You are here: Home Eventi Pronostici Pay Per View WWE PPV Preview PPV PREVIEW - WWE HELL IN A CELL 2011
WrestlingRevolution.it

PPV PREVIEW - WWE HELL IN A CELL 2011

Hell in a Cell for the WWE Championship - Del Rio vs. Punk vs. Cena©
Il mio pronostico si basa esclusivamente sul fatto che -a breve- la WWE intraprenderà un importante tour in Messico, e difficilmente si farà scappare la possibilità di portare Del Rio come rappresentante del roster. Il match in sè è stato costruito con i piedi: John Cena rivince il titolo dopo averlo perso da neppure un mese e torna 'Superman', invalidando quanto di buono fatto nel mini-feud con CM Punk; Punk stesso -misteriosamente orfano della rivalità con Triple H- entra nella contesa incassando la title shot da former champion che si porta da Summerslam (peccato che queste titile shot si incassino solo in one-on-one match); Del Rio, nonostante la sconfitta, non ha modificato di una virgola il proprio pattern di atteggiamenti, diventando il personaggio più stereotipato e tetragono del roster. Sarà un bel match? Il potenziale c'è, con i tre migliori worker di Raw in una sola gabbia: speriamo bene.
Winner and NEW WWE champion: Alberto Del Rio.

Hell in a Cell for the World Heavyweight Championship - Orton vs. Henry©
Hanno reso Mark Henry campione, diobuono, ma se adesso lo fanno perdere fanno anche peggio. A prescindere dal mio pronostico, sia ben chiaro che patteggio per la decenza (quindi per Randy Orton) anche perchè the Viper DEVE essere più forte di Henry (in quanto face). Inoltre i due si affrontano nella gabbia: a ragion di logica nessuno potrebbe interferire, a meno che il Gorillone non scardini la porta.... e questo, come sappiamo da tristi riscontri passati, è impossibile. Quindi, se Orton DEVE essere più forte di Henry, ed Henry non può vincere sporco... Nah, vince Henry, in qualche modo. Purtroppo.
Winner and still World Heavyweight champion: Mark Henry

Sheamus vs. Christian
E' cosa giusta che vinca Sheamus: Henry la spunterà quasi sicuramente come campione, e probabilmente manterrà il titolo a lungo. The World Strongest Cake Eater non ha però un avversario di livello e i face scarseggiando, impegnati come sono a lottare contro sè stessi (Sin Cara) e a jobbare a destra e a manca (Daniel Bryan). L'unico libero è l'Irlandese: giusto il tempo di disimpegnarsi con una vittoria da questo minifeud contro Christian.
Winner: Sheamus

Sin Cara vs. Hunico
Finalmente, ad una manciata di ore dal loro 'atteso' match, abbiamo scoperto la ragione scatenante del feud tra i due mascherati: Sin Cara era precedentemente noto come Mistico, mentre Hunico come Mystico. Quest'ultimo accusa Sin Cara di avergli fregato il nome, e si è vendicato sottraendogli l'identità; non male come spiegazione, soprattutto perchè tiene conto del background dei due atleti... ovvero l'ennesima ammissione da parte della WWE di non essere la sola federazione di wrestling al mondo. Il mio pronostico pende maggiormente in favore di Hunico al fine di far proseguire il feud, per poi concluderlo con la vittoria di Sin Cara in un contesto in cui tale match non verrebbe oscurato da due (DUE!) Hell in a Cell. Inoltre una tale rivalità non può esaurirsi ora, alle porte del tour in Messico. Probabilmente Sin Cara-Hunico sarà headliner di molti house show, e c'è da stare certi che la maschera azzurra vincerà ogni singola contesa. C'è da dire che la WWE sta conducendo in modo egregio questa campagna di autopromozione in terra latina.
Winner: Hunico

WWE Divas Championship - Beth Phoenix vs. Kelly Kelly©
Personalmente mi sono stancato di sedermi ogni mese alla tastiera, stilare i pronostici dando sempre la Phoenix o Natalya vincitrici, e poi farmi fregare dall'ennesimo trionfo della Barbie. Basta.
Winner and still Divas: John Cen... Kelly Kelly.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top