You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Impact Wrestling IMPACT WRESTLING REPORT 12/09/2013
WrestlingRevolution.it

IMPACT WRESTLING REPORT 12/09/2013

- Benvenuti a tutti, uomini e donne, a questa scintillante puntata speciale. L’appuntamento infrasettimanale è con No Surrender!

 

- Sul ring Bully e Brooke sono pronti  a comunicarci qualcosa. Ray, come al solito, spiega di quanta fiducia lui abbia nella sua stable  e nonostante gli ultimi problemi con Mr Anderson, lui sa che l’ex Kennedi è un suo fratello e di conseguenza non c’è bisogno di mettere la corona in palio stasera. Questo match si vuole fare solo perché Hogan lo vuole. L’eroe giallorosso non si fa attendere ed entra nello stage come al solito molto fomentato. Quindi guarda Bully e gli dice che Anderson deve dirgli qualcosa. Arriva l’Asshole e rifiuta di stringere la mano al GM di Impact facendo felice il suo capo, ma dopo lo gela dicendo che stasera lui diventerà campione del mondo TNA! Hogan annuncia che il loro match sarà un Last Man Stading.

 

- NEL  MAIN EVENT BULLY RAY DIFENDERA’ IL TITOLO DEL MONDO DEI PESI MASSIMI TNA IN UN LAST MAN STADING MATCH CONTRO MR ANDERSON.

 

1-      AJ Styles vs Austin Aries

Match B-E-L-L-I-S-S-I-M-O, davvero. Qualsiasi aggettivo non basterebbe per descrivere la bellezza di questo incontro. Dopo che durante il match AJ era riuscito a non lasciarsi sopraffare da una straordinaria Brainbuster di A.A., Styles evita il missile Drop Kick di Aries e chiude con un Styles Clash dalla seconda corda.

- Negli spogliatoi vediamo Sting incoraggiare Magnus dicendogli che può vincere. L’inglese gli dice che ce la farà.

 

2-      Magnus vs Bobby Roode

Match mediocre ma tutto sommato buono. Quando Roode proverà la Paycheck, Magnus lo sorprende con una culla.

 

-  FINALE BOUND FOR GLORY SERIES: AJ STYLES VS MAGNUS

 

- Nel backstage vediamo Aries, Daniels e Roode che si organizzano per far finire in No Contes la finale.

 

- Dixie Carter annuncia che Rampage Jackson e Tito Ortiz non sono presenti per ordine della Bellator.

 

3-      LAST MAN STADIN FOR THE TNA WORLD TITLE: Bully Ray vs Mr. Anderson

Match carino in cui Anderson vende davvero cara la pelle prima di arrendersi al suo capo dopo esser stato schiantato contro un tavolo. A fine incontro i paramedici soccorreranno l’Asshole ma Bully, furioso, li attaccherà, colpendo nuovamente Mr Anderson e dicendogli che lui MAI sarà campione TNA  NOTA: Questo, se non vado errato, è stato l’ultimo match in TNA di Anderson.

- Storm e Gunner, come successo un trillione di volte, sono sul ring e cercano degli sfidanti. Arrivano, stavolta, Chavo e Hernandez. I 4 parlano come degli amici al “Bar dello sport” fino a quando Chavo dice che Hernandez è più forte di Gunner. Allora i campioni di coppia sfidano i messicani con in palio la shot per i titoli di categoria.

 

- SETTIMANA PROSSIMA VEDREMO STORM E GUNNER AFFRONTARE CHAVO E HERNANDEZ.

 

4 – BOUND FOR GLORY SERIES: AJ Styles vs Magnus

Il match sembrava si dovesse annullare dopo che gli E.G.O. attaccano I due, ma I finalisti si riprendono e disputano una finale degna, ma non troppo, di questo nome. Alla fine a spuntarla è AJ Styles che vince grazie a una Spiral Tap dal paletto. A fine match AJ parla con Dixie. Dice che lui mantiene le promesse e che fra sette giorni vuole parlare, dentro questo quadrato, con la Carter, e avrà molto da dirgli. Così si chiude questa spettacolare puntata  di Impact da 8.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top