You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Impact Wrestling IMPACT WRESTLING REPORT - 14/06/2012
WrestlingRevolution.it

IMPACT WRESTLING REPORT - 14/06/2012

From Orlando, Fl

-Austin Aries sconfigge Zema Ion e Chris Sabin in un Triple Treath Ultimate X match valido per il titolo X-Division mantenendo la cintura. Aries connette con una Brainbuster su Ion prima di salire in quota ed impossessarsi della sua cintura.

-Dopo il match proprio il campione X-Division prende un microfono dicendo che dopo ormai un anno dal suo arrivo ad Impact Wrestling la gente ha imparato a conoscerlo, a rispettarlo, a capire che è imbattibile e che non importa se il suo match sia il primo o l’ultimo della scaletta, è sempre il main event, quando combatte lui. Aries rivela però che il titolo X-Division non gli basta più, vuole passare allo step successivo, ed ecco arrivare a questo proposito il GM, Hulk Hogan, che si dice d’accordo con ciò che ha detto Aries, e sbalordito dalle sue doti tecniche. Aries vuole il main event? L’Hulkster può darglielo, a Destination X! Ma ad una condizione: Aries deve rendere vacante il suo titolo X-Division! Hogan ribadisce che Aries si definisce “The greatest man who ever lived”, ora è il momento di farlo vedere sul serio a tutto il mondo. Austin, dice il GM, ha una settimana per pensarci, dopodiché dovrà decidere!

-Joseph Parks sta mangiando nel backstage con degli amici, raccontando loro ciò che è successo domenica a Slammiversary, quando Abyss ha fatto il suo shockante ritorno schiantando Bully Ray su un tavolo. E’ proprio Ray ad arrivare mentre Parks parla, facendo scappare tutti i commensali. Ray chiede minaccioso all’uomo dove si nasconda il fratello Abyss, ma Parks risponde di non saperlo, l’ultima volta che lo ha visto è stato proprio a Slammiversary, quando ha colpito Ray! La cosa fa infuriare ancora di più l’ex Team 3D, che promette che non si fermerà finché non avrà trovato “The monster”.

-Devon sconfigge Hernandez grazie al suo Lifting Spinebuster conservando il TNA Television Title.

-AJ Styles e Dixie Carter sono stati intercettati prima della puntata dalle telecamere di Impact Wrestling: i due parlano della loro difficile situazione (ricorderete che Christopher Daniels ha accusato la presidentessa TNA di avere una relazione con Styles, ndr), con il Phenomenal One che dice di non poterne più, esprimendo la sua intenzione di voler rivelare a tutti la verità su di loro, per evitare ulteriori guai. La Carter si dice d’accordo, ma prega AJ di pensare a questa situazione più tardi, perché ovviamente, nel corso della puntata avrà un match, e non vuole che il fenomenale sia distratto per colpa sua.

-Mike Tenay e Taz ci informano che anche quest’anno in vista di Bound For Glory partiranno le Bound For Glory Series, i partecipanti saranno svelati in seguito nel corso delle prossime settimane, anche se già stasera qualche punto verrà assegnato.

-James Storm (che torna ad Impact Wrestling dopo due mesi, ndr) vince un Gauntlet Match valido per le BFG Series, aggiudicandosi i primi 20 punti, sconfiggendo numerosi atleti del roster, tra cui Styles, Angle, Daniels, RVD, Jeff Hardy ed il rientrate D’Angelo Dinero. L’ultimo a resistere al Cowboy è però Samoa Joe, eliminato grazie ad una Last Call dell’ex Beer Money.

-Dopo il match Storm prende un microfono ringraziando i fans per il calore con cui lo hanno ri-accolto, sia domenica a Slammiversary che stasera. Storm dice che l’ultima volta era qua a lamentarsi di come la sorte gli avesse voltato le spalle, del suo voler smettere con il wrestling per un po’ per dedicarsi alla sua famiglia ed alla sua fattoria. Quando però, prosegue, sua figlia gli ha chiesto se sarebbe tornato a lottare, ha visto nei suoi occhi la stessa speranza e passione che lui ha sempre coltivato per questo business, quindi ha sentito lo stimolo per tornare, con un intento chiarissimo: conquistare il titolo del mondo. A questo proposito Storm si augura che la cintura appartenga ancora a Bobby Roode, quando le Series saranno concluse: non vede l’ora di fargliela pagare!

-Bobby Roode si sta preparando per il suo match nel backstage, e gli viene chiesto cosa ne pensi del ritorno di James Storm. Il campione del mondo TNA non si dice per nulla sorpreso né tantomeno intimorito, definendo il Cowboy l’ennesimo avversario geloso che tenta inutilmente di strappargli la cintura. Ma ora Roode ha altro a cui pensare: deve difendere la cintura stasera, contro Mr. Anderson!

-I nuovi campioni TNA di coppia, Kurt Angle ed AJ Styles sono nel loro spogliatoio, con Angle che chiede a gran voce al suo compagno di non pensare più a questa faccenda di Dixie Carter, che secondo l’Olimpic Hero sta coinvolgendo eccessivamente il Phenomenal One, tanto da fargli commettere errori gravi come stasera, quando Styles ha erroneamente colpito Angle con un calcio alla testa, durante il Gauntlet Match. AJ promette a Kurt che d’ora in poi cercherà di non farsi tirare in ballo e che resterà concentrato sulle cinture, ed i due si abbracciano.

-Miss Tessmacher, nuovissima campionessa Knockouts, sconfigge Madison Rayne in un non-title match grazie alla sua finisher, la Tess-Shocker!

-Gail Kim è assieme a Brooke Hogan, la responsabile del settore Knockouts, nel backstage. Brooke confessa alla Kim la sua intenzione di proporre, per la prossima settimana, un 4-Way match per il titolo di Miss Tessmacher, dato che sarà il titolo Knockouts quello che verrà messo in palio per la Open Fight Night. Gail non è però molto d’accordo e ricorda alla Hogan che lei, in quanto ex campionessa, ha diritto da contratto ad un rematch per la cintura. Brooke annuisce, replicando però che sarà lei a decidere quando la Kim potrà esercitare questa clausola e quindi, dato che la stessa si è detta contraria al 4-Way, non vi parteciperà ma si godrà un po’ di vacanza. La figlia dell’Hulkster detto ciò se ne va, incenerita con lo sguardo dall’atleta orientale.

-Nel main event della serata, Bobby Roode sconfigge Mr. Anderson mantenendo il titolo TNA. Decisiva è la Crossface con la quale il campione in carica sottomette il suo avversario.

-AJ e Dixie Carter sono ancora nel dietro le quinte a parlare della loro situazione: Styles ribadisce di non riuscire a rimanere concentrato, mentre Dixie chiede al Phenomenal One una settimana di tempo per sistemare le idee e pensare a cosa dire per non ferire la gente. Settimana prossima, dunque, avremo molto probabilmente la soluzione di questa faccenda.

-Jeremy Borash introduce il primo indotto nella Hall of Fame della TNA, Sting! L’Icon entra nel ring osannato dal pubblico, prende un microfono e si dice onorato per questo grande riconoscimento.  Altri talenti, secondo Sting, meriterebbero così come lui questa onorificenza, ed è per questo che vuole ringraziare innanzitutto Jerry e Jeff Jarrett, quindi Dixie Carter, per aver plasmato negli anni una creatura formidabile qual è la TNA! Tre uomini incappucciati e dal volto coperto fanno però il loro ingresso sul quadrato brutalizzando Sting! L’Icon viene letteralmente massacrato, mentre la puntata si chiude. Chi saranno? Alla prossima!

 


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top