You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Impact Wrestling IMPACT WRESTLING REPORT - 20/06/2013
WrestlingRevolution.it

IMPACT WRESTLING REPORT - 20/06/2013

- La puntata inizia con un video che rappresenta le vittorie delle BFGS di Jeff Hardy e Bobby Roode negli anni passati e subito dopo vediamo sul ring Hulk Hogan assieme ai 12 qualificati al torneo. Ci dicono subito, quindi, che il "televoto" esposto ai fans la scorsa settimana è stato vinto da Jeff, che non riesce a parlare perchè interrotto da Austin Aries che annuncia di voler affrontare uno dei due. Anche Daniels è dello stesso parere, ma Hardy però ricorda la promessa fatta la scorsa settimana e dice che lui stasera affronterà Bobby Roode. Successivamente scatta una rissa sedata dall'intervento dei Officials TNA.

1. BOUND FOR GLORY SERIES MATCH: Joseph Park vs Mr Anderson
Match a senso unico, vinto dal membro degli assi in modo agevole con la sua Mic Check grazie al fondamentale aiuto di D.O.C.

- Nella tana degli Aces & Eight's vediamo Mr Anderson vantarsi della sua vittoria e chiede al capo, Bully Ray, di dichiararlo VP. D.O.C., però, non sembra starci e dice che se ha vinto è solo grazie a lui. I due arrivano quasi alle mani per la seconda settimana consecutiva, fino a quando Bully li separa, annunciando che il nuovo VP sarà scelto tramite votazione di tutto il gruppo.

-Sul ring c'è Jay Bradley che dice di non temere nessuno e di sfidare Austin Aries per le BFGS, promettendogli che lo metterà K.O. con la sua gomitata.

2. BOUND FOR GLORY SERIES MATCH: Jay Bradley vs Austin Aries
Durante tutto l'incontro,il giovane rookie cerca in tutti i modi di connettere con la sua finisher, ma alla fine è A.A. a vincere con la sua patentata Brainbuster.

- Rivediamo, grazie a un video, l'annuncio di Sting della scorsa settimana,in cui giura di riformare la MEM.
- Nel backstage è proprio Sting ad essere intervistato e dice di aver trovato un nuovo membro.
- Vediamo Chavo motivare Hernandez nel backstage, dicendogli che si merita quel posto.
- Hernandez sale sul ring e sfida Christopher Daniels.

3. BOUND FOR GLORY SERIES MATCH: Hernandez vs Christopher Daniels
Match velocissimo che termina con la BME di Daniels che si porta a casa vittoria e sette punti.

- Sting,nel backstage, parla con una persona misteriosa e i due si stringono la mano.
- Kaz sul ring sfida Magnus, definendolo "raccomandato" da Dixie Carter e giura di vincere per continuare la striscia positiva dei Bad Influence.

4. BOUND FOR GLORY SERIES MATCH: Kaz vs Magnus
Match molto bello con tante contromosse che viene vinto da Magnus grazie alla Texas Cloverleaf che fa cedere l'avversario e che consegna ben 10 punti al "protetto" di Dixie, che di conseguenza balza in vetta alla classifica.

- Nel backstage vediamo Hogan messaggiare e Bully che cerca di colpirlo alle spalle con un martello. Ma il GM se ne accorge in tempo e gli urla contro di colpirlo. Il capo degli assi, però, si prende gioco di lui, chiamandolo papà, e gli dice che era venuto solo per parlare di sua figlia che è ancora innamorata di lui.

- Brooke Hogan sale sul ring per parlare delle KnockOut e soprattutto di come si stia comportando la nuova campionessa Mickie James. E' proprio quest'ultima ad entrare sul ring: dice che l'essere nuova campionessa le stà portando pubblicità. Brooke, però, la interrompe, costringendo Eric Young e ODB a salire sul ring e rendere vacante i Tag Team KnockOut Titles. I due lo fanno senza troppe richieste. Arriva anche Velvet Sky, che dice di volere il suo Re-match, ma la GM le dice di aver parlato col dottore e che si rimetterà in forma per settimana prossima e quindi tra 7 giorni avrà il suo incontro. Di conseguenza entra anche Gail Kim e dice che anche lei ha diritto ad un incontro con in palio il titolo di Mickie; la Hogan dice di aver apprezzato il suo Last Knockout Stading e che quindi avrà un incontro a Las Vegas in un Ladder Match contro Taryn Terrell. Alla James sembra che non gliene importi nulla di quanto stà accadendo e, dopo il suo sorriso da psicopatica, abbandona il ring.

- Nel backstage Hogan va incontro a la figlia dicendo che deve lasciare Bully Ray una volta per tutte. Brooke, però, gli dice di volergli bene lo stesso e se ne va a bordo di una fantastica limousine.

- AJ Styles sale sul ring e dice di non avercela ne con gli assi e ne tantomeno con la TNA. Si è solo stufato di fare sempre la cosa giusta. Adesso vuole vincere da solo, e vincerà il TNA World Title da solo.

5. BOUND FOR GLORY SERIES MATCH: Samoa Joe vs AJ Styles
Match bellissimo che vede i due atleti lottare fino allo sfinimento e fino alla fine del tempo massimo. Quindi l'incontro termina in parità con i due wrestler che prendono due punti a testa e con il pubblico che urla "FIVE MORE MINUTES".
VINCITORE: Lo spettacolo.

- Bully al telefono ordina a Brooke di tornare in arena subito perchè deve risolvere alcune cose, poi dice ai propri compagni di guardargli le spalle.

6. BOUND FOR GLORY SERIES MATCH: Jeff Hardy vs Bobby Roode
Gran bel main-event tra gli ultimi due vincitori del torneo con un Jeff che si porta a casa la vittoria con la Twist Of Fate dopo aver subito persino il Pay off.

CLASSIFICA PRIMA GIORNATA BFGS:
1) Magnus 10 punti
2) Jeff Hardy, Christopher Daniels, Austin Aries, Mr Anderson 7 punti
6) Samoa Joe, AJ Styles 2 punti
8) Hernandez, Bobby Roode, Bradley, Joseph Park, Kaz 0 punti

- Sul ring sale Bully Ray che inizia a fare il punto della situazione. Dice che dodici wrestler si affronteranno per una chanche al suo titolo da usare al PPV più importante della federazione, mentre tre X-divisioner si daranno battaglia per poi sfidarlo a Luglio, ma quello che lui ha fatto a Sting e a Hogan serva di lezione a tutti. Questa è la Open Fight Night e lui non sfida nessuno, ma chiama sul ring sua moglie Brooke. Risuona invece nell'arena la musica della Main Event Mafia! INCREDIBILE! A fare il suo ingresso sullo stage è il solo Sting con il suo completo ufficiale della MEM. lo Stinger ringrazia il capo degli assi ad avelo costretto a riformare la stable e chiama gli altri componenti. Bully ordina al suo gruppo di venire sullo stage, ma viene invitato da Sting a guardare sul megaschermo, dove vediamo gli Aces & 8's tramortiti a terra. L'ex Dudley non riesce a capire, ma viene attaccato da dietro da Kurt Angle! INCREDIBILE! L'eroe olimpico lo chiude nell'Ankle Lock e di conseguenza è il secondo componente della nuova formazione dei MEM! DA NON CREDERE! Si chiude, così, con il nuovo componente della stable riformata da Sting, questa buonissima puntata di Impact Wrestling.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top