You are here: Home News News WWE WWE POWER 25 (aggiornato al 02-03-2013)
WrestlingRevolution.it

WWE POWER 25 (aggiornato al 02-03-2013)

1.  Dwayne "The Rock" Johnson   =

Il WWE Champion si mantiene forte e costante al primo posto del rankings di questa settimana, essendo stato finalmente rivelato il suo avversario per WrestleMania. Sarà The Great One one-to-one con il leader della Cenation in quello che sarà senza dubbio uno storico showdown al Grandest Stage of Them All.

2.  John Cena  

Un'epica vittoria contro CM Punk lunedì sera catapulta il leader della Cenation al posto n°2 questa settimana, con John Cena che si dirige a uno showdown a WrestleMania contro il WWE Champion The Rock con tutto in palio! Cena ha passato tutte le fermate per trovare un modo per riuscire finalmente a trionfare contro Punk, lasciando solo The Great One sulla sua via per la conquista del titolo.

3.  Alberto Del Rio  

Una vittoria a SmackDown contro Damien Sandow non è sufficiente per evitare al World Heavyweight Champion Alberto Del Rio di scivolare in basso di un posto nel rankings questa settimana. La superstar messicana ha avuto una grande settimana e di certo non ha colpe per il lieve calo - è solo che la nostra superstar n°2 ha semplicemente avuto una settimana migliore.

4.  Sheamus  

Una vittoria a WWE Main Event sul vecchio nemico Cody Rhodes eleva Sheamus al 4° posto nel rankings questa settimana. Aggiungeteci un piccolo raggiro lunedì sera a Raw che ha portato direttamente a far subire a Seth Rollins una RKO da Randy Orton e alcuni elogi non del tutto sinceri a scapito di Wade Barrett (e delle sue abilità nella recitazione), e il Celtic Warrior ha avuto una settimana piuttosto buona.

5.  CM Punk  

Potrà essere stato un indiscusso instant classic match quello di lunedi a Raw, ma CM Punk non è riuscito a uscire vittorioso contro John Cena con la possibilità di affrontare il WWE Champion The Rock a WrestleMania in palio. La sconfitta di Punk fa scendere la Straight Edge Superstar di un paio di punti, ma rimane nella top 5 grazie alla valorosa prova che ha fatto.

6.  Big Show   =

7.  Ryback   =

8.  Jack Swagger  

9.  Team Hell No   =

10.  Randy Orton  

11.  Kaitlyn  

12.  Antonio Cesaro   =

13.  Mark Henry  

14.  Dolph Ziggler  

15.  Tensai & Brodus Clay  

16.  The Miz  

17.  The Shield   =

18.  Wade Barret   =

19.  R-Truth  

20.  Damien Sandow  

21.  Cody Rhodes  

22.  Kofi Kingston  

23.  Chris Jericho   =

24.  Layla   =

25.  Sin Cara  

 

Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top