#1 Contender's match for the X-Division Title
Zema Ion vs Jesse Sorensen
Bah, era iniziato nel migliore dei modi. Si sono potute vedere anche un paio di belle manovre, poi però l'infortunio di Sorensen che blocca il tutto. Essendo venuto a sapere con certezza che l'infortunio non è un
work (e infatti vedendolo non mi sembrava assolutamente una cosa organizzata), devo dire che mi dispiace per Jesse Sorensen e gli auguro una pronta guarigione, anche se purtroppo il suo stop sarà molto lungo, ed è un peccato. Tornando al match non penso di poter esprimere un giudizio o di dare un voto allo scontro.
Voto: s.v.
Robbie E vs Shannon Moore
Robbie E, mi ero quasi dimenticato della sua esistenza. Ed ero più felice prima di rivederlo. Francamente non condivido la scelta di quest'
Open Challenge da parte di un personaggio abbastanza codardo come il TV
Champion. Inoltre non condivido l'inserimento di Shannon Moore in questo modo. Avrei preferito che tra i due si creasse una rivalità, anche perché dare un match titolato ad un atleta che dal licenziamento di Jesse Neal non ha raccolto molte presenze non mi pare il massimo. In più il match messo su dai due non è stato nulla di esaltante, con finale più che scontato.
Voto: 6
Knockouts Championship Match
Gail Kim vs Tara
Un altro match non bellissimo. Certo neanche così brutto, dal punto di vista del lottato. Comunque si è visto quello che in molti si auspicavano, ovvero una rottura tra la campionessa e Madison Rayne. La scelta personalmente mi piace, smuove un po le acque forse fin troppo calme della divisione femminile. Il finale dell'incontro non lo ho apprezzato più di tanto, ma quantomeno permette ad una Gail Kim lasciata sola dalla Rayne di ritenere il titolo in maniera non del tutto netta.
Voto: 6,5
Crimson & Matt Morgan vs Magnus & Samoa Joe
Considerando l'attuale situazione in cui versa la divisione di coppia della federazione di Orlando, il match offerto non è stato male. Però c'è da considerare che l'attuale situazione non è certo delle migliori. Per carità, lo spettacolo offerto dai quattro ad Against All Odds non mi è dispiaciuto, anzi nel finale ha saputo rendersi incerto, per culminare con un risultato che non mi aspettavo; quello che mi preoccupa ora è il futuro dei titoli di coppia. Si riuscirà a risollevare la categoria? Staremo a vedere, intanto a me è piaciuto ciò che ho visto in PPV, e per ora va bene così.
Voto: 7
X-Division Championship Match
Austin Aries vs Alex Shelley
Ma che grande A-Double! Un match molto bello con un lottato eccellente (assicurato, vedendo i protagonisti) che ci regala una netta vittoria del campione che forse chiude i conti con Alex Shelley o che più probabilmente li rimanda, vista l'imminente sfida tra Aries e Zema Ion. Una vittoria di questo tipo per me è ottimo come risultato in quanto non fa risultare proprio tronco il
feud tra il campione e l'atleta dei MCMG. Davvero molto soddisfatto dal match.
Voto: 8
Kazarian (w/Christopher Daniels) vs AJ Styles
Esibirsi dopo Aries e Shelley non ha fatto certo del bene a questi due atleti che in ogni caso hanno combattuto un buon match sul piano del lottato. Buono inoltre il finale a mio avviso, anche se magari si rischia di abbassare un po troppo lo status di AJ. Tuttavia scelta ragionevole considerando che il feud tra lui e Kaz non è certo chiuso.
Voto: 7
Garrett Bischoff (w/Hulk Hogan) vs Gunner (w/Eric Bischoff)
Match secondo me molto molto brutto come la rivalità tra i due contendenti. Non c'è molto da dire su questo incontro, semplicemente non è stato all'altezza dell'evento, cosa che del resto ci si aspettava.
Voto: 5
World Heavyweight Championship Match
Bobby Roode vs Bully Ray vs Jeff Hardy vs James Storm
Come direbbe Richard Benson, in questo match si è vista "La guerra più totale", e la cosa francamente non mi dispiace affatto. Sono infatti un amante dei match caotici con diversi capovolgimenti di fronte e colpi di scena. Personalmente penso che i quattro atleti abbiano messo in scena una bella contesa, della quale non mi è però piaciuto il finale. Non saprei come spiegarlo, ma non mi ha emozionato particolarmente. Forse avrei evitato che Sting venisse coinvolto così tanto nel match, lasciando più spazio allo scontro vero e proprio.
Voto: 7
PPV
Un
Pay Per View composto da alti e bassi, come spesso capita di vedere negli eventi della federazione di Orlando. Se da una parte c'è un match X-Division molto bello, un Main Event comunque apprezzabile così come il match di coppia, dall'altra ci sono le pessime scelte quali l'Open Challenge di Robbie E o Gunner vs Garrett Bischoff. Il tutto comunque si lascia apprezzare nel complesso. La mia sensazione però è che anche Against All Odds faccia parte di un oramai lungo percorso che secondo il sottoscritto si concluderà con il già pubblicizzato Lockdown e probabilmente con la vittoria del titolo massimo da parte di James Storm.
Voto: 6,5