You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Impact Wrestling IMPACT WRESTLING REPORT - 21/06/2012
WrestlingRevolution.it

IMPACT WRESTLING REPORT - 21/06/2012

 

From Orlando, FL

-La puntata si apre con l’ingresso sul ring di Hulk Hogan: l’Hulkster dice che è rimasto schockato e nello stesso tempo spiaciuto di ciò che è capitato a Sting, e gli promette che i colpevoli verranno presto a galla per risolvere questa brutta faccenda. Prosegue poi dicendo che il cambiamento ha portato ad una nottata come questa, che sarà spettacolare. Avremo infatti la Open Fight Night che varrà per le Bound For Glory Series, ma prima bisogna sistemare una faccenda. E’ a questo proposito che Hogan chiama sul ring Austin Aries, colui che deve dargli una risposta: andare per il main event e rinunciare al suo attuale titolo (X-Division, ndr), oppure mollare del tutto. Aries comincia a parlare, dicendo che ha sostanzialmente due opzioni. E’ ovvio che chiunque sceglierebbe una shot al titolo del mondo, ma secondo lui anche il titolo X-Division ha la sua importanza: è la cintura sulla quale la TNA è stata costruita, è stata portata da alcuni dei più grandi campioni di questa federazione, ed ora che finalmente è ritornata importante, addosso a lui, non vorrebbe buttare alle ortiche il duro lavoro di un anno. Il Greatest man that ever lived vorrebbe proporre quindi una terza opzione: che chiunque, qualsiasi wrestler, che nel periodo di Destination X, cioè questo, sia il campione X-Division, possa avere una shot al titolo del mondo! Questo renderebbe sempre più prestigiosa la sua cintura! Hogan si dice d’accordo, ritenendo Aries un visionario, ma i due vengono interrotti dall’arrivo del TNA World Heavyweight Champion, Bobby Roode, che dice ad Aries che il suo titolo non vale nulla, l’unico che conta è quello alla vita dell’ex Beer Money, che a Destination X lo sconfiggerà facilmente. Tra i due, che continuano a provocarsi, nasce una brutale rissa che viene sedata dagli arbitri della federazione, mentre sopraggiunge anche Mr. Anderson che dopo essersi fatto calare il consueto microfono dal cielo, dice che starebbe volentieri seduto a gustarsi tutto il giorno i due che litigano, ma ha una cosa importante da dire: non gli interessa chi tra i due vincerà, per lui è lo stesso. Uno dei due dovrà vedersela però con lui, quando avrà vinto le Bound For Glory Series!

-Ci viene mostrata un’illustrazione dovuta di come verranno assegnati i punti nelle BFG Series, giusto riportarla:

-Vittoria per sottomissione: 10 punti

-Vittoria via Pinfall: 7 punti

-Vittoria per Count Out: 5 punti

-Vittoria per squalifica: 3 punti

-Pareggio: 2 punti

-Squalifica: -10 punti

-Mr. Anderson chiama sul ring Christopher Daniels per la Open Fight Night e lo batte guadagnando i primi 7 punti nelle BFG Series. Vittoria che arriva grazie alla Mic Check dell’atleta di Green Bay.

-AJ Styles e Dixie Carter parlottano della loro situazione nel backstage. Il Phenomenal One non è più così convinto di voler dire la verità di fronte a tutti, chiedendo alla Carter se non ci sia un’altra soluzione. La stessa replica però che questa è la migliore, facendo riflettere Styles, che alla fine pare di nuovo convinto.

-Brooke Hogan è nello spogliatoio con alcune Knockouts, ODB, Velvet Sky, Mickie James e Madison Rayne. La Hogan dovrebbe decidere chi delle quattro sfiderà Miss Tessmacher, chiede dunque ad ognuna perché dovrebbe essere scelta. La James dice di essere l’unica ad aver vinto titoli femminili in ogni federazione, la Rayne dice di essere la più longeva campionessa TNA nella storia, ODB e Velvet Sky perché semplicemente non hanno più ricevuto shots da parecchio. La Hogan, per il momento, scarta Madison Rayne, che se ne va arrabbiata, e dice, però, di non aver ancora scelto quale sarà la sfidante.

-Robbie E è sul ring e deve scegliere un avversario per la Open Fight Night. Non lo fa, dicendo che per lui è uguale, e si presenta nientemeno che Kurt Angle, che lo devasta in due minuti circa, sottomettendolo grazie alla infallibile Ankle Lock. Angle, dunque, guadagna 10 punti nelle BFG Series.

-Altro match per la Open Fight Night/BFG Series: tocca a Magnus, che chiama sul ring lo “sfascia famiglie” AJ Styles, e lo sconfigge, quando intervengono Daniels e Kazarian, che mostrano al Phenomenal One una busta. AJ si distrae, finendo preda della Michinoku Driver dell’avversario per il conto decisivo. Sette punti anche per Magnus

-Tara sconfigge la giovane Taeler Hendrix nell’ambito del TNA Gut Check (una giovane promessa sfida un atleta del roster cercando di ben impressionare per ottenere un contratto nella federazione, ndr), grazie alla Widow’s Peak. Vedremo se la Hendrix avrà, sconfitta a parte, ottenuto un contratto.

-Bully Ray intercetta nel backstage Joseph Park, e gli dice che può sentire la sua paura da mezzo metro. Park ribatte che la scorsa settimana anche Ray aveva paura quando è stato colpito da Abyss. Ray, imbestialito, minaccia il fratello di “The monster”, dicendogli di non farsi più vedere (sia lui che il fratello), e di non immischiarsi nei suoi affari. Ora, infatti,  coinvolto nelle BFG Series, e non ha assolutamente voglia che due pagliacci gli rovinino la scalata al titolo del mondo.

-Samoa Joe ha scelto di chiamare James Storm, per vendicarsi della settimana scorsa, quando il Cowboy lo eliminò per ultimo nel Gauntlet Match ad eliminazione. Storm però lo batte anche stavolta, grazie al Last Call, aggiudicandosi altri 7 punti e balzando in testa alla classifica delle Series, con ben 27 punti.

-Ancora con Styles e la Carter nel backstage. I nostri commentatori ci informano di una nuova lite tra il Pheomenal One ed il marito di Dixie, Serge, ed a questo punto Styles dice di non poterne più e di voler chiarire davanti alle telecamere, tra poco!

-Brooke Hogan è rimasta con tre knockouts, ODB, Velvet Sky e Mickie James. Scarta, stavolta, proprio ODB, adducendo a ciò il fatto che sia troppo impegnata a stare dietro alle pazzie del marito Eric Young, e di doverlo quasi sempre andare a soccorrere. A questo proposito rimangono in due, il posto di primo sfidante, però, è uno solo.

-Bully Ray ha scelto il suo avversario, The Pope, D’Angelo Dinero. Per Ray arriva però una sconfitta. Abyss infatti si fa vedere nella Impact Zone, distraendo l’atleta di New York, che ritornando nel ring viene steso da una combo Legsweep-Clothesline per il tre decisivo. Per Dinero, primi 7 punti!

-Hulk Hogan è nel backstage assieme ad RVD e Jeff Hardy, che sono gli ultimi partecipanti alle BFG Series a dover disputare un match stasera. Dato che non sono stati chiamati, Hogan dice loro che si affronteranno nel main event, tra poco. L’Hulkster dice che loro due sono le sue più grandi stelle, ed il fatto che nessuno li abbia chiamati è sintomo di quanto siano rispettati e temuti, ma nello stesso tempo uno stimolo per tornare ai fasti di un tempo. I due si scambiano il cinque concludendo il segmento.

-Brooke Hogan ha intanto scelto la sua sfidante, si tratta di Mickie James, che però viene sconfitta dalla campionessa, Miss Tessmacher, grazie ad un Roll Up. La Tessmacher resta, dunque, campionessa TNA Knockouts.

-Nel main event della serata, Jeff Hardy sconfigge RVD grazie ad una poderosa Twist of Fate, ottenendo i suoi primi 7 punti nelle BFG Series.

-La classifica, che ci viene mostrata da una grafica, dice, dopo due “giornate”:

1- James Storm 27

2- Kurt Angle 10

3- Magnus, Mr. Anderson, The Pope, Jeff Hardy, 7

4- Daniels, Samoa Joe, AJ Styles, Bully Ray, RVD, Robbie E   0

-AJ Styels e Dixie Carter salgono sul ring per il decisivo chiarimento della loro faccenda. Dixie comincia a parlare, dicendo che da queste situazioni non se ne esce mai bene, ma qualcuno ci resta sempre male.  La presidentessa TNA però pare non riuscire a proseguire col discorso, ed i due cominciano a parlottare tra di loro. Sembrano volersene andare dal ring, finché sullo stage non giunge una ragazza, che dopo esser salita sul ring si fa dare un microfono dicendo che dirà lei la verità: lei è alcolizzata, ha avuto problemi col bere ed anche con le pillole, Styles e Dixie non hanno alcuna relazione tra di loro, ma entrambi l’hanno aiutata e lo stanno tuttora facendo, per far sì che superi il problema. La donna, piangendo, dice che è stato il Phenomenal One a portarla per la prima volta in ospedale, dato che era scappata di casa e i suoi famigliari non la volevano più vedere. Quindi ha chiesto aiuto a Dixie che l’ha ascoltato. La situazione, prosegue, doveva restare segreta, finché Daniels e Kazarian non sono intervenuti e registrando AJ e Dixie che parlavano di lei o la stavano aiutando, si sono inventati un’altra storia, falsa. Ma i due non hanno mai voluto dire nulla, nemmeno ora, per proteggerla. Proprio Daniels e Kazarian, che vedono il loro piano in fumo, arrivano sullo stage e quindi al ring, iniziando una rissa con uno Styles che incredibilmente tiene a bada i due stendendo Kazarian e malmenando Chris Daniels. La puntata si chiude con uno scatenato Styles: la settimana prossima, lui ed Angle difenderanno le cinture di coppia proprio contro Kaz e Daniels!

 


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top