1. Ryback =
La furia del mostro continua, visto che il n°1 contender al WWE Championship, Ryback, ha superato a forza Daniel Bryan a Raw e Kane a SmackDown, schiantando i membri del Team Hell No attraverso dei tavoli di legno in una sorta di prova per il suo Three Stages of Hell Match a WWE Payback. Se Ryback continuerà a rullare così, il WWE Champion John Cena potrebbe avere molto da preoccuparsi circa l'arrivo del 16 giugno.
2. Randy Orton =
Una vittoria e una sconfitta questa settimana hanno tenuto The Viper posato e pronto a colpire nel posto n°2 del Power Rankings. Randy Orton sembra più velenoso che mai, lasciando il tag team partner da usa sera sola Daniel Bryan steso sopra un cumulo della sua propria barba dopo che una RKO scuoti-ring ha messo al tappeto lo specialista delle sottomissioni a SmackDown.
3. Sheamus ↑
Il Celtic Warrior si è aperto la sua strada a suon di Brogue Kick verso il posto n°3 del Power Rankings questa settimana dopo aver accumulato impressionanti vittorie su Cody Rhodes a Raw e Antonio Cesaro a WWE Main Event. Ha anche distrutto il super-computer di Damien Sandow a SmackDown, cosa che aiuta solo l'argomentazione di Sheamus per rimanere nella top 5.
4. The Shield =
Il trio di canaglie residente in WWE ha trascorso gran parte del mese passato ammassando oro titolato e accumulando vittorie all'interno del quadrato. Questa settimana non si è rivelata diversa, visto che il lavoro di squadra marchio di fabbrica dello Shield ha aiutato gli U.S. e WWE Tag Team Champions a segnare una grande vittoria sui perenni nemici del Team Hell No e The Viper, Randy Orton, a Raw.
5. John Cena ↓
Il WWE Champion scivola giù di due posti questa settimana dopo aver subito una sconfitta per count-out contro Curtis Axel a Raw, segnando la seconda volta che il leader della Cenation ha perso un incontro contro la Superstar ultima arrivata. Con la discesa di Cena e la furia di Ryback sulla WWE, quale destino attende The Champ con il suo Three Stages of Hell Match che si profila a WWE Payback?
6. Dolph Ziggler =
7. Alberto Del Rio ↑
8. Team Hell No ↑
9. Triple H =
10. Chris Jericho =
11. Brock Lesnar ↓
12. Curtis Axel ↑
13. Kaitlyn ↑
14. Fandango =
15. Tons of Funk =
16. Big Show ↓
17. The Miz ↑
18. AJ Lee ↓
19. Mark Henry ↓
20. The Usos ↑
21. The Funkadactyls ↑
22. R-Truth ↓
23. Wade Barrett ↓
24. Big E Langston ↓
25. The Bella Twins ↓
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com