You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Impact Wrestling IMPACT WRESTLING REPORT - 23/02/2012
WrestlingRevolution.it

IMPACT WRESTLING REPORT - 23/02/2012

- Sting ha lasciato un messaggio su Twitter con scritto “I’m done” e Bobby Roode subito commenta dicendo che ha fatto la scelta più saggia e che ora può aggiungere un altro trofeo alla sua bacheca: aver posto fine alla carriera dell’ Icon Sting.

-  Crimson è nel backstage con Morgan e dice che la colpa della loro sconfitta solo del suo compagno, ma ora devono lasciare da parte le insidie e pensare al rematch.

- Samoa Joe & Magnus battono e difendono i loro titoli contro Morgan & Crimson dopo un Flying Elbow Smash di Magnus su Morgan.

- Brandon Jacobs, giocatore dei NY Giants e amico di Storm, si presenta sul ring dicendo che settimana scorsa era solo venuto ad Impact per vedere il match del suo amico, ma a causa di Bully Ray il tutto è degenerato e stava per esserci una rissa tra loro due. Così invita Ray sul ring ed infatti egli arriva, fermandosi però sullo stage. Ray dice che non combatterà stasera contro lui avendo già un match di coppia. Jacobs allora insegue Ray, il quale fugge nel backstage. Jacobs perde le tracce del rivale, ma trova Storm e Hardy i quali gli suggeriscono qualcosa nell’ orecchio.

- Zema Ion sconfigge Alex Shelley usufruendo della lacca spruzzandogli negli occhi dell’a vversario per poi sconfiigerlo con un Running Double Kneestrike.

- Garrett Bishoff dice che è pronto per affrontare suo padre e nessuno potrà fermarlo. Hogan lo raggiunge e lo avverte di stare attento, nonostante tutto però egli continuerà ad allenarlo.

- Madison Rayne dice di essere soddifsfatta dell’ abbandono di Sting, e poi aggiunge che nonostante avrà un match contro Kim questo non romperà la loro amicizia.

- Gail Kim sconfigge ODB con la Eat Defeat; a fine match Rayne sale sul ring per festeggiare con l’ amica, ma viene allontanata da essa.

- AJ Styles dice che ormai l’ amicizia tra lui e Kazarian è definitivamente finita, ed ora ha in mente solo il titolo mondiale.

- AJ Styles sconfigge Robbie E in un TV Title Match per DQ, “grazie” all’ intervento di Kazarian e Daniels che lo fanno sbattere contro le transenne.

- Storm & Jeff Hardy sconfiggono Bully Ray & Kurt Angle con Brandon Jacobs che distrare Ray per permettere a Storm di caricare la sua mossa finale e poi schiantare lo stesso Ray contro un tavolo.

- Sting entra nel ring e conferma le parole scritte su Twitter, abbandonerà il posto di gm. Arriva sul ring anche Roode il quale vuole sentire le parole di Sting che abbandona definitivamente il wrestling. Sting però aggiunge un ultima cosa, abbandonerà il ruolo di gm per poi rimettersi gli scarpini e tornare a lottare. Roode tenta di attaccarlo, ma l’ Icon è attento e gli rifila un calcio nei “gioielli di famiglia”. Conclude dicendo che ritornerà a lottare a Victory Road quando andrà ad affrontare “one on one” Bobby Roode. 


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top