Come noto, ieri sera si è svolto lo speciale WWE Roadblock (andato in onda live sul WWE Network) da Montreal, in Canada. Questi sono i risultati dell'evento, con alcuni video degli highlights dei match:
Prima dell'evento si sono svolti due dark match:
- Mark Henry ha sconfitto un wrestler locale, tale Randy Sharp. Questo wrestler, che solitamente usa il ring name Randy Reign, è un allievo della Battle Arts Academy di Santino Marella.
- Goldust ha sconfitto Konnor in un match in cui sono stati coinvolti anche R-Truth e Viktor; dopo il match Goldust e Truth hanno festeggiato insieme.
Questi invece sono i risultati dell'evento vero e proprio:
- WWE Tag Team Championship: The New Day (Big E & Kofi Kingston; w/Xavier Woods) sconfiggono The League of Nations (Sheamus & King Barrett) e mantengono i titoli. Mentre Sheamus è distratto da Woods a bordo ring, sul quadrato Big E stende Barrett con la Big Ending e lo schiena.
- Chris Jericho sconfigge Jack Swagger. Chris si libera dalla Ankle Lock del rivale aggrappandosi all'arbitro, quindi sorprende Swagger nella Walls of Jericho e lo sottomette. Prima del match Jericho aveva fatto un promo contro il pubblico, che tifa per AJ Styles, e contro il Canada.
- NXT Tag Team Championship Match: The Revival (Scott Dawson & Dash Wilder) sconfiggono Enzo Amore & Colin Cassady (w/Carmella) e mantengono i titoli. I campioni stendono Cassady con la Shatter Machine, dopo essersi fatti scudo con Carmella, quindi poco dopo eseguono la stessa manovra anche su Amore e lo schienano. Da notare che i due team hanno ricevuto molti elogi nel backstage per questo match.
- WWE Divas Championship: Charlotte (w/Ric Flair) sconfigge Natalya e mantiene il titolo. Charlotte approfitta di una distrazione causata dal padre per uscire dalla Sharpshooter e sorprende Natalya con un Roll-up appoggiandosi anche alle corde.
- 2-on-1 Handicap Match: Brock Lesnar (w/Paul Heyman) sconfigge The Wyatt Family (Bray Wyatt & Luke Harper). Il previsto single match viene trasformato da Wyatt in un Handicap, lottato praticamente solo da Harper; dopo una breve fase iniziale di difficoltà Lesnar massacra Harper con ben 7 Suplex e lo finisce con la F-5. Dopo il match Brock prova ad attaccare Wyatt ma l'Eater of Worlds scappa via.
- Sami Zayn sconfigge Stardust. L'idolo di casa chiude la pratica con un Exploder Suplex dall'angolo a cui fa seguire l'Helluva Kick decisivo.
- WWE World Heavyweight Championship: Triple H sconfigge Dean Ambrose e mantiene il titolo. Match davvero molto combattuto, le cui fasi finali si svolgono principalmente a bordo ring, dove Ambrose continua a riempire il campione di Suicide Dive ed Elbow Drop; HHH però ne schiva uno e rientra sul quadrato, arrrivando quasi a vincere per Count.-out. Dean riesce a tornare sul ring al 9, solo però per finire vittima di un Pedigree che dà la vittoria al COO.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it