You are here: Home News News WWE WWE POWER 25 (aggiornato al 27-10-2012)
WrestlingRevolution.it

WWE POWER 25 (aggiornato al 27-10-2012)

 

1.  CM Punk   

Il WWE Champion CM Punk ha provato l'ira di Ryback, alla fine di Raw lunedì, ma i fatti continuano a prediligere la Straight Edge Superstar. Punk ha mantenuto il suo titolo per più di 340 giorni e continua. Se n'è andato con una vittoria contro il World Heavyweight Champion Sheamus. Ora, deve solo capire come difendere il suo titolo contro l'imbattuto Ryback in un Hell in a Cell Match. Sembra facile, vero?

2.  Sheamus   

Il World Heavyweight Champion Sheamus ha fallito il compito contro il WWE Champion CM Punk nel loro Lumberjack Match a Raw. È ancora riuscito a mettere in mostra il suo spirito combattivo attaccando Big Show a SmackDown, ma a WWE Hell in a Cell il Celtic Warrior dovrà trovare un modo per superare il World’s Largest Athlete.

3.  Big Show   

Big Show porta un vantaggio di taglia, un potente KO punch e un atteggiamento incentrato sul business in tutti i suoi affari. E dopo la sua vittoria decisiva contro Kane a Raw, il World’s Largest Athlete intende mettere a buon uso quella tripletta di durezza a WWE Hell in a Cell contro il World Heavyweight Champion Sheamus.

4.  Ryback   

Ryback porterà la sua striscia di imbattibilità a WWE Hell in a Cell dopo aver pestato The Miz a Raw e annientato Dolph Ziggler a WWE Main Event. Ora, è il momento per il novello bruto di dimostrare che è pronto a prendere a pugni CM Punk e a lasciare l'Hell in a Cell Match con il WWE Championship.

5.  Team Hell No   

Escludendo la vittoria di Kane contro Cody Rhodes a SmackDown, il Team Hell No ha semplicemente fatto fiasco questa settimana. Daniel Bryan si è arreso a Dolph Ziggler a Raw e a Damien Sandow a SmackDown, mentre il Big Red Monster ha subito il KO Punch di Big Show. Riusciranno a superare la loro disfunzione interna per difendere i loro titoli a WWE Hell in a Cell?

6.  Alberto Del Rio   =

7.  Team Rhodes Scholars   

8.  John Cena   

9.  Eve   

10.  Dolph Ziggler   

11.  Randy Orton   

12.  Antonio Cesaro   

13.  Kofi Kingston   =

14.  The Miz   

15.  Brodus Clay   =

16.  Rey Mysterio & Sin Cara   

17.  Prime Time Player   =

18.  Layla   =

19.  Wade Barrett   

20.  R-Truth   

21.  Heath Slater   

22.  Justin Gabriel   

23.  Jinder Mahal   

24.  Aksana   

25.  Kaitlyn   

 

Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com

 


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top