1. Sheamus ↑
È stata una buona settimana per il Celtic Warrior. Le vittorie sia a Raw sia a SmackDown (una vittoria nel Lumber-Jack Frost Match contro il World Heavyweight Champion Big Show lunedì, e una vittoria dominante contro Brad Maddox nello show blu) hanno catapultato Sheamus al primo posto nell'ultima settimana del 2012. Cosa appropriata, in realtà, come conclusione di quello che è stato un anno davvero impressionante per Sheamus.
2. Ryback =
A volte la sola presenza di una superstar è sufficiente per lasciare un impatto. Questo è certamente il caso del mostruoso Ryback, che si mantiene saldo al posto numero 2 del ranking pur non avendo fatto un match questa settimana. Ryback ha ancora una volta lanciato il guanto al WWE Champion CM Punk, sfidando il campione a un Tables, Ladders & Chairs Match nell’edizione di Raw del 7 gennaio 2013!
3. Big Show ↓
Il World Heavyweight Champion cade dal primo posto questa settimana a causa di una sconfitta lunedì sera e una vittoria per squalifica venerdì sera, che non è stata esattamente una vittoria clamorosa. La sconfitta di Big Show a Raw contro Sheamus è arrivata nel primo Lumber-Jack Frost Match della storia, e la sua vittoria per squalifica a SmackDown contro Alberto Del Rio è finita con il gigante ben piantato con la schiena al tappeto.
4. John Cena ↑
John Cena sale di un posto questa settimana dopo una vittoria lunedì sera contro Alberto Del Rio in un Miracle on 34th Street Fight, in cui il leader della Cenation ha difeso con successo l'onore di Babbo Natale nella vigilia di Natale.
5. Team Hell No ↓
Nonostante una vittoria a testa in dei match singoli, i Tag Team Champions cadono di un posto questa settimana dopo una sconfitta contro Wade Barrett e l’a quanto pare sempre presente Team Rhodes Scholars a SmackDown.
6. CM Punk =
7. Kofi Kingston =
8. Dolph Ziggler ↑
9. Team Rhodes Scholars =
10. Randy Orton ↓
11. The Miz =
12. Antonio Cesaro ↑
13. Brodus Clay ↑
14. Eve ↓
15. Alberto Del Rio ↑
16. The Great Khali ↑
17. Wade Barrett =
18. Kaitlyn ↑
19. 3MB ↓
20. Santino Marella ↑
21. R-Truth =
22. The Shield =
23. The Usos ↑
24. Zack Ryder ↑
25. AJ Lee =
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com