You are here: Home Extra Editoriali & Rubriche Pet Sematary PET SEMATARY #11
WrestlingRevolution.it

PET SEMATARY #11

L'autostrada si snoda come un lungo serpente nero attraverso il deserto, arrostita dal sole, magra ed affamata, carica di un atroce veleno che è la stanchezza di chi la percorre. Il sonno s'insinua nei nostri occhi ma non possiamo dormire, ora. Guidiamo sotto la calura asfissiante e lentamente, come una magia che tarda a realizzarsi, la terra rossa cede il posto alla verde erba, le foreste di Saguari si tramutano in freschi palmizi. Ah, la California... finalmente siamo a casa!




Ladies and Gentlemen, bentornati sulle pagine virtuali della rubrica più amata e meno puntuale del wrestling web, il Pet Sematary! Come ben saprete noi Pistoleri solitari ci siamo messi in testa di fare come i tre Cavalieri dell'Apocalisse (ci manca il quarto membro), apparendo sul web solo come latori delle sciagure che affliggono la concorrenza e suscitando malcelate toccatine di palle. Ebbene, se ci vedete qui ad insozzare le vostre avide pupille questo significa una sola cosa, che una rivoluzione epocale ha scosso il mondo del Wrestling web.
Andy Badwool ha cambiato forse avatar? No, niente di così straordinario ma comunque un qualcosa che ci tenevamo a trattare. Signore e signori, siamo lieti di annunciarvi che, dopo essere stato retto per oltre dieci anni da un forum che nel bene e nel male era attivissimo, TuttoMerda ha perso i suoi utenti.


Andy Badwool

Abbiamo scelto di parlarne solo ora perchè, come rapaci avvoltoi, siamo rimasti ad osservare l'evolversi della vicenda e a verificare che non si trattasse del solito fuoco di paglia. Ritorsioni e moti carbonari in seno al forum del bellissimo CDB ce ne sono sempre stati, e tante e tante volte ne abbiamo parlato su queste pagine. In quanto fomentatori della prima ora del movimento anti-TM, vorremmo dire che il merito di questa rivoluzione è nostro – e in effetti JBL **pardon** SIR JBL, già lo fa - ma la pura verità e che noi non c'entriamo niente. Semplicemente un bel giorno gli utenti di TuttoMerda si sono alzati con la luna diritta, si sono creati il loro bel forum su FFZ e si sono trasferiti li.
Fine.

Dopotutto c’è da capirli: TM aveva una moderazione ridotta all’osso, quella presente era ridicolmente babba e bannava alla cazzo, nonnismi, nepotismi ed incesti erano all'ordine del giorno e tutto ciò rendeva il forum praticamente invivibile. Aggiungiamo a tutto questo il cambio di piattaforma che aveva generato non pochi problemi tecnici e avremo ben chiare le cause che hanno portato alla formazione del Megaforum (nome originalissimo, che dire?).

Gli scagnozzi di CDB le hanno provate tutte per cercare di limitare l’esodo, ma il blocco della funzionalità Private Message e la cancellazione di tutti i thread "allusivi" non hanno impedito che il Tamtam dilagasse. TM si è così svuotato rapidamente , con tutti gli utenti a confluire nuovamente su FFZ. Punto nell’onore, il solare CDB ha scosso mestamente la sua lunga e folta chioma ed è intervenuto sul forum percolando gradevolmente quel po’ di utenza che era rimasta, e che chiedeva un minimo di impegno da parte dello staff onde evitare lo sfacelo completo. Il Nostro si è prodigato in una apologia che ad Agrippa faceva una pippa (rima voluta), dando del "nerd asociale" ai poveri utenti, invitandoli a farsi una vera vita fuori dal forum e ad uscire dagli scantinati ove passano giornate a masturbarsi su foto di Kelly Kelly e giocando a Dungeons & Dragons.


CDB, nella foto che ci piace di più.

Se c’è una cosa che non bisogna dire al Wrestling Web Fan (WWF) è che è un nerd: intimamente convinto di essere uno strafigo, il WWF reagisce a quello che reputa un insulto con una rabbia ferina da fare invidia a Wolverine. Inutile dire che i pochi utenti seri rimasti, dopo aver mandato a fare in culo il povero ed affascinante CDB, se ne sono andati per la propria strada. Gli unici rimasti sono i fedelissimi come Phenom 80 e Colosso (certi che, su qualsiasi piattaforma andassero, verrebbero comunque presi per il culo), l’inossidabile Blingo (che continua a postare le sue prodezze grafiche nell’attesa di essere assunto da Vince McMahon), l'invictus Show no Dignity e i soliti troll/fake.


Tipico WWF (secondo CDB)...


... e la sua arma preferita.

Per cercare di limitare il danno di immagine causato dal loro leader, i capoccia di TM hanno subito ridotto il numero di post per pagina di discussione in modo da “gonfiarne” apparentemente le dimensioni e hanno modificato il timing per il conteggio dell’utenza connessa, spostandolo da un minuto a mezz'ora (!) nella speranza che esso registri un maggior numero di users collegati. Ma così non poteva continuare a lungo: è come quando hai pochi capelli, puoi farti il riportino un giorno a destra ed un giorno a sinistra, ma alla fine la boccia calva ti si vede comunque.

Con una autentica botta di geGno quindi il Direttorissimo (o chi per lui) ha deciso di accontentare quindi le richieste dell’utenza - che non c’è più- trasformando i quattro gatti rimasti in Moderatori. La cosa ironica è che alcuni di essi sono ex-staffer codardevolmente (ma esisterà questa parola?) fuggiti da Wrestling Revolution, il che renderebbe simpatico linkare questo editoriale in un topic e vedere se hanno il coraggio di cancellarlo senza sentirsi almeno un filino merde (no Misdeal, tu no.. hai scritto un sacco di Insider e ti siamo grati. Bacini baciotti :****).

La cosa esilarante è che, nonostante la mandria di Moderatori eletta a fare la guardia al Nulla, il forum di TM è ancora infestato da troll che ne deturpano le profondissime pagine perché i baldi cani da pastore non sono riusciti a mettersi d’accordo in modo da “coprire” la moderazione del forum in tutte le ore del giorno. Il sabato sera infatti su TM non c’è nessun mod, e qualche coglione si diverte ad aprire topic pieni di insulti rivolti a questo e a quello.

Purtroppo neppure sul MegaForum le cose vanno alla grande. Dopo l’euforia iniziale il nuovo foro si è “seduto” e -pur avendo una media post onorabilissima- non è certo la vivace sede di scambi che aspiravano a creare i suoi fondatori. Dopotutto, quando si hanno dei moderatori come Olpio e il Baboden (risatina)… no, no, non arrabbiatevi ragazzi, ci piacete, specialmente il mark di Morrison che è alla sua seconda apparizione in un Pet. La buona notizia è che il simpaticissimo superavvocato RobInTown, altra autentica costante del nostro editoriale, è ritornato finalmente al comando di una rubrica. Gli auguriamo di tornare presto ai fasti del High Flying e di pubblicarne tanti e tanti numeri perché purtroppo un forum, senza un buon sito di supporto o una qualche offerta editoriale, perde ben presto il proprio mordente.


Baboden

La cosa è vera anche dal punto di vista opposto: un buon sito senza un forum vitale non vale poi molto, e con questo torniamo al discorso paventato all'inizio dell'editoriale. Prendiamo Wrestling Revolution, ad esempio: seppure abbia dovuto affrontare numerosissime difficoltà nel corso di questi due anni, il nostro beneamato sito è ancora sul web a proporre il suo punto di vista differente e si è affermato come una piccola ma consistente realtà. Cosa ci è mancato per diventare il punto di riferimento per gli appassionati di tutta Italia? Sicuramente un grande forum. Anche se siamo dell'idea che "è meglio pochi ma buoni che tanti ma nabbi" (cit. Joe Cool), è innegabile che senza una grossa frequentazione non ci si possa imporre come nome di punta nel web. Di certo non ci mancava il potenziale umano! E' altresì innegabile che gente come Rob, Blingo, Magno, TakerMadness e compagnia sia estremamente competente in ambito wrestling, ma è pur sempre vero che hanno ego di dimensioni esagerate. Inutile aggiungere poi che un ego sviluppato non tollera fallimenti, e visto che le cose per WR sembravano mettersi male (appunto a causa della scarsa frequentazione del forum) hanno preferito abbandonare la barca che affondava, senza rendersi conto che con la loro dipartita aprivano altre falle nello scafo. Eppure a conti fatti siamo ancora qui a galla, quindi oltre che di presunzione hanno peccato di scarsa lungimiranza.

Ma vediamo il lato positivo dell'equazione: senza la sua utenza TuttoMerda non è che l'ombra del moloch di una volta e quindi Wrestling Revolution –forte del suo WWE Insider strappalacrime, del Michael Cole NXT Report e del Michael ebbasta Raw report- è diventato finalmente il sito numero uno del…

… aspetta, cos’è questo? Zona wrestling?



Bene ragazzi, per questo numero è tutto. Alla prossima sciagura!


***

Abbiamo passato le giornate nella Casa del Sole, una spina lungo il fianco azzurro del cielo.
Ci siamo liberati della carne, maledizione dell'esistenza, ed abbiamo acceso un nuovo fuoco che arderà a lungo.
Abbiamo raggiunto il Deserto dentro di noi perchè il mondo è solo un labirinto di specchi.
Se non troveremo la Verità, almeno avremo trovato Noi stessi, riflessi.


I Pistoleri Solitari

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top