• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Impact Wrestling IMPACT WRESTLING REPORT 22/08/13
WrestlingRevolution.it

IMPACT WRESTLING REPORT 22/08/13

Buonaserata a tutti da Simone Filippone, che vi introduce a una puntata SCINTILLANTE di Impact! Infatti sette giorni fa, nello speciale Hardcore Justice, Bully Ray ha conquistato la cintura dei pesi massimi della federazione per la seconda volta in tutta la sua carriera e tutto questo è avvenuto grazie a Tito Ortiz, che ha tradito la MeM colpendo Rampage Jackson, suo prossimo avversario alle Bellator, con un martello. Stasera, nel Main Event vedremo un match a 10 uomini, 5 vs 5 tra la Mem e gli Assi, ma la Main Event Mafia è rimasta in quattro, dopo l'allontanamento di Angle, come si risolverà tutto?

- Nel backstage vengono inquadrati Bully Ray e Ortiz. Bully è al telefono con Brooke e le promette che rivelerà la loro relazione a tutti. Nel frattempo arriva Mr Anderson. L'ex Kennedy si lamenta del fatto che nessuno aveva avvisato lui che Tito sarebbe entrato nel loro gruppo, ma Ray lo zittisce.

- Roode, Daniels e Kaz salgono sul ring. Avvertono il mondo che la loro stable si chiamerà E.G.O. e che uno di loro tre vincerà le Series e strapperà a BFG il titolo dalle mani di Bully. Di seguito, invitano Aries a salire sul ring ed è entrare a far parte del loro gruppo. Al posto di A.A., invece, risuona la musica dei campioni di coppia, James Storm e Gunner. Il cowboy mette in guardia i Bad Influence dicendogli che Roode quando otterrà ciò che vuole li lascerà e quindi parte la rissa.

1) JAMES STORM E GUNNER VS ROODE E KAZ.

Più che un match si può definire una rissa a quattro. James Storm fa piazza pulita di tutti. Colpisce Kaz con il Last Call Super Kick, ma viene indebolito da un Low Blow di Roode ed è sorpreso da un roll-up repentino  dello stesso che regala la vittoria agli E.G.O.

VINCITORE: BOBBY ROODE E KAZ

- Aries è intervistato e dice che durante la puntata dirà se accetterà o declinerà l'offerta fattagli.

2) MANIK VS SONJAY DUTT

Dopo aver tollto quella inutile regola dei match X-Division a tre uomini, la categoria torna a brillare. Match splendido, da otto, che vede trionfare Manik con la GTS.

VINCITORE: MANIK

- Nei rispettivi spogliatoi, MEM e Aces si stanno preparando.

3) BOUND FOR GLORY SERIES  FOUR WAY NO DQ

JOSEPH PARK VS DANIELS VS HERNANDEZ VS BRADLEY

Match nella media, che raggiunge facilmente la sufficenza. Verso gli attimi finali, gli E.G.O. arrivano per favorire Daniels. Insieme a loro c'è anche Aries, ma A.A. li tradisce e scappa. Gli E.G.O. lo inseguono e intanto Abyss/Park, dopo aver sanguinato, stende Bradley con la Black Hole Slam.

VINCITORE: JOSEPH PARK

- Sting è preoccupato per non aver torvato ancora il quinto, ma Magnus dice che vinceranno anche con uno in meno.

- Bully arriva sullo stage insieme a Ortiz e dice di presentare la Brooke più bella del mondo, la sua nuova ragazza! AHAHAHAH! E' BROOKE TESSMACHER! COLPO DI SCENA DA BEAUTIFUL A IMPACT! Brooke getta a terra l'anello nuziale e lo bacia.

4) ODB VS GAIL KIM

Match femminile che segue gli standard WWE. Incontro senza colpi di scena che si chiude con la vittoria della bella orientale con la sua Crocifix Hold.

VINCITORE: GAIL KIM

- Nel backstage A.A. viene intervistato e dice che non ha bisogno di nessuno per vincere, tanto meno degli E.G.O.

- Gli Aces And Eight's salgono sul ring e sembrano molto felici. Dicono che chi perderà questo incontro abbandonerà la federazione e la MeM è in inferiorità numerica. Sting lo interrompe e dice di avere una sorpresona per lui! Risuona la musica di AJ STYLES! AJ ENTRA A FAR PARTE DELLA MEM! APPENA SI FERMA SULLO STAGE PARTE LA SUA THEME SONG VECCHIA! IL PHENOMENAL ONE E' TORNATO!

5) MEM VS ACES

Match molto cmbattuto che vede AJ colpire con il Pelè Kick Mr anderson, ma venire messo K.O. con una Spear da Devon. Lo stesso Devon, però resta prigioniero della Styles Clash che vale il conto di tre.

VINCITORE: MEM

- DEVON E' COSTRETTO AD ABBANDONARE LA TNA COME DA STIPULAZIONE

E con le immagini di un Bully incredulo si chiude questa odierna puntata di Impact.

 

OPINIONI PERSONALI: PUNTATA DI TRANSIZIONE TRANNE IL MAIN EVENT: NON CAPISCO A COSA SERVE LA VITTORIA DI PARK E I VENTI PUNTI OTTENUTI E SOPRATTUTTO NON CAPISCO PERCHE' STORM E GUNNER SONO DOVUTI INTERVENIRE MENTRE PARLAVANO GLI E.G.O. SENZA RAGIONE. CONTENTO PER LA VITTORIA DELLA M.E.M CHE ALMENO DA' UN FILO LOGICO A QUESTA STORYLINE, ANCHE SE NON CAPISCO A COSA SIA SERVITA LA COSTRUZIONE DI UN AJ LUPO SOLITARIO SE POI E' TORNATO PHENOMENAL ONE COME UN FULMINE A CIEL SERENO. AD ARIES FINALMENTE E' STATA ATTRIBUITA UNA STORYLINE CHE GLI COMPETE: LA LOTTA CONTRO GLI E.G.O. SI PORTA BENE AVANTI ANCHE LA STORYLINE CHE PORTERA', SECONDO ME, MR ANDERSON A RIBELLARSI AL CAPO CHE LO TRATTA SEMPRE MALE.

DOMANDA DEL GIORNO:  DOVE VOGLIONO ARRIVARE CON LA STORIA DI BROOKE - BULLY RAY?

 

VOTO PUNTATA: 7


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top