You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Impact Wrestling IMPACT WRESTLING REPORT - 13/09/2012
WrestlingRevolution.it

IMPACT WRESTLING REPORT - 13/09/2012

 

From Orlando, Florida

-Austin Aries sale sul ring con tanto di titolo del mondo, dicendo che domenica scorsa a No Surrender è andato ad un passo dallo smascherare il cosiddetto Armbreaker, membro degli Aces & Eights. Non ce l’ha fatta, ma sa di avergli fatto molto male. Aries però dice di essere qui per parlare di Bound For Glory, ed a questo proposito vuole invitare sul ring colui che lo sfiderà a Phoenix per il titolo del mondo TNA, Jeff Hardy! Il Charismatic Enigma arriva come al solito tifatissimo e ringrazia il campione, che ribadisce tutto il suo rispetto per lui, dato che tra l’altro non era di certo tra i favoriti all’inizio delle Series. Hardy ringrazia ancora una volta Aries, che prosegue dicendogli che Jeff vuole la sua cintura, ma ci sono alcune cose che anche Aries vuole di Jeff, per cui sarà una sfida alla pari, si augura spettacolare. Parte però la musica di Bully Ray, colui che ha perso la finalissima contro Hardy. Ray sprinta al ring e dice ai due che sono entrambi fortunati: Aries perché non dovrà sfidarlo a Bound For Glory, dove certamente perderebbe, Hardy perché dopo che è stato attaccato dagli A&E (a no Surrender ovviamente ndr), Ray si è impietosito per le sue condizioni non ottimali, ma così facendo si è distratto perdendo un incontro che potrebbe vincere tranquillamente. Aries prende dunque la parola, e propone, ottenendo il consenso di Hardy, un rematch stasera tra i due. Bully dapprima sembra accettare, ma al momento della verità scappa dal ring. La contesa tuttavia, come ci informa Mike Tenay, sarà nel corso dello show.

-Zema Ion sconfigge Sonjay Dutt in un incontro valido per l’X-Division Championship, conservando così la cintura. Zema fa cadere Dutt dal paletto per poi schienarlo con una culla.

-Chris Daniels e Kazarian sono nell’ufficio di Hulk Hogan. Daniels è seduto sulla sua scrivania con tanto di piedi sopra mentre Kaz indossa una t-shirt ‘Hulkamania’, chiedendo al compare se sia rispettosa come cosa o una troppo evidente leccata di sedere. Nella stanza irrompe proprio Hogan, che saluta affettuosamente i campioni, per poi comunicare loro (che cercano di ingraziarselo), una decisione. Stasera saranno impegnati in match singoli. Daniels sfiderà  Hernandez o Chavo Guerrero, mentre Kaz AJ Styles o Kurt Angle. I due si chiedono perché e l’Hulkster risponde che se vinceranno i loro match, nessuno dei due team avversari potrà richiedere una nuova title shot, ma se i due dovessero perdere uno dei due incontri, allora il team dell’uomo contro cui dovessero perdere otterrebbe una shot titolata. I due sono naturalmente contrariati.

-Proprio Angle ed AJ sono a colloquio dietro le quinte, ed il Phenomenal One chiede al compagno di team di poter essere lui a sfidare Kazarian stasera. Angle si fida, ma non vuole che AJ si lasci trascinare dalle emozioni, in quanto vuole a tutti i costi la shot ai titoli. Styles assicura Kurt, dicendogli di non preoccuparsi. I due si danno il cinque, mentre compare Wes Brisco, volto nuovo in TNA, e Kurt lo prende con sé, chiedendogli di seguire il match del Phenomenal One.

-Bobby Roode sale sul ring e dice che dopo due mesi è finalmente tornato. Spiega a tutti che in questo periodo, per via della sciocca stipulazione last chance impostagli da Hogan e Sting, non potendo avere altre opportunità titolate, è rimasto a casa a guardare dal suo divano coloro che si contendevano la finale delle BFG Series. Roode dice che non si capacitava di come un uomo come James Storm, che per quattro anni gli aveva portato i bagagli, le stesse vincendo e si stesse avvicinando al titolo del mondo TNA. Così, Roode ha deciso di ritornare, e presentandosi a No Surrender, gli ha sfondato una bottiglia di vetro sulla testa facendolo così perdere ed eliminare. Suona però proprio la musica del cowboy, che va di gran carriera nel ring cominciando una violenta rissa con l’ex compagno di team, rissa che si propaga fin nel backstage.

-AJ Styles sconfigge Kazarian schienandolo dopo la Styles Clash. Grazie a questa vittoria, lui e Kurt Angle avranno una shot ai titoli di coppia TNA.

-Hulk Hogan è nel suo ufficio assieme alla figlia Brooke, e le dice che per motivi di sicurezza viaggerà sempre accompagnata e soprattutto chiederà di farla scortare anche nel corso delle puntate, per evitare che la sua incolumità sia in pericolo. La figlia si lamenta credendo di potersi difendere da sola, mentre nella stanza entra Joseph Park, che scusandosi per il disturbo informa Hogan che ci sono degli sviluppi riguardo alle sue indagini sugli A&E. Hogan gli chiede di darglieli immediatamente, ma Park dice che per ora sono sue supposizioni molto forti, ma purtroppo nessuna certezza. Tuttavia Park dice che nella prossima puntata un indizio che sta seguendo potrebbe fornirgli una prima prova molto potente, quindi Hogan gli chiede di fargli sapere il prima possibile. L’Hulkster dice poi che deve andare sul ring a fare un annuncio, quindi chiede al fratello di Abyss di fare momentaneamente da guardia del corpo alla figlia Brooke. Park accetta di buon grado, con Brooke vagamente imbarazzata.

-Bully Ray raggiunge Jeff Hady che nello spogliatoio si sta scaldando, con particolare attenzione alla spalla infortunatasi. Bully dice a Jeff che se all’inizio della puntata crede di averlo fregato si sbaglia di grosso. Ray dice che vuole combattere contro Jeff, ma ad una condizione: vuole che la shot di Bound For Glory vinta da Hardy sia in palio. Hardy ha gli occhi chiusi, si vedono solo quelli ‘disegnati’, e non risponde, facendo dire a Ray che come immaginava non ha tutto quel coraggio che gli altri gli invidiano. Jeff però apre improvvisamente gli occhi, dicendo che ad occhi chiusi gli si è chiarito tutto: Bully vuole la shot di Bound For Glory? La avrà, ma solo se lo sconfiggerà! Hardy dunque accetta la stipulazione di Bully Ray, e gli dà l’appuntamento a dopo, per un match, a questo punto, cruciale.

-Hulk Hogan sale sul ring, dicendo che ha un paio di cose da dire: innanzitutto parla di Jeff Hardy, definendolo una mina vagante, un uomo che mette sempre tutto sul piatto e dà l’anima per arrivare a grandi risultati. Ha scelto stasera di mettere sul piatto la sua shot per Bound For Glory, ed Hogan non si metterà di traverso. Il match si farà e sarà valido per la shot al titolo TNA, ufficiale! Il GM poi parla degli A&E, ricordando loro che a No Surrender dopo che l’arena è stata chiusa gli uomini misteriosi sono andati in grande difficoltà e ciò da ora sarà una costante, perché da stasera anche ad Impact Wrestling,  la Impact Zone resterà sempre chiusa. Sul titantron compaiono però proprio loro, gli A&E, con il solito leader che parla circondato da uomini. Il capo della stable ammette che Hogan è stato intelligente con questa mossa, ma ora dovrebbe chiedersi: li ha chiusi fuori, o li ha chiusi dentro? Il leader chiede all’Hulkster di fare attenzione alle sue parole, e di non fidarsi mai di nessuno, in nessun momento. Chiunque, anche l’uomo seduto di fronte a lui tra il pubblico, potrebbe essere un membro della stable. Chiunque, anche un atleta o più del roster. Gli A&E se la ridono, mentre Hogan appare scosso sul ring e si guarda intorno interdetto.

-Chavo Guerrero ed Hernandez sono nel backstage. Chavito è ancora arrabbiato per aver fallito l’assalto ai titoli di coppia nel corso di No Surrender, ma dice che i due possono ancora rimediare, se stasera sconfiggerà Daniels. Hernandez lo corregge, dicendogli che lo sconfiggerà sicuramente. Guerrero allora si carica, dicendo che non vincerà solo per una nuova shot, ma anche per loro due e per la ‘Raza’.

-Chavo Guerrero sconfigge Christopher Daniels grazie alla Frog Splash. Title shot anche per il nipote di Eddie Guerrero ed Hernandez dunque.

-Tara sale sul ring e presenta la campionessa TNA Knockouts, confermatasi tale proprio battendo Tara a No Surrender, Miss Tessmacher. La campionessa sale sul quadrato e Tara le fa i complimenti, per averla battuta in quella che era una sfida allieva contro maestra. Tara ammette che perdere l’ha fatta un po’ arrabbiare, ma in fin dei conti è stata felice di aver combattuto contro la sua allieva che negli anni è diventata anche la sua migliore amica. Tara si fa dare la cintura dell’amica e gliela cinge intorno alla vita presentandola come campionessa Knockouts, quindi la fa salire sui paletti a prendere tutto il tifo del pubblico, sulle note della sua theme song. L’ex Victoria nel frattempo abbandona il ring, ma improvvisamente vi rientra atterrando alle spalle la povera Tessmacher, stendendola poi con una violenta Widow’s Peak.

-Hulk Hogan ed il management TNA (ci sono Dixie Carter, Al Snow, Bruce Prichard, D-Lo Brown e Brooke Hogan), sono in una stanza e stanno discutendo della situazione A&E. Sono tutti parecchio preoccupati per il fatto che nonostante l’arena sia chiusa, gli uomini hanno dichiarato di avere delle spie interne alla federazione stessa. Tutti si propongono di dirsi le cose in faccia e non nascondersi nulla, oltre ovviamente allo stare sempre con gli occhi aperti, in attesa di nuovi indizi.

-Nel Main Event Jeff Hardy sconfigge Bully Ray grazie alla Swanton Bomb e conferma dunque la sua shot per il titolo del mondo TNA. Shot che sfrutterà nel main event di Bound For Glory, il 15 di ottobre a Phoenix.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top