You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Impact Wrestling IMPACT WRESTLING REPORT 24/10/2013
WrestlingRevolution.it

IMPACT WRESTLING REPORT 24/10/2013

- Benvenuti a questa nuovissima puntata di Impact che arriva dopo Bound For Glory, il PPV più importante della TNA.

 

- Impact si apre con una sorridente Dixie sul ring. Questo è tutto addobbato a festa e si può intuire quanto la ragazza voglia festeggiare la vittoria di AJ. Infatti la Carter chiama A.J. sul quadrato e gli dice che ora che è diventato campione può fare TUTTO quello che vuole, infatti gli mostra merchandising nuovo. La Presidentessa, però, sottolinea come se A.J. decidesse di entrare nel "Team-Dixie" avrebbe ogni cosa e stasera si annullerebbe il Rematch che è stato sancito settimana scorsa. Risuona però la musica di Bully Ray che inveisce a parole contro Dixie dicendogli che lui ha diritto a quel match. Styles dice di accettare la sfida, perchè i veri campioni sono sempre pronti a lottare. Ray e A.J. iniziano, quindi, a scambiarsi parole tutt'altro che dolci e scatta la rissa. Ray si prepara a schiantare il campione sul tavolo con una Powerbomb, quando risuona nell'arena una musica conosciuta! MR ANDERSON IS BACK! L'Asshole arriva sparato verso il ring e colpisce con dei pugni all'angolo Bully che in seguito decide di scappare. Anderson dice che queste settimane a casa ha visto Impact e ha visto Bully Ray fare come gli pare, ora la musica cambierà! Ma Dixie gli dice di andarse perchè lui non lavora qui e arriva la sicurezza sul ring. L'ex Kennedy riesce a colpirne due, ma contro gli altri nulla può e finisce ammanettato.

 

1) Brooke & Gail Kim (w/Lei'D Tapa) vs ODB & Velvet Sky

Match abbastanza buono se si parla di divisione femminile. Appena l'incontro inizia, Gail Kim e Brooke iniziano subito a litigare su chi debba iniziare e regalano di conseguenza un buon vantaggio a ODB che inizia a colpire le due. Ai fini del match è, come al solito, determinante l'intervento di Lei D'Tapa che colpisce Velvet Sky e regala la vittoria alle due Heel.

 

- Vengono inquadrati i Bromans che come due narcisisti si specchiano felici. Ci ricordando che tra qualche istante ci sarà la più grande CELE-BRO-TION di tutti i tempi.

 

2) EC3 vs Dewey Barnes 

Ethan Carter batte il jobber di turno con la sua Headlock driver in pochi secondi e dopo il match dice che il mondo ha bisogno dei Carter e della loro dinastia. Poi si blocca con la sua posa da imbecille.

 

- Nel backstage si incontrano Sting e Magnus. Magnus si scusa per aver ritardato la stretta di mano, ma Sting gli dice che lui vuole solo sapere se c'è stato il passaggio della torcia.

- Angle sale sul ring e dice che domenica lui ha partecipato ad un match durissimo, forse il più duro di tutta la sua carriera. E dopo tanta sofferenza, ne è uscito sconfitto. Questo non lo ha fatto sentire degno di entrare nella Hall Of Fame, non che non vi coglia entrare, ma ci entrerà quando si sentirà davvero pronto. Arriva Roode e gli dice che Angle stà invecchiando. Non è più l'uomo che due anni fa lo battè.  Kurt dice che lui è ancora più forte di prima e lo sfida ad un match ora, ma Bobby dice di sapere che i medici gli hanno detto di non poter combattere per un lieve infortunio. L'eroe olimpico dice che non può combattere ma può lottare e lo colpisce con un pugno che da il via ad una rissa, sedata in seguito dagli arbitri.

- Sul ring, oltre a un tavolo apparecchiato di delizie e un DJ, ci sono i Bromans che festeggiano. Il tutto però viene interrotto dagli ex-campioni Storm e Gunner che annunciano il rematch titolato per la prossima puntata e fanno piazza pulita. Arrivano quindi i Bad Influence che dicono di risolvere il tutto da civili, e fanno partire una mega rissa in cui si aggiungono anche Park e EY. In un punto della rissa, Joseph Park viene ferito ed entra in ABYSS-MODE. Fa quindi piazza pulita e alla fine stende Jessie con la Chockslam.

 

3)  TNA World Heavyweight Championship: A.J. Styles Vs Bully Ray

Main-event molto lungo e molto bello, in cui A.J. ci mostra tutto il suo repertorio, con la 450° Splash e il Pele Kick. Mentre l'arbitro viene accidentalmente colpito, arriva Anderson che attacca Bully e regala una vittoria a Styles grazie a un Crocifix Pin di quest'ultimo. Dopo il match ennesima rissa della giornata, stavolta fra Bully e Anderon. Intanto sul megaschermo appare Dixie e dice a A.J. di rimanere lì.

 

- Dixie arriva e porge a A.J. un contratto ASSURDO! Infatti dice che sopra c'è scritto tutto quello che un wrestler vorrebbe. A.J. sembra felicissimo e dice che questo contratto è allettante, salvo poi strapparlo in mille pezzi e fingere di pulircisi il deretano. A.J. STYLES dice che non è tutto, infatti da oggi il World Title diventa di sua proprietà e lui decide di lasciare la TNA! COLPO DI SCENA! A.J. LASCIA LA FEDERAZIONE E SI PORTA VIA, DI CONSEGUENZA, LA CINTURA! Con queste immagini di A.J. che scappa fra il pubblico fino a raggiungere la sua auto, si chiude la puntata di oggi di Impact. Alla prossima.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top