arena.
Ironia della sorte, la sera successiva a Raw Ryback ha lanciato una sfida unica per WWE Payback al campione per un confronto in un Ambulance Match, e i due rivali si scontreranno ancora il 16 giugno in pay-per-view!

3.  Brock Lesnar   

The Anomaly è sembrato terrificante come sempre domenica sera in pay-per-view, quando ha battuto un resistente Triple H nel loro barbarico Steel Cage Match a Extreme Rules. Con la sua monumentale vittoria su The Game, Brock Lesnar fa un passo avanti nel Power Rankings, e si dimostra all'altezza del suo soprannome "The Beast Incarnate".

4.  Randy Orton   

L'Apex Predator della WWE striscia nella top 5 questa settimana dopo aver tirato giù il World’s Largest Athlete in un brutale Extreme Rules Match la scorsa domenica sera. The Viper ha completato la sua vittoria formato gigante al pay-per-view con una vittoria a Raw su Jack Swagger, mettendo Orton a breve distanza dal primo posto del rankings.

5.  The Shield   

È stata una settimana storica per la fazione canaglia di tre uomini, visto che Dean Ambrose ha sconfitto Kofi Kingston per reclamare lo United States Championship e Seth Rollins & Roman Reigns hanno fatto crollare il Team Hell No per diventare i nuovi WWE Tag Team Champions.

6.  Dolph Ziggler   

7.  Triple H   

8.  Alberto Del Rio   

9.  Sheamus   

10.  Big Show   

11.  Chris Jericho   

12.  Mark Henry   

13.  Team Hell No   

14.  Kofi Kingston   

15.  Kaitlyn   =

16.  Jack Swagger   

17.  AJ Lee   

18.  Fandango   

19.  Tons of Funk   =

20.  Wade BarrettUndertaker   

21.  The Miz   

22.  Curtis Axel   

23.  Big E Langston   

24.  Cody Rhodes   =

25.  Sin Cara   

 

Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top