You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Impact Wrestling IMPACT WRESTLING REPORT - 27/09/2012
WrestlingRevolution.it

IMPACT WRESTLING REPORT - 27/09/2012

 

From Orlando, Florida

-Ad aprire la puntata è Hulk Hogan che sale sul ring assieme alla mazza di Sting. Hogan parla subito degli Aces & Eights, ricordando come stasera farà ingresso nella loro tana, il famigerato “Clubhouse”, dove tra l’altro è prigioniero il povero Joseph Park. Hulk sposta però l’attenzione su altri argomenti: innanzitutto parla della situazione attorno al titolo TNA Television. Tutti sanno che l’ex campione Devon non ha rinnovato il contratto con la federazione e, nonostante le parti stiano trattando per rivedere prestissimo l’ex 3D ad Orlando, per ora la cintura è vacante. Ecco perché stasera incoroneremo un nuovo TV Champion, e sarà una sfida a quattro uomini, tra Magnus, Samoa Joe, Garett Bischoff e Mr. Anderson. L’Hulkster ricorda a tutti, poi, la situazione ormai gravissima tra Bobby Roode e James Storm, dicendo che gli arbitri della federazione stanno letteralmente perdendo il controllo e nessuno sembra poter sedare il loro odio, quindi, annuncia che a BFG i due saranno impegnati in uno Street Fight Match, che tra l’altro vedrà la presenza di uno special enforcer, che sarà presente la settimana prossima ed è King Mo Lawal. Il GM, infine, conclude il segmento parlando ancora degli A&E, a cui rinnova l’appuntamento per dopo.

-Christopher Daniels sconfigge Chavo Guerrero e Kurt Angle in un Triple Treath Match. Agli angoli dei tre uomini i rispettivi compagni di team, in quello che è un antipasto di BFG, in cui le cinture di coppia saranno on the line. La vittoria per Daniels arriva, comunque, grazie ad una STO eseguita su Chavito.

-Backstage, Hogan è assieme ai quattro uomini da lui designati, che stasera si contenderanno il TV Title. Hogan chiede ai quattro perché dovrebbero esserlo e perché sono stati scelti, ottenendo naturalmente discussioni molto ferventi su chi debba diventare campione. Magnus, che riteneva in particolare Garett Bischoff non pronto, viene scartato dall’Hulkster, e se ne va sbattendo la porta. Restano in tre.

-Tara sta parlando al telefono con il suo ragazzo, quando viene raggiunta da Brooke Hogan. La ragazza chiede alla figlia di Hulk quale sia il motivo della sua visita, con Brooke che le spiega che ha intenzione di prendere provvedimenti contro le sue azioni della scorsa settimana. La discussione viene interrotta però, perché Tara viene chiamata sul telefono ancora dal ragazzo, al quale dice di prepararsi, perché quando sarà campionessa Knockouts i due daranno una super festa ad Hollywood, con tanto di red carpet. Brooke, finita la conversazione, chiede però a Tara se sia convinta delle sue parole, dato che non è nemmeno number one contender, ed anzi, deve guadagnarsi la shot. Nuovamente la chiamata del ragazzo di Tara però, col quale l’ex Victoria si lamenta per il comportamento di Brooke. La Hogan le strappa di mano il telefono, dicendo al ragazzo di Tara che lei ha un match tra poco, nel quale si giocherà la sua shot per BFG.

-Tara sconfigge ODB, accompagnata da Eric Young, diventando così la number one contender per il titolo Knockouts. Tara si finge infortunata, attirando l’attenzione di ODB, che però casca nella trappola dell’ex Victoria, che la schiena con un beffardo Roll Up.

-Backstage, dove Bruce Prichard è a colloquio con Al Snow in un filmato registrato. I due parlano di Joey Ryan, con Prichard che ammonisce Snow dal non ripetere le azioni delle scorse settimane, quando l’ex ECW aveva risposto alle provocazioni di Ryan, mettendogli le mani addosso. Prichard ricorda all’uomo che Ryan potrebbe fare causa alla federazione, in quanto non sotto contratto e questo sarebbe un bel problema. Arriva anche Taz, ed i tre discutono di Evan Markopoulos, il ragazzo che stasera sarà sottoposto al giudizio del Gut Check. Nonostante la giovanissima età di 18 anni, per lui sembrano esserci commenti molto positivi.

-Bully Ray sta camminando nel backstage quando viene intercettato dall’intervistatore. Ray abbastanza indispettito gli dice che non risponderà a nulla, ma sa benissimo che a tutti è piaciuta l’immagine col quale si è conclusa la scorsa puntata, cioè con lui che alza al cielo il titolo TNA.

-Ancora backstage, Hogan è assieme ai tre contendenti al TV Title. Chiede a Garett Bischoff se sia sicuro di meritarsi questo posto, affianco a uomini del calibro di Joe ed Anderson. Bischoff risponde affermativamente, scatenando l’ironia di Joe e il nervosismo di Anderson, per il quale Hogan non rivela un’estrema fiducia. Tuttavia, l’Hulkster elimina proprio il figlio di Eric Bischoff, ritenendolo ancora troppo acerbo, nonostante sia una grande promessa.

-Bobby Roode fa il suo ingresso nel camerino di Austin Aries, parlandogli di Jeff Hardy. Roode dice che l’Hardy Boy è molto più debole di Double A, un uomo che è riuscito a sconfiggere due volte con merito l’It Factor. Roode dice che farà il tifo per Aries a BFG, nonostante il fatto che finché Aries sarà campione non avrà altre shots al titolo. Austin è molto perplesso, e Roode gli rinnova il suo in bocca al lupo con una pacca sulla spalla prima di andarsene.

-Samoa Joe sconfigge Mr. Anderson, sottomettendolo alla Coquina Clutch, diventano così il nuovo TNA Television Champion.

-Hogan e Sting stanno parlando nel backstage, quando vengono raggiunti da una ragazza che chiede ad Hogan di firmargli delle carte per conto di Bruce Prichard. Quando l’Hulkster si appresta a farlo la ragazza estrae uno spray irritante e lo spruzza in faccia ai due. Alle loro spalle spuntano gli A&E, che legano e bendano i due, mettendoli in un furgone, che parte verso il Clubhouse.

-JB ed i tre giudici del Gut Check sono sul ring e vengono raggiunti da Evan Markopoulos, pronto per il suo giudizio. Taz dà il suo sì al ragazzo, ritenendolo davvero impressionante per la sua età, come talento e dedizione. Palla a Bruce Prichard, che è d’accordo con Taz, ma sostiene che la sua età è davvero un problema per un mondo così crudele, quindi la sua scelta è un no. Decisivo il parere di Al Snow, che si accoda al ragionamento di Prichard, dando no al ragazzo, ma rinnovandogli i complimenti, lasciando, chissà, una porta aperta per il futuro.

-Immagini dal Clubhouse. Hogan e Sting sono legati e di fronte a loro c’è il boss degli A&E, che, innanzitutto, come accordi, mostra un Joseph Park legato ma in apparenti buone condizioni di salute.  Il capo ha una proposta da fare ad Hogan per BFG: portare due atleti del roster, che sfideranno due A&E in un Tag Team Match. Hogan risponde immediatamente, candidando lui e Sting come sfidanti, ma il capo rifiuta, dicendo ad Hogan che la scelta non comprende lui. Inoltre aggiunge un ulteriore accordo/stipulazione per qual match: se il team degli A&E vincerà, la stable sarà ammessa nella federazione con regolare contratto, se sarà il duo scelto da Hogan a trionfare, gli A&E lasceranno la TNA. Hogan accetta, e chiede a questo punto al capo di liberare Park. Questo però non permette che ciò avvenga, dicendo all’Hulkster che Park è una sorta di assicurazione, nel caso in cui Hogan perdendo decida di non rispettare i patti. Lo lascerà libero solo dopo Bound For Glory.

-Nel Main Event, Jeff Hardy ed Austin Aries sconfiggono Bobby Roode e Bully Ray in un Tag Team Match. La vittoria arriva grazie al Charismatic Enigma, che schiena Roode dopo la Swanton Bomb. Sguardi di fuoco al termine della contesa, tra lui ed Aries.

-Gli A&E nel frattempo hanno riportato Sting ed Hogan nei pressi della Impact Zone, scaricandoli nel parcheggio.  Volano minacce tra Sting ed uno di loro, che minaccia i due di bruciare vivo Joseph Park se cercano di toccarli. Hogan quindi calma l’Icon ricordandogli del fratello di Abyss, mentre gli A&E sprintano a bordo del loro furgone, mettendo fine alla puntata.

 


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top