You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Impact Wrestling IMPACT WRESTLING REPORT 29/08/2013
WrestlingRevolution.it

IMPACT WRESTLING REPORT 29/08/2013

Molti spunti questa sera ad Impact che ci convicono a vedere la puntata con molto entusiasmo. Sette giorni fa la compagnia di Orlando ha chiuso la puntata lasciandoci in testa molteplici  interrogativi ed oggi sono pronti a chiarirceli: Come reagiranno gli Assi dopo la perdita di Devon? Ha cosa è dovuto questo cambio di attitudine di AJ Styles? Chris Sabin tornerà in azione dopo aver perso la cintura quindici giorni fa? Gli E.G.O. si vendicheranno per quanto fatto da Austin Aries la scorsa settimana nei confronti di Daniels? Questo e molto altro nel Report di oggi.

- La puntata si apre con la musica degli Aces And Eight's che irrompe nello stage. La stable heel sale sul ring e tutti si dicono contrariati per la sconfitta patita giovedì scorso. Bully Rey chiede ai suoi alleati quale sia il problema e Mr Anderson afferma che sapevano di correre dei rischia accettando quella stipulazione e di conseguenza ora nel loro gruppo manca l'uomo fondamentale che era Devon. Ray però dice che non è un problema questo, infatti Devon non è mai stato troppo importante e anche quando i due formavano il team 3D, il fulcro della coppia era lui. Ora però hanno ciò di cui avevano bisogno: Tito Ortiz. Anderson interrompe il capo, ribattendo che lui non si fida molto di un Fighter, ma Bully lo zittisce e dice che da oggi si farà come vuole lui.   Ray dice che se a gli altri questo non va bene sono liberi di andarsene, poi porge la giacca ufficiale della stable a Ortiz. Infine dice che lui il suo l'ha fatto ed ora non combatterà più fino alla fine delle Series e stasera presenterà a "Paparino" Hogan la sua nuova ragazza.

- Jeff Hardy, intervistato, dice che lo scorso anno ha fatto un impresa, vincendo le BFGS e andando di seguito a conquistare il massimo alloro, e quest'anno ripeterà l'impresa, per questo stasera sconfiggerà Kazarian.

- Vediamo Hogan arrivare nell'arena dopo due settimane di assenza.

1) KAZARIAN VS JEFF HARDY

Match molto ben combattuto, ma a cui viene concesso uno scarso minutaggio. Il match si chiude quando Kaz prova a colpire Hardy con una Powerbomb dalla terza corda ma Jeff rigira tutto e finisce il componente degli E.G.O. con la solita combo Twisst Of Fate/Senton Bomb.

VINCITORE: JEFF HARDY

- Nel covo degli Assi e "Otti" è presente tutto il gruppo al completo tranne Bully e Ortiz. Tutti sembrano piuttosto contrariati da quanto appena successo: A garrett non va bene che Ray insulti Devon, mentre Brisco non è contento dell'ingresso di Ortiz. Anderson dice che ha un idea. Faranno una votazione e la presentaranno al capo, perchè nessuno è più forte del gruppo.

- La grafica ci ricorda che stasera ODB  e Gail Kim dovranno lottare una contro l'altra in un 2 out of 3 falls match per decretare la contendente numero uno alla cintura delle Knockout.

- Un video ci ricorda quanto successo settimana scorsa con AJ Styles che torna tra le fila dei buoni regalando la vittoria alla MEM.

2) ONE CONTENDER FOR KNOCKOUT CHAMPIONSHIP 2 OUT OR 3 FALLS

ODB VS GAIL KIM

Match decente, ma non eccellente. Le due hanno un ottima alchimia, come fatto vedere anche nelle scorse volte che il loro cammino si è incrociato. Il primo punto se lo aggiudica Gail Kim con la Sharpshoter, mentre il secondo ODB con un Roll Up. Alla fine è proprio la moglie di Young a  spuntarla con una strana Sharpshoter dopo che la bella orientale aveva provato a chiuderla nella stessa mossa. ODB affrontrà Micki James con il titolo in gioco in un prossimo futuro.

VINCITORE: ODB

- Nel backstage viene intervistata Velvet Sky che fa i suoi complimenti a ODB scusandosi per non esserci stata ad Hardcore Justice. L'intervistatore  gli domanda se Chris Sabin, suo fidanzato, centra qualcosa, ma lei perde le staffe e dice che i due stanno insieme da tanto e sono capaci a dividere il lavoro con la famiglia, poi se ne va.

- Nel backstage vediamo gli E.G.O. discutere tra di loro, poi decidono di andare a cercare Austin Aries.

- Nella zona interviste viene fermato A.A. e gli viene chiesto perchè ha reagito così, ma Aries dice che lui non ha bisogno di nessuno e spera che nella finale delle Series ci arrivi AJ così da batterlo  facendo il miglior match della sua carriera. Arriva però un Daniels nervosissimo che gli chiede il motivo del suo attacco, ma Austin risponde di incontrarsi sul ring.

- Sul quadrato arrivano la Main Event Mafia. Il primo a parlare è Rampage Jackson che dice di non voler aspettare le Bellator per mettere le mani addosso a Ortiz, ma lo vuole fare ORA! Poi è la volta di Samoa Joe, un samoano  "Overissimo" (passatemi il termine), che dice ad AJ di essere felice per quello che ha fatto e che ora la MEM è più forte di prima. Infine Sting dice a Styles che se vuole entrare nel loro gruppo, la porta è aperta sempre per lui. Aj Styles non si fa attendere ed arriva prima con la sua musica di ora mentre quando si toglie il cappuccio risuona "Get to Fly". Quella di AJ è quasi una pipebomb che lascia tutti di stucco. Dice che per undici anni è stato un original TNA e lui è migliore del "BEST INT HE WORLD" (Qui si riferiva a CM Punk). In questi ultimi anni è stato messo da parte perchè Dixie Carter voleva trovare il volto della compagnia, ma non ci è riuscita. Lui reggerà il peso della compagnia sulle sue spalle, come ha sempre fatto, e vincerà le Series vincendo il titolo nella notte più importante dell'anno.

3) AJ STYLES VS BOBBY ROODE

Match davvero molto bello in cui vediamo molti colpi da una parte e dell'altra. AJ sembr in netto vantaggio ma è proprio Roode che va vicino alla vittoria con il suo Fisherman Suplex vche però non va in porto. Alla fine, invece, è proprio il Phenomenal One a vincere con una culla improvvisa.

VINCITORE: AJ STYLES

- JB ferma Hogan nel backstage e gli chiede che dirà stanotte, ma Hulk rispponde che dovrà aspettare quel momento per scoprirlo.

4) AUSTIN ARIES VS CHRISTOPHER DANIELS

Match bellissimo in questo MaiN Event di oggi. I due danno spettacolo  per tutto il match. A trionfare è Austin Aries che dopo aver fallito un primo tentativo di Brainbuster, non sbaglia una seconda volta e si aggiudica l'incontro.

VINCITORE: AUSTIN ARIES

- Hogan sale sul ring e dice che ha tante cose da dire. La prossima settimana si disputerà un Gauntlet match e il vincitore prenderà 20 punti, mentre le semifinali delle Series si disputeranno in quel di No Surrender. Arriva però Bully con Brooke Tessmacher e dice di volergliela presentare. Hulk porge le carte del divorzio della figlia al capo degli assi, ma lui le getta via dicendo che secondo lui non è mai  esistito un vero matrimonio perchè l'ha solo usata. Hogan perde le staffe e dice che gli farà pagare tutto! TRA SETTE GIORNI AFFRONTERA' STING! INVECE A NO SURRENDER SARA' COSTRETTO A METTERE IL SUO TITOLO IN PALIO CONTRO UNO DELLA SUA BANDA! INCREDIBILE! Bully vorrebbe ribbellarsi, ma arriba Sting a farlo scappare. Così si chiude anche l'Impact di questa settimana.

 

OPINIONI PERSONALI :
Molto bello il finale con Bully che affronterà sicuramente Anderson a No Surrender. La "faida" Bully-Hogan si fa sempre più intrigante, mentre penso che il definitivo split degli assi sia iniziato. Bellissima la pipebomb con cui J spara a zero su tutti e fa riferimenti a Punk nonostante non lo citi. Daniels se fosse possibile prima del ritiro lo riproporrei ad un giro titolato. Mio pronostico: A No Surrender vanno in finale Aries e Aj e vince AJ. Anderson batte Bully e ci sarà a BFG Bully vs Anderson vs AJ. Cambiamento in vista per Sabin? chi vivrà vedrà.

VOTO PUNTATA: 7/8

 


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top