You are here: Home News News WWE WWE SmackDown: risultati dai tapings del 18 agosto 2015 *spoiler*
WrestlingRevolution.it

WWE SmackDown: risultati dai tapings del 18 agosto 2015 *spoiler*

Grazie al corrispondente di Lordsofpain.net Torque, di seguito una sintesi di quanto è accaduto durante i tapings televisivi di WWE SmackDown svolti a Green Bay, Wisconsin:

 

- La puntata si apre con Big Show vs. Ryback. Il match finisce per Double Countout quando Ryback con uno sforzo spedisce Big Show contro le barriere di protezione dalla parte degli annunciatori e del timekeeper e lo atterra con una Clothesline.
 

- Il New Day sconfigge i Los Matadores ed El Torito in un 3 vs. 3.


- Dolph Ziggler e Lana salgono sul ring per un promo. Ziggler ci spiega quanto le sia mancata Lana e che una delle prime cose che la russa le ha detto è stata di “schiacciare quei bastardi”. Cominciano a baciarsi a centro ring e vengono interrotti dalla bandiera bulgara di Rusev. Rusev appare dicendo che lo distruggerà a SummerSlam come un puzzle, mentre Ziggler gli promette che gli spaccherà i denti con un calcio e che ruberà la “vera sua ragazza”.


- Video del contract signing da Raw tra Seth Rollins e John Cena.


- Neville sconfigge Bo Dallas con la Red Arrow in una contesa veloce. Stardust e King Barrett si lanciano in un promo pre-registrato in vista del match di SummerSlam contro Neville e Stephen Amell.

 

- Alicia Fox fa un promo per il Team Bella incensando il regno titolato di Nikki, mentre Brie cerca di distruggere un pò il momentum della “Divas Revolution”. Il Team BAD appare e si lancia in un promo dicendo che a SummerSlam usciranno vittoriose, con Sasha che dice chiaramente a Brie che ha approfittato del successo di suo marito Daniel Bryan per ottenere uno spazio importante. Becky Lynch e Charlotte arrivano sullo stage dicendo che saranno loro a vincere a SummerSlam.


- Brie sconfigge Sasha Banks e Becky Lynch in un Triple Threat Match grazie a un Roll Up su Becky.


- Randy Orton, Dean Ambrose, Roman Reigns e Cesaro fanno un promo nel backstage riguardanti i loro match di SummerSlam.


- Orton, Ambrose, Reigns e Cesaro sconfiggono Sheamus, Bray Wyatt, Luke Harper e Kevin Owens nel main event. Il match inizia con Sheamus e Orton, poi gli heel passano in controllo del match per larghi tratti con tanti veloci cambi. Ambrose ottiene l’hot tag finale e connette la Dirty Deeds su Harper per il pin finale che fa concludere la puntata di SmackDown con i face festanti sul ring.

 

Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top