You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Impact Wrestling IMPACT WRESTLING REPORT - 01/08/2013
WrestlingRevolution.it

IMPACT WRESTLING REPORT - 01/08/2013

- Buonasera a tutti al report di questa nuova ricca puntata di Impact Wrestling che ci attende. Oggi a Wichita Falls, TX, avremo una serata con i fiocchi che ci toglierà tantissimi dubbi: Quale sarà la famosa proposta che la MEM vuole proporre agli Aces? Chi si cela dietro i famosi video di August 1 Warning? 

- La puntata inizia subito con Taz che vuole entrare nell'arena, ma Hulk Hogan non glielo permette.

- JB e Teny ci danno il benvenuti a questa serata piena di spettacolo, ma entra subito Austin Aries. A.A. si congratula subito con Chris Sabin per la vittoria ottenuta del titolo massimo della federazione, ma dice che ora si deve concentrare per il match eroico che avrà stasera contro AJ Styles e quando vincerà questo incontro sarà ad  un passo dalle finali delle BFGS. Arriva però Bobby Roode sullo stage e gli dice come da quando, un anno fa, Aries lo ha battuto a Destination X togliendogli il titolo, l sua vita è finita. A.A. gli dice che spera che Bobby possa arrivare lle finali, in modo da batterlo di nuovo, quindi abbandona il ring ridendo di gusto.

1) Bobby Roode vs Hernandez

Match che non raggiunge la sufficenza e non ci si avvicina nemmeno. Herndandez cerca di far valere la sua stazza fisica, ma Roode gioca scorretto e colpisce l'ex LAX con un Low Blow. Quindi prende tantissime sedie e le sparge tutte per il ring affinchè l'arbitro si distrae per portarle tutte fuori ( un po' quello che facevo io a SmackdownvsRaw2011)  e mentre l'arbitro non vede colpisce il messicano con una bottiglia di vetro e si aggiudica l'incontro.

VINCITORE: Bobby Roode

- La MEM giunge nell'arena.

- Eric Young raggiunge Joseph Park negli spogliatoi.  Gli augura buona fortuna per il suo match e gli porge una borsa, chiedendogli di indossare il vestito contenuto in essa.

- Chris Sabin nel backstage parla con Manik e si congratula con lui per la vittoria di settimana scorsa, aggiunge  in seguito di essere felicissimo di poterlo affrontare questa sera.

- Una limousine fa ingresso nel backstage. Sarà l'uomo  misterioso?

2) Jay Bradley vs Joseph Park

Match molto vicino al quattro di voto. Eric Young fa da mentore a Park che indossa il vestito donatogli da EY con un caschetto sul capo (Vaga somiglianza con Michel Cole). Alla fine a vincere è Joseph Park, che ottiene la sua prima vittoria in questo torneo, con un Samoan Drop.

VINCITORE: Jospeh Park

 

- Kurt Angle in stile mafioso dice che oggi faranno un offerta a gli Assi che non potranno rifiutare

3) Chris Sabin vs Manik

Match molto  bello che raggiunge senza gravi problemi l'otto. Alla fine a vincere è Chris Sabin con l'Hail Sabin. Il campione non fa in tempo a festeggiare che arriva Bully Ray e attacca entrambi, ma il campione massimo con un vuoto d'orgoglio spedisce il capo degli AcesAnd Eight's fuori dal ring.

VINCITORE: Chris Sabin

- Taz nel backstage dice che Hogan non l'ha fatto entrare ma lui ha una sorpresa nella Limousine.

- Daniels e Kaz discutono sull'incontro che avranno  fra loro tra sette giorni.

4) Gail Kim vs ODB

Match tra Knockout che diventa una rissa da bar fuori dal ring e che si chiude senza un reale vincitore, bensì per doppio count out.

- Gli Aces sono nel loro covo e Bully ordina a Anderson di occuparsi di Angle, intanto spunta Brooke e dice al capo che nel suo match di Hardcore Justice ha messo alcune clausole sfavorevole a lui e poi  lo bacia lasciandolo allibito.

5) AJ Styles vs Austin Aries

MVP della serata nel quale presenta un finale decisamente forzato, in cui Aries e AJ si trovano spalle al tappeto uno col braccio sul petto dell'altro, ma A.A. ha la forza di alzare la spalla per primo e riesce quindi a vincere un match da 9.

- La MEM sale sul quadrato pronta a fare la fatidica offerta agli assi che non si fanno attendere. Angle è coinciso:  vuole un 5 vs 5 tra le due stable e il perdente che subirà il PIN dovrà abbandonare per sempre la federazione. Ad Anderson sembra non piacere questa sfida ma alla fine accetta e parte la rissa. Questa guerriglia sembra duratura fino a quando non arriva TITO ORTIZ!!! INCREDIBILE! COLPO DI SCENA AD IMPACT! L'UOMO MISTERIOSO E' TITO ORTIZ! COLUI CHE AFFRONTERA' RAMPAGE JACKSON A NOVEMBRE NELLE BELLATOR! Tutti restano allibiti mentre Rampage guarda in cagneso il nuovo arrivato! COLPO DI SCENA FINALE! COSI' SI CHIUDE LA PUNTATA DI OGGI DI IMPACT!

VOTO PUNTATA:  6

 -

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top