You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Impact Wrestling IMPACT WRESTLING REPORT - 02/08/2012
WrestlingRevolution.it

IMPACT WRESTLING REPORT - 02/08/2012

Dalla Impact Zone (Orlando, Florida)

- La puntata si apre con Austin Aries e Kenny King che se le danno con i loro rivali Bobby Roode e Zema Ion sullo stage; continuando a picchiarsi, i quattro si dirigono verso il ring e alla fine vi entrano, dando così inizio al match di coppia.

- Austin Aries & Kenny King sconfiggono Bobby Roode & Zema Ion, con King che schiena Ion dopo averlo steso con la sua Royal Flush, mentre Aries aveva messo KO Roode a bordo ring.

- Nel backstage, Sting viene raggiunto mentre si sta avviando al ring dal cameraman, che gli chiede un commento sugli attacchi degli Aces & Eights; lo Stinger risponde che scoprirà chi c’è dietro gli attacchi e che stasera chiamerà fuori qualcuno per farsi dare delle spiegazioni.

- Nel ring, Sting chiama fuori James Storm, che lo raggiunge subito, e gli dice che non credeva alle accuse di Bobby Roode sulla sua colpevolezza ma che le immagini della settimana scorsa sono molto strane; mostra poi un video dell’ultima puntata in cui si vedono gli A&E che prima non attaccano Roode poi fuggono al suo arrivo. Storm risponde che lui non c’entra niente e che in quel video si vedono solo dei codardi che scappano; aggiunge poi che Sting sa che lui non ha bisogno di aiuti per vincere e che ha battuto da solo tutti i migliori, tra cui anche Kurt Angle varie volte. Arriva proprio Angle, che si dice dubbioso sull’innocenza di Storm a cause dei fatti visti sul video e spera che stasera nel loro match [Angle vs Storm] gli A&E si facciano vedere, così da poterli prendere a calci; anche Sting spera che si facciano vivi, perché ci sarà anche lui a bordo ring. Angle poi se ne va dicendo a Storm che lo farà cedere.

- Vengono mostrate delle immagini e dei tweet di A.J. Styles dal suo viaggio in Australia.

- Nel loro camerino, Christopher Daniels e Kazarian stanno parlando male tra di loro di A.J. Styles e del su viaggio in Australia; poi brindano con dei cocktail e dicono che penseranno loro al Baby Shower [tradizionale festa che si fa negli USA per accogliere la nascita di un bambino] di Claire Linch.

- Bound for Glory Series Match: Bully Ray sconfigge facilmente Robbie E (w/Robbie T), schienandolo dopo la sua Bully Cutter; Ray guadagna così 7 punti. Prima del match, Bully Ray dice che non crede a James Storm, e per questo stasera sarà a bordo ring durante il suo match.

- Nel backstage, Earl Hebner fa dei regali (fiori, cioccolatini e un orsacchiotto) a Madison Rayne, quando i due vengono interrotti da Gail Kim, che manda via l’arbitro e chiede spiegazioni a Madison; la Rayne rassicura l’amica che stasera Hebner arbitrerà in maniera professionale nel loro match.

- #1 Contender (TNA Women Knockout’s Title) 4-Way Match: Madison Rayne sconfigge Gail Kim, Tara e Mickie James; Madison vince poiché l’arbitro Earl Hebner conta il 3 durante uno schienamento per Roll-up di Tara su di lei ma dà invece la vittoria alla Rayne. La campionessa, Miss Tessmacher, osserva il match dal tavolo dei commentatori.

- Nel backstage, Bobby Roode dice di essere contento che tutti gli stiano credendo e che più tardi sarà a bordo ring nel match di James Storm; la telecamera inquadra poi Austin Aries, che dice che se ci sarà Roode là fuori allora ci sarà anche lui.

- Nel camerino del GM, Sting dice a Brooke Hogan di aver promesso al padre di difenderla dagli Aces & Eights e la rassicura, dicendole di proseguire nel suo ruolo con le Knockouts; Brooke dice di essere tranquilla e che non ci sono problemi. Arriva allora un addetto che recapita una busta a Brooke, una busta che contiene un foglio con due assi e due otto; la figlia dell’Hulkster lascia l’ufficio, dove rimane uno Sting molto preoccupato.

- Chavo Guerrero (w/Hernandez) sconfigge Kid Kash (w/Gunner) nel suo debutto sul ring in TNA, schienandolo dopo i Tres Amigos e il Frog splash.

- Nel backstage, Dixie Carter dice che A.J. Styles dovrà chiarire per bene la situazione con Claire. Intanto, si vedono Daniels e Kazarian che si dirigono verso il ring con vari regali.

- Sempre nel backstage, Kurt Angle sta parlando con un atleta indipendente (tale Wes Brisco), che chiede a Kurt di mettere una buona parola per farlo assumere in TNA; intervengono Devon e Garett Bischoff, che si offrono per aiutare Angle contro gli Aces & Eights, e quindi anche loro stasera saranno a bordo ring.

- Sul ring, è il momento del Baby Shower con Christopher Daniels e Kazarian; i due invitano Claire Linch sul ring, dove c’è un tavolo con vari regali. Daniels le dice che lei dovrebbe avere intorno gente che si preoccupa per lei, non come A.J. Styles che se n’è andato in Australia e che la tratta male. Passano poi a darle i pacchi regalo: il primo contiene dei pannolini, il secondo del merchandising TNA (action figure, poster, t-shirt, repliche delle cinture di coppia), il terzo un bambolotto che indossa un giacchettino uguale a quello che A.J. Styles indossa durante l’entrata; Kazarian si mette a giocare un po’ con il bambolotto, poi Claire si rivolge ad A.J. ripetendogli varie volte di fare ciò che è giusto.

- Nel backstage, Joseph Park incontra Sting e si offre per un lavoro da rappresentante legale; Sting rifiuta ringraziando, poi chiede a Park spiegazioni sulla Black Hole Slam fatta dall’avvocato a Bully Ray. Joseph risponde che non sa di cosa stia parlando e si fa una foto insieme a Sting, che poi se ne va.

- Bound for Glory Series Match: James Storm sconfigge Kurt Angle, schienandolo dopo aver resistito per un bel po’ alla Ankle lock e aver poi steso il rivale con il Last Call Superkick; Storm guadagna quindi 7 punti, riportandosi nella prima posizione della classifica. Sting, Bully Ray, Devon, Garett Bischoff, Bobby Roode e Austin Aries sono a bordo ring durante il match, guardandosi intorno per anticipare un eventuale attacco degli Aces & Eights; Wes Brisco assiste al match dalla prima fila. Dopo il match, Angle stringe la mano a Storm e tutti si mettono ad attendere l’arrivo degli A&E; visto che non si presentano, Storm li chiama fuori. Roode, però, entra nel ring e dice che gli A&E stasera non arrivano perché Storm non ne ha bisogno, dandogli quindi del colpevole; Bully Ray attacca Storm e scatta quindi la rissa con le coppie Roode-Aries e Storm-Ray che se le danno su due diversi angoli del ring, mentre Angle li osserva senza sapere cosa fare. Niente Aces&Eights stasera, quindi.

- Classifica parziale delle BFG Series dopo questa puntata:

1. James Storm: 52 punti

2. Samoa Joe: 47 punti

3. Kurt Angle: 41 punti

4. Mr. Anderson: 40 punti

5. Jeff Hardy, RVD: 28 punti

6. Daniels: 26 punti

7. Bully Ray, Magnus: 21 punti

8. A.J. Styles: 16 punti

9. The Pope: 7 punti

10. Robbie E: 5 punti


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top