1. Dwayne "The Rock" Johnson =
Il WWE Champion si mantiene forte e costante al primo posto del rankings di questa settimana, essendo stato finalmente rivelato il suo avversario per WrestleMania. Sarà The Great One one-to-one con il leader della Cenation in quello che sarà senza dubbio uno storico showdown al Grandest Stage of Them All.
2. John Cena ↑
Un'epica vittoria contro CM Punk lunedì sera catapulta il leader della Cenation al posto n°2 questa settimana, con John Cena che si dirige a uno showdown a WrestleMania contro il WWE Champion The Rock con tutto in palio! Cena ha passato tutte le fermate per trovare un modo per riuscire finalmente a trionfare contro Punk, lasciando solo The Great One sulla sua via per la conquista del titolo.
3. Alberto Del Rio ↓
Una vittoria a SmackDown contro Damien Sandow non è sufficiente per evitare al World Heavyweight Champion Alberto Del Rio di scivolare in basso di un posto nel rankings questa settimana. La superstar messicana ha avuto una grande settimana e di certo non ha colpe per il lieve calo - è solo che la nostra superstar n°2 ha semplicemente avuto una settimana migliore.
4. Sheamus ↑
5. CM Punk ↓
Potrà essere stato un indiscusso instant classic match quello di lunedi a Raw, ma CM Punk non è riuscito a uscire vittorioso contro John Cena con la possibilità di affrontare il WWE Champion The Rock a WrestleMania in palio. La sconfitta di Punk fa scendere la Straight Edge Superstar di un paio di punti, ma rimane nella top 5 grazie alla valorosa prova che ha fatto.
6. Big Show =
7. Ryback =
8. Jack Swagger ↑
9. Team Hell No =
10. Randy Orton ↑
11. Kaitlyn ↓
12. Antonio Cesaro =
13. Mark Henry ↑
14. Dolph Ziggler ↓
15. Tensai & Brodus Clay ↑
16. The Miz ↓
17. The Shield =
18. Wade Barret =
19. R-Truth ↑
20. Damien Sandow ↓
21. Cody Rhodes ↓
22. Kofi Kingston ↑
23. Chris Jericho =
24. Layla =
25. Sin Cara ↑
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com