1. Randy Orton =
Il WWE Champion sembra intoccabile, soprattutto con l'appoggio di Triple H. Finché il regno di The Viper continuerà a essere buono per il business agli occhi del COO della WWE, potete scommettere che sarà un compito arduo per qualsiasi Superstar detronizzarlo. Il primo in lizza per la sfida è Daniel Bryan a Night of Champions. Riuscite a pensare a un underdog più grande per affrontare The Viper?
2. The Shield ↑
Lo Shield è sempre stata una forza imponente in WWE, ma ora con l'appoggio del COO Triple H, il trio sembra praticamente inarrestabile. Nella campagna di The Game per promuovere il WWE Champion Randy Orton come il "volto" della WWE, questi continua a utilizzare i servizi dello U.S. Champion Dean Ambrose e dei WWE Tag Team Champions Seth Rollins & Roman Reigns. Guai a coloro che fanno arrabbiare questi Mastini della Giustizia.
3. Alberto Del Rio ↓
Il regnante World Heavyweight Champion è caduto di un posto dopo la sua sconfitta contro Rob Van Dam a Raw. Con Ricardo Rodriguez ora all'angolo di RVD, i giorni da campione di Del Rio sono contati? Furioso per l'abbandono di Rodriguez, Del Rio ha promesso vittoria a Night of Champions.
4. Rob Van Dam ↑
Mr. Monday Night vola ancora più in alto nel Power Rankings di questa settimana, grazie alle vittorie sul World Heavyweight Champion Alberto Del Rio e Damien Sandow. L'high-flyer è pronto ad aggiungere il World Heavyweight Champion al suo già impressionante curriculum quando affronterà Del Rio a Night of Champions.
5. Daniel Bryan ↓
Daniel Bryan non sembra riuscire a prendersi una pausa. Sia a Raw che a SmackDown, ha sofferto dei brutali pestaggi da parte dello Shield, grazie agli ordini del COO Triple H. Nonostante il bersaglio sulla sua schiena, lo specialista delle sottomissioni rimane risoluto nel suo tentativo di riconquistare il WWE Title - un premio che ha detenuto solo per breve periodo a SummerSlam. A Night of Champions, otterrà un'altra opportunità quando affronterà il campione in carica Randy Orton.
6. CM Punk ↓
7. Mark Henry =
8. Dolph Ziggler ↓
9. Christian =
10. AJ Lee ↑
11. Curtis Axel ↑
12. Ryback ↓
13. The Wyatt Family =
14. Cody Rhodes ↑
15. The Miz =
16. The Prime Time Players ↑
17. Kaitlyn ↑
18. Damien Sandow ↓
19. The Usos ↑
20. Brie Bella ↑
21. Justin Gabriel ↑
22. Natalya ↑
23. The Real Americans ↓
24. Big Show ↓
25. Fandango ↑
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com