You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Impact Wrestling IMPACT WRESTLING REPORT - 08/08/2013
WrestlingRevolution.it

IMPACT WRESTLING REPORT - 08/08/2013

- Prima del recap della puntata di settimana scorsa, vediamo Tazz, Bully Ray e Mr. Anderson intimidire e letteralmente cacciare dall'arena il commentatore Mike Tenay. Tazz, che negli ultimi episodi era stato escluso dal team di commento, questa sera si riprende dunque il suo ruolo a spese del suo compagno abituale.

- Tazz e Anderson si affiancano poco cordialmente a Jeremy Borash al tavolo di commento. Bully Ray si dice non impressionato dall'arrivo di Tito Ortiz di settimana scorsa, e suggerisce all'MMA Fighter di stargli lontano se non vuole guai. Ray poi si rivolge a Chris Sabin, dicendogli che chiunque sceglierà come partner per il Tag Team Match di stasera contro il Team 3D, poco importa, perchè ad Hardcore Justice dovrà vedersela con Ray stesso in uno Steel Cage Match, e non ha speranze di uscirne ancora campione del mondo. Sabin si presenta sul ring e confronta Ray. I due vengono poco dopo interrotti da Brooke Hogan, la "ex moglie" di Ray. Brooke si presenta con il contratto per il rematch, ed annuncia che come clausola, in caso di sconfitta, Ray non potrà mai più avere una shot al titolo. Inoltre lo provoca dicendo che Bully è "tutto fumo e niente arrosto", non riferendosi soltanto alle questioni in-ring. Ray va su tutte le furie e firma il contratto - e così fa Sabin, rendendo il match ufficiale.

- BFG Series Match: Jeff Hardy sconfigge Samoa Joe con uno schienamento rapido, approfittando della distrazione causata da Mr. Anderson ai danni del membro dei Main Event Mafia.

- Christopher Daniels viene intervistato in merito al rapporto con il suo tag team partner Kazarian in vista del match che li vedrà di fronte. Daniels dice che è il suo momento e che Kazarian dovrebbe farsi da parte questa sera, visto che Daniels ha un ruolino di marcia migliore nelle BFG Series e che comunque è sempre stato lui il leader della coppia.

BFG Series Match: Mr. Anderson sconfigge Magnus via DQ. Bobby Roode interferisce nel match colpendo Mr. Anderson con una sedia, facendo così scattare la squalifica e di conseguenza facendo furbescamente perdere 10 punti al leader della classifica delle BFG Series.

- Roode nel backstage dichiara che la sua scalata alla vetta delle BFG Series è solo all'inizio, e farà di tutto per riuscire nel suo intento. Nel frattempo in un'altra area del backstage, Magnus promette che riconquisterà i 10 punti persi.

- Viene mostrato un video package sull'arrivo di Tito Ortiz - il combattente MMA che era dietro il misterioso August 1 Warning.

- Kurt Angle e Sting si incontrano nel backstage con Chris Sabin, il quale rivela loro di avere un piano per stasera.

- Tito Ortiz sale sul ring introdotto da Jeremy Borash, ma prima che possa spiegare le sue intenzioni, viene interrotto dall'arrivo di Kurt Angle. Angle, pur rispettando Ortiz, lo avverte che ha messo piede nel suo mondo, nel suo ring. Bully Ray arriva sulla rampa e dice che non rispetta nessuno dei due, rimarcando nuovamente le minacce nei confronti di Ortiz. Il segmento finisce con una stretta di mano tra Angle ed Ortiz, con quest'ultimo dunque che non ci spiega cosa è venuto a fare ad Impact Wrestling (probabilmente non lo sa nemmeno lui).

- Mixed Tag Match: James Storm, Gunner e ODB sconfiggono Robbie E, Jesse e Mickie James. Lo schienamento vincente viene effettuato da Gunner su Robbie E, in seguito a un Superkick di James Storm su Jesse, e alla loro manovra finale combinata (Running Powerslam + Neckbreaker) su Robbie. Alla fine del match, Gail Kim si dirige sul ring per avventarsi su ODB, la quale si distrae dall'arrivo della nemica e viene attaccata alle spalle da Mickie James - per le risate della Kim.

- Kazarian, intervistato nel backstage, dice che Daniels forse si è dimenticato con chi ha a che fare, dopo tutto questo tempo passato insieme, e che non dovrebbe prenderlo affatto sotto gamba.

- BFG Series Match: Christopher Daniels vs. Kazarian termina in doppio count-out. Contrariamente a quanto dichiarato dai due tag partner nelle interviste pre-match, i Bad Influence dopo pochi minuti di fasi di studio trovano un compromesso e si fanno volontariamente contare fuori.

- Nel post-match, Bobby Roode sale sul ring e chiede un microfono. Roode dichiara che tra Aces & Eights, Main Event Mafia, Rampage Jackson, Tito Ortiz, etc, tutti si sono dimenticati di prestare attenzione a lui, Daniels e Kazarian: quello che abbiamo davanti è una nuova alleanza che dominerà le Bound For Glory Series, ed uno di loro tre diventerà il prossimo campione del mondo.

- Tito Ortiz nel backstage dice che farà direttamente parlare i suoi pugni ad Hardcore Justice...

- Tag Team Match: Chris Sabin & Kurt Angle sconfiggono il riunito Team 3D (Bully Ray & Devon). Prima dell'inizio del match, Sabin fa credere agli avversari che il suo partner sia Sting, permettendo ad Angle di attaccare Ray alle spalle. Cross the line. Nelle fasi finali della contesa, il Team 3D posiziona un tavolo all'angolo, ma Sabin riesce ad evitare l'impatto contro di esso facendoci invece schiantare Bully Ray. Il campione del mondo poi porta a casa il match schienando il leader degli Aces & Eights con una Crossbody dal paletto.

- La puntata si chiude con i festeggiamenti di Angle e Sabin, che settimana prossima dovrà affrontare Bully Ray in uno Steel Cage Match. Inoltre come annunciato, i Main Event Mafia affronteranno gli Aces & Eights in un 5 vs. 5 nel quale chi verrà schienato dovrà lasciare la TNA.

 -

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top