1. CM Punk =
Nei più di 400 giorni del suo regno da WWE champion, CM Punk ha implorato per l'attenzione che si addice a un campione, il WWE Universe per il rispetto e lo Shield di rimanere fuori dalla sua strada. Le parole di Punk però non lo aiuteranno mentre si prepara a difendere il suo titolo contro The Rock a Royal Rumble 2013. Come si comporterà il Best in the World nell'andare one-on-one con The Great One?
2. Alberto Del Rio ↑
Il World Heavyweight Champion in carica ha prevalso contro Tensai a Raw ed è stato l'unico sopravvissuto nel suo Six-Man Tag Team Elimination Match a SmackDown. Alberto Del Rio ora deve scrollarsi di dosso l'attacco post-match di Big Show di venerdì se intende vincere il Last Man Standing Match a Royal Rumble 2013.
3. John Cena ↓
Come passerà John Cena il weekend che porta alla Royal Rumble 2013 è poco chiaro in questo momento. Ma il leader della Cenation ha fatto una predizione sul weekend a Raw, garantendo una vittoria nel Royal Rumble Match. Riuscirà Cena a dar seguito alle sue grosse parole e a diventare la sola quarta superstar ad aver vinto la classica over-the-top-rope più di una volta?
4. Ryback ↑
Ryback sembrava una squadra di demolizioni da un uomo solo da come ha schiacciato Heath Slater a Raw e intimidito lo United States Champion Antonio Cesaro con una vittoria per count-out a WWE Main Event. Avrà bisogno di mantenere quello slancio questa domenica perché sarà ogni uomo per sé stesso nel Royal Rumble Match, con in palio un biglietto per Wrestlemania.
5. Sheamus ↓
Nonostante l'aver perso la Beat the Clock Challenge a Raw potrebbe essere stata una benedizione sotto mentite spoglie, Sheamus sicuramente non l'ha presa in questo modo. Il Celtic Warrior alla fine ha raccolto una vittoria contro Wade Barrett a SmackDown. Ora, ha bisogno di rivedere come ha vinto il Royal Rumble Match del 2012 prima che l'edizione di quest'anno prende il via domenica.
6. Team Hell No =
7. Randy Orton ↑
8. The Miz ↓
9. Dolph Ziggler ↑
10. Wade Barrett ↓
11. Kaitlyn =
12. Antonio Cesaro ↓
13. Team Rhodes Scholars =
14. Big Show =
15. Kofi Kingston ↑
16. Brodus Clay ↓
17. The Great Khali ↑
18. The Usos ↓
19. The Shield =
20. Natalya ↑
21. 3MB ↓
22. Zack Ryder ↓
23. R-Truth =
24. AJ Lee =
25. Santino Marella ↓
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com