You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Impact Wrestling IMPACT WRESTLING REPORT 27/06/2013
WrestlingRevolution.it

IMPACT WRESTLING REPORT 27/06/2013

- La puntata si apre con Sting che indossa il completo della Main Event Mafia e dice a tutti che sta facendo ciò che aveva promesso, ovvero ricostruire la stable. Di seguito, quindi, annuncia come primo membro Kurt Angle e ricorda i requisiti che occorrono per far parte del suo gruppo, ovvero essere un ex campione del mondo TNA e odiare gli Aces And Eight's. Nonostante lui non potrà più conquistare quella cintura, il suo obbiettivo è solamente quello di distruggere gli assi e togliere il titolo a Bully Rey. Stasera scopriremo un nuovo membro della MEM.

 

- Nel backstage la stable dei bikers accerchia Chris Sabin. Il capo fa gli auguri per il futuro match che dovrà affrontare nella serata il peso leggero e gli consiglia di non usare la sua title shot contro di lui, poichè potrebbe pentirsene. Poi ordina a gli altri di lasciarlo stare.

- Un video ci presenta il big man Adam Ohriner che stasera cercherà di entrare a far parte del roster di Orlando tramite il Gutcheck.

1) X-DIVISION TITLE MATCH
CHRIS SABIN (C) VS KENNY KING VS SUICIDE
Match molto emozionante grazie alle manovre aeree dei tre wrestler. A spuntarla, nel finale, è Suicide grazie ad uno schienamento irregolare su Sabin, aiutandosi con le corde. Il lottatore mascherato si laurea di conseguenza campione X-division. Ad interrompere la festa arriva però Hulk Hogan con un altro Suicide! infatti sullo stage appare TJ Perkins, il vero. afferma di essere stato attaccato nel backstage e che quello che ha vinto il titolo è un impostore! COLPO DI SCENA AD IMPACT! INCREDIBILE! Il finto Suicide scappa via con la cintura mentre il GM giura che prima della fine della serata si saprà chi si cela sotto la maschera di quell'impostore.
VINCITORE E NUOVO CAMPIONE: SUICIDE.

- Un altro concorrente al Gutcheck, rappresentato da un video, sarà Ryan Howe.

2) GUTCHECK MATCH
ADAM ORHINER VS RYAN HOWE (2/5)
Match molto lento che si porta a casa il primo, che per chi seguiva il Web Show di Zack Ryder era conosciuto come Big O, grazie ad una Powerslam.
VINCITORE: ADAM ORHINER.

- Sting e Angle entrano in una stanza per parlare con qualcuno, a noi sconosciuto.

- Bully nel backstage ferma TJ Perkins e gli chiede se quello che abbiamo visto sia tutto vero o una messa in scena dei MEM. TJ dice che lo hanno attaccato, ma non ha visto chi e ha perso l'opportunità che aspettava da tutta la vita. Bully Rey gli dice di credergli.

- Video recap della rivalità tra Mickie James e Velvet Sky. Stasera Velvet avrà il suo meritato Re-match.

- Prima che il match possa avere inizio, Mickie consiglia a Sky di rifiutare la shot prima che sia troppo tardi e la definisce una vacca da quattro soldi. La sfidante, fuori di se, la colpisce con una Spear e il match inizia.

3) KNOCKOUT TITLE MATCH
MICKIE JAMES(C) VS VELVET SKY.
Velvet parte accanita, ma resta vittima delle prese al ginocchio della ormai Heel campionessa, che la chiude, nel finale, in una mossa di sottomissione al ginocchio, che di conseguenza gli permette di mantenere il titolo di categoria.
VINCITRICE E ANCORA CAMPIONESSA: MICKIE JAMES.

- A fine incontro Christy Hemme si avvicina a Velvet per verificare le sue condizioni, ma quest'ultima inizia a piangere e dice che aveva lottato duramente per ottenere questo rematch.

- Nel backstage c'è una scena curiosa in cui Bobby Roode guarda Hogan e Angle, mentre i due ridono sarcasticamente.

- Il GM parla con l'arbitro del match delle X-division di prima e gli dice che se non troverà subito l'impostore il titolo tornerà a Chris Sabin.

4) MATCH VALIDO PER LE BOUND FOR GLORY SERIES
BOBBY ROODE VS MAGNUS
Grandissimo match tra i due. Magnus evita il Payoff dopo aver resistito ad  una Spinebuster e chiude con un Michinoku Driver che gli permette di arrivare a 17 punti in classifica.
VINCITORE: MAGNUS

- Sul ring Storm e Gunner dicono che il loro obbiettivo era quello di ritirare su la categoria Tag Team e ci sono riusciti al primo tentativo. Ad interromperli, però, entra Robbie E. Dice a Storm di aver fatto un grande sbaglio nell'aver scelto Gunner invece che lui, ed è per questo che ha formato un nuovo team, il BROMANCE, un team con Jesse e Tara. Jesse va all'attacco, ma viene messo K.O. da Gunner e i due battono in ritirata.

5) MATCH VALIDO PER LE BOUND FOR GLORY SERIES:
SAMOA JOE VS MR ANDERSON.
Match molto bello che consegna la vittoria per sottomissione al samoano grazie alla Coquina Clutch, nonostante le distrazioni degli assi, grazie all'aiuto fondamentale di Sting e Angle, che a fine match lo incoronano terzo membro ufficiale della MEM.

CLASSIFICA AGGIORNATA BOUND FOR GLORY SERIES:

1)Magnus  17 punti
2) Samoa Joe 9 punti.
3)  Jeff Hardy, Christopher Daniels, Austin Aries, Mr Anderson 7 punti
7) Aj Styles 2 punti
8) Hernandez, Bobby Roode, Bradley, Joseph Park, Kaz 0 punti

- Hogan dice che oggi si sarebbe dovuto annunciare il nuovo primo fidante al titolo di Bully tramite il detentore del X-division title, ma per colpa di un impostore non sarà così. Sale sul ring Suicide ma non risponde all'invito di togliersi la maschera. Entra Bully e dice che anche oggi è d'accordo con il GM, anche lui vuole sapere chi è. Suicide dice che lui ha affrontato molte volte il bullo e quest'anno ha adottato un piano secondario: si toglie la maschera! INCREDIBILE! E' AUSTIN ARIES! AUSTIN ARIES E' IL NUOVO CAMPIONE X-DIVISION E DI CONSEGUENZA IL NUOVO PRIMO SFIDANTE AL TITOLO DI BULLY REY! E OVVIAMENTE E' L'IMPOSTORE CHE SI NASCONDEVA SOTTO LA MASCHERA DI SUICIDE! ASSURDO! Il pubblico è in visibilio mentre la puntata si chiude con Bully e Hogan stupiti e increduli per ciò che hanno appena visto.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top