1. Sheamus =
Il regno dominante del Great White cavalca l'onda del successo dopo una vittoria in un Six-Man Tag Team match a Raw. Poi, venerdì sera, Sheamus ha consegnato uno SmackDown verbale all'Intercontinental Champion The Miz durante il debutto nel brand blu di "Miz TV". Con il n° 1 contender Big Show ormai deciso e pronto ad affrontare Sheamus a Hell in a Cell, il Celtic Warrior dovrà dimostrare ancora una volta la sua dominanza se vuole che il suo storico regno titolato continui.
2. CM Punk =
Nonostante John Cena abbia apparentemente avuto la meglio sul WWE Champion lunedì notte, CM Punk non è mai uno che permette a nessuno di avere l'ultima parola. Un silenzioso e brutale attacco nel backstage di Punk contro Mick Foley ha risuonato più delle parole, visto che il WWE Universe sta vedendo un lato di Punk che pochi pensavano sarebbe mai potuto emergere.
3. John Cena =
Il leader della Cenation potrà essere infortunato, ma questo non gli ha impedito di sganciare una "pipe bomb" a modo suo al WWE Champion CM Punk lunedì notte a Raw. Alcune parole dure, seguite da un tubo di piombo sull'addome della Voce di chi non ha Voce, e Cena ha passato una settimana piuttosto buona, assicurandosi il suo posto nella top five del ranking.
4. Team Hell No ↑
Kane & Daniel Bryan - ora noti al WWE Universe come Team Hell No - sono saliti di un posto questa settimana dopo quella che è stata, apparentemente, una buona settimana di terapia con il dr. Shelby. Ora con la corsa per determinare i No.1 contenders ai loro titoli di coppia, il Team Hell No rimarrà un'unità (più o meno) coesa? Solo il tempo lo dirà.
5. Alberto Del Rio ↓
Nonostante abbia fatto qualcosa di buono, con l'attacco gratuito su Randy Orton prima del match della Vipera contro Big Show venerdì sera, l'Aristocratico messicano scende di un posto questa settimana nel ranking dopo essere stato dalla parte perdente di un Six-Man Tag Team Match lunedì notte a Raw.
6. Dolph Ziggler ↑
7. Ryback =
8. Big Show ↑
9. Team Rhodes Scholars ↑
10. Randy Orton ↓
11. Brodus Clay ↓
12. Kofi Kingston & R-Truth ↓
13. Antonio Cesaro ↑
14. Eve ↓
15. The Miz ↓
16. Sin Cara ↑
17. Rey Mysterio ↑
18. Layla ↓
19. Prime Time Players ↑
20. Santino Marella ↓
21. Wade Barrett ↑
22. Kaitlyn ↓
23. Beth Phoenix ↑
24. Heath Slater ↑
25. David Otunga ↓
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com