You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Impact Wrestling IMPACT WRESTLING REPORT 15/08/2013 (HARDCORE JUSTICE)
WrestlingRevolution.it

IMPACT WRESTLING REPORT 15/08/2013 (HARDCORE JUSTICE)

Simone Filippone, alla tastiera, vi da il benvenuto ad una succosissima puntata di TNA Impact Wrestling, in cui oggi vedremo alcuni match validi per le Bound For Glory, che sicuramente ci regaleranno tanto spettacolo, ma soprattutto un Main Event con i fiocchi. Infatti stasera il titolo dei pesi massimi  verrà messo in palio in uno Steel Cage Match.

- Prima dell'inizio della puntata viene intervistato Jeff Hardy. Al Charismatic Enigma  viene chiesto cosa ne pensa dei match che si disputeranno stasera. Jeff risponde che si sente in gran forma e stasera vincerà il suo match e di conseguenza i rispettivi venti punti che lo proietteranno verso le semifinali del torneo. Ad interromperlo, però, arriva Austin Aries. A.A. dice che si è stancato di tutti questi continui Ladder Match, ma stasera vincerà comunque per i venti punti. Quindi i due iniziano a litigare.

1) BOUND FOR GLORY SERIES LADDER FOUR WAY MATCH:

AUSTIN ARIES VS JEFF HARDY VS KAZ VS AJ STYLES

Match molto ben combattuto e sicuramente che meriterebbe un posto in qualsiasi show. Aries e Hardy, fra i quattro, sono quelli che interagiscono di più e che regalano più spettacolo all'interno del quadtao, ma anche AJ non è andato male grazie al tifo del pubblico nei suoi confronti.  Da sottolineare l'incredibile rolling powerbomb con cui Aries colpisce Hardy e l'azione Styles Clash/ Flatilinier con cui Kaz mette K.O. AJ e Aries. Alla fine a spuntarla è il meno favorito grazie a Roode e Daniels.

VINCITORE: KAZ

-  A Sabin viene chiesto come affronterà un match ostico come quello di stasera. Chris dice che prima di oggi amava quando il Team 3D stendeva gli avversari con la loro mossa finale e sa che Bully è uno che non va sottovalutato, ma anche lui non è da meno. Nessuno credeva che avrebbe vinto settimana scorsa, e invece c'è riuscito.  Nessuno avrebbe osato immaginare che avrebbe vinto la corona più importante, e invece ha centrato l'impresa. Non c'è due senza tre e di conseguenza lui stasera uscirà dal palazzetto con la sua cintura ancora attorno alla propria vita.

- Sul ring vediamo Dixie Carter insieme alla MEM (manca Angle poichè è in riabilitazione). La presidentessa dice che la federazione sarà sempre vicina all'eroe olimpico, ma risuona la musica degli Aces. Mr Anderson afferma che oggi inizierà una nuova era per gli Assi. Stanotte, nel Main Event, Bully riconquisterà la cintura, mentre settimana prossima li batteranno mettendo fine alla carriera di ogni componenete della Main Event Mafia. Magnus lo interrompe, dicendo che loro recluteranno un uomo per affrontare gli Aces And Eight's  tra sette giorni e potrebbero addirittura prenderlo dal pubblico. L'ex Kennedy fa notare, con una conta, come loro siano in superiorità numerica e innescano una guerriglia che li trae vincitori, almeno momentaneamente.

2) KNOCKOUT 3 WAY HARDCORE MATCH

ODB VS MICKIE JAMES VS GAIL KIM

Incontro che di poco non raggiunge la sufficienza. Mickie e Gail provano a collaborare, ma molto spesso litigano tra loro. ODB, perciò, ne approfitta, colpendo la James con la sua fiaschetta e connettendo con la SBAM! sulla bella orientale.

VINCITRICE: ODB

- La MEM, nel backstage, discute su quanto appena successo. Sting dice che senza Angle sono più deboli, ma Samoa Joe lo rassicurà. Sting, però  non sembrà essere troppo convinto e dice che andrà a parlare con Aries.

- Sting, quindi, entra nello spogliatoio di Aries e gli inizia a parlargli. Lo riempie di complimenti e dopo gli chiede di unirsi a loro per combattere, settimana prossima, l'obbiettivo comune. Aries ci pensa.

- Roode, intervistato, fa notare come l'alleanza con i Bad Influence stà portando i suoi frutti, infatti Kaz ha già vinto il suo match e lui stasera trionferà nel Tables match conquistando venti punti.

- Nello spogliatoio della MeM, Sting torna e dice che Aries ha rifiutato. Rampage Jackson dice di avere un idea e si dirige sul ring, accompagnato da Samoa Joe, per annunciarla al mondo.

- Jackson sale sul ring e dice che da quando è in TNA molti gli hanno dato del venduto, ma lui ama da sempre il wrestling. Ora che è in TNA chiama un altro amico di sempre sul ring, Tito Ortiz! Rampage dice che lo sa che i due si affronteranno alle Bellator, ma ora sono in TNA  equindi lui gli chiede un aiuto per settimana  prossima. Ortiz dice che lui ha sempre rotto culi dappertutto (in America e in Europa) e anche qui ad Impact  vuole essere il top. Ad interrompere il tutto arriva Bully Ray che dce che Tito è già stato avvertito: se si metterà in mezzo diverrà la sua puttanella personale. Ortis vorrebbe ucciderlo, ma grazie a Jackson e Joe che lo trattengono, Bully torna con le sue gambe nel backstage.

NOTA: Mi spiegate per quale motivo quando è entrato Bully è risuonata la theme song di Tito Ortiz?

3) BOUND FOR GLORY SERIES 4 WAY TABLES MATCH

MR ANDERSON VS BOBBY ROODE VS MAGNUS VS SAMOA JOE

Altro match molto bello, almeno quanto l'opener, in cui possiamo vedere un Samoa Joe in grande spolvero che colpisce con un Olè Kick Mr Anderson facendo scoppiare l'arena in un boato. Inoltre il samoano e l'inglese hanno collaborato per tutto l'incontro. A vincere l'incontro è Roode ancora grazie ad  un interferenza della propria stable con Daniels che colpisce con il suo Appletini Magnus regalando la vittoria a Bobby Roode.

VINCITORE: BOBBY ROODE

- Sting viene bloccato nel backstage e gli viene chiesto se Ortiz è dalla loro parte. Lo scorpione dice che Tito è un uomo che dovrà affrontare tra un paio di mesi un componente della sua stable e quindi la situazione è delicata al momento, comunque pensa di poter contare su di lui.

- Nel covo degli Assi ci sono dei screzi fra Anderson e Ray. Bully dice che lui ha perso due volte contro Sabin per colpa degli Aces che hanno sempre sbagliato, mentre Mr Anderson afferma che secondo lui Bully non sarà in grado di battere il campione.

SETTIMANA PROSSIMA VEDREMO UN 4 WAY STREET FIGHT MATCH CON PARTECIPANTI PARK, DANIELS, HERNANDEZ E JAY BRADLEY CON IN PALIO 20 PUNTI PER IL TORNEO.

4) MAIN EVENT STEEL CAGE WORLD TITLE MATCH

CHRIS SABIN (C) VS BULLY RAY

Match che raggiunge la piena sufficienza soprattutto per un finale perfettamente bookato. Bully mette K.O. l'arbitro e Sabin lo colpisce con un missile Drop Kick, ma non c'è nessuno a contare la sua vittoria, allora Chris prova a scappare dalla porta, ma Anderson gliela sbatte in faccia. Arrivano quindi Ortiz e Jackson a fare piazza pulita di tutti gli assi, ma INCREDIBILE! COLPO DI SCENA AD IMPACT! TITO ORTIZ COLPISCE RAMPAGE JACKSON CON UN MARTELLO DA DIETRO! TITO ORTIZ SARAA' UN MEBRO DEGLI ACES AND EIGHT'S? Bully Ray colpisce il campione con la sua Power Bomb e rivince di conseguenza la cintura! INCREDIBILE! Su queste immagini si chiude l'Impact di oggi.

NOTA: CHRIS SABIN HA BOTCHATO UNA TOP ROPE HURRACANRANA IN UN MODO IN CUI NEANCHE JOHN CENA FECE NEL MATCH DI RAW CONTRO PUNK.

 

OPINIONI PERSONALI: Grande puntata di Impact nonostante alcune cose non riesco proprio a digerirle: Dove sono i campioni di coppia? e soprattutto Ortiz e Jackson al microfono sono pari a Great Khali (non esagero). Un rpromo che sarebbe dovuto essere messo in scena in una manciata di minuti l'hanno reso noioso e interminabile. La TNA stà diventando, mese dopo mese la succursale delle MMA. Non mi lamelnto però delle Storyline e del lottato all'interno della puntata; inaffti i match sono stati quasi tutti sopra la sufficenza, mentre la rivalità più importante della fed. (Aces vs MeM) è stata gestita in maniera esemplare con un finale che mette in dubbio il 5 vs 5 di settimana prossima.

La domanda della settimana: Ma che cavolo l'avete fatto conquistare a fare il titolo a Sabin se è durato 15 giorni.

 

VOTO PUNTATA: 6+

--

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top