You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Impact Wrestling IMPACT WRESTLING REPORT - 30/08/2012
WrestlingRevolution.it

IMPACT WRESTLING REPORT - 30/08/2012

 

From Orlando, Florida

-E’ Austin Aries ad aprire la puntata salendo sul quadrato con un microfono. Il campione del mondo TNA in carica è vistosamente fasciato ad un braccio e dice che la settimana scorsa gli Aces & Eights, per la precisione sei di loro, lo hanno brutalmente attaccato ferendolo al braccio. Solamente che hanno sbagliato un paio di cose: innanzitutto, spiega il campione, hanno scelto l’uomo sbagliato da attaccare. Austin dice infatti di non avere il permesso dei medici per lottare, questa settimana, ma lui non deve per forza lottare in un  match per affrontarli.  Inoltre sono stati sciocchi, in quanto lo hanno ferito al braccio destro, quando lui è mancino. Aries vuole quindi un confronto con gli A&E, di tutta risposta intervengono Hulk Hogan e Sting. L’Hulkster dice innanzitutto grazie all’Icon, affianco a lui, per avere preso le sue veci nel ruolo di GM in sua assenza, ma che ora che è tornato è di nuovo lui a dettare legge nello show. Hogan ribadisce che gli A&E hanno toccato suoi amici, familiari, ed atleti a cui tiene molto, tra cui Aries. Quindi, conclude, se Aries vuole un confronto con loro, Hogan e Sting gli pareranno le spalle. Il Campione del mondo ringrazia il GM, chiedendogli però, in quanto capo dello show, di sancire un match uno contro uno tra lui ed un membro degli A&E. Gli stessi, come al solito, compaiono sul titantron, e quello che sembra il capo ringrazia innanzitutto Hogan e Sting per aver permesso alla stable di poter entrare tranquillamente nella Impact Zone una settimana fa, quindi, rivolgendosi ad Aries, gli dice che una peculiarità del gruppo è quella che non accettano ordini da nessuno, bensì dettano legge. E’ per questo che A Double stasera avrà una bella sorpresa, prima del termine dello show.

-James Storm sconfigge RVD in un match valido per le BFG Series, guadagnando 7 punti grazie ad una poderosa Last Call.

-Storm è quindi matematicamente ed ufficialmente tra i quattro finalisti delle Series e Christy Hemme lo intervista a caldo subito dopo il match, chiedendogli come si senta. Il cowboy risponde che ha fatto ciò che aveva promesso ai fans quando è tornato, è tra i primi quattro delle BFG Series e le vincerà, per poi puntare al titolo del monda TNA.

-Madison Rayne sale sul ring. Sul quadrato è presente anche la nuova referee speciale per la categoria Knockouts (Taryn Terrell) e la Rayne prendendo un microfono dice che prima della puntata ha ricevuto una chiamata da Brooke Hogan, che la informava di avere un match valido per il titolo Knockouts contro Miss Tessmacher. Madison prega quindi la campionessa di arrivare sul ring, ma al suo posto si presenta la rediviva ODB (campionessa Tag Team Knockouts ndr), che con un microfono dice di aver ricevuto a sua volta una chiamata della Hogan, che la informava di avere un incontro con Madison Rayne stanotte.

-ODB devasta Madison Rayne in pochi secondi di match grazie alla sua “BAM!”

-Dopo il match ODB festeggia ma arriva sullo stage Eric Young vestito di tutto punto. Il marito della donna ha con sé un fusto di birra ed una confezione di alette di pollo e salendo sul quadrato le dona all’amata. ODB un po’ arrabbiata gli chiede dove sia stato in tutto questo tempo e soprattutto perché ci abbia messo così tanto a tornare da lei. Young risponde che è stato ad Hollywood, dove ha riscosso un ottimo successo con il suo show televisivo (Off the Hook, in onda su Animal Planet, tv americana ndr), ma che ora è tornato da lei. ODB lo ringrazia per il pollo e la birra, ma vedendolo così vestito gli chiede che fine abbia fatto il vero Young, quello che conosceva. Eric chiede ai fans se siano d’accordo ed ottenendo una risposta positiva si spoglia in mutande, per poi baciare ODB.

-AJ Styles commenta la fine della brutta vicenda che lo ha visto coinvolto negli ultimi tempi, dicendo che finalmente se l’è lasciata alle spalle, ma che se Daniels e Kazarian pensano di aver concluso con lui si sbagliano di grosso. Il Phenomenal One dice però che ora deve concentrarsi al massimo per entrare nei quattro finalisti di No Surrender e per farlo deve assolutamente sconfiggere Samoa Joe più tardi. Styles promette che lo farà.

-Sting ed Hulk Hogan sono nel backstage ed Hogan dice di sentire odore di sangue. Sting dice di essere d’accordo e prega l’Hulkster di lasciargli sbrigare una faccenda. Hogan dice di no ed anzi aggiunge di stare a vedere come si spaventa la gente. Nella stanza entrano Kazarian e Christopher Daniels, che dopo essersi presentati come TNA World Tag team Champions, of the world (tormentone ndr), dicono ai due che nonostante quello che hanno fatto ad AJ non possono essere licenziati, perché hanno dei contratti a scadenza lunga e soprattutto sono campioni. Hogan allora si avvicina a Daniels minaccioso dicendogli che Styles non ha finito con loro due ed otterrà presto la sua vendetta, ma nel frattempo loro due non staranno a girarsi i pollici, anzi lotteranno. Il Fallen Angel chiede ad Hogan contro chi, e questi gli risponde che non sa ancora né con chi né dove, consigliando ai due però di tenersi ben pronti. Hogan poi con un “Ta da” alla Sting fa rovesciare a Daniels il drink che stava bevendo ed i campioni se ne vanno, con Sting ed Hogan che discutono sui loro metodi di intimidazione.

-Samoa Joe sconfigge AJ Styles in un match valido per le BFG Series, conquistando 7 punti grazie ad un Roll Up e, soprattutto, eliminando definitivamente AJ dalla corsa per i quattro posti finali.

-E’ il momento del TNA Gut Check. Sul ring come al solito ci sono, assieme a JB, Taz, Bruce Prichard ed Al Snow. Sul ring arriva l’esordiente che sarà oggi giudicato e che la settimana scorsa è stato sconfitto da Gunner, Kris Lewie. Comincia Taz, che dopo aver chiesto un po’ di silenzio, tiene a dire che rispetta molto Kris: non è facile presentarsi in onda, di fronte ad un pubblico enorme e davanti a tutto il mondo e tentare di impressionare tutti. Rispetta il ragazzo anche per quello che è al di fuori del ring, un ragazzo che deve badare alla sua numerosa famiglia e che grazie al wrestling potrebbe trovare un forte sostegno. Tuttavia, prosegue l’ex ECW, la settimana scorsa Kris ha evidenziato dei limiti che per ora non lo portano ancora, secondo lui, al necessario per restare in TNA. Quindi, a malincuore, è no.  E’ il turno di Prichard, che in pratica ribadisce le stesse cose dette in precedenza da Taz. Da ciò che ha capito, aldilà di voler mantenere la sua famiglia, ha capito che per Kris il wrestling è un sogno. Ma purtroppo è il momento di svegliarsi da questo sogno, perché anche secondo lui non è pronto. Due no ed è quindi irrilevante il parere di Al Snow: nessun contratto per il buon Kris Lewie. Attenzione però perché si sente una voce dagli spalti ed è il solito Joey Ryan, scartato da unod egli scorsi Gut Check, che ha in mano un megafono ed accusa i giudici di essere degli uomini senza pietà e cuore ed il concorso nient’altro che una farsa. Al Snow si avvicina il ragazzo che afferra una bibita e gliela lancia in piena faccia, per poi scappare inseguito dalla sicurezza.

-Jeff Hardy sconfigge Kurt Angle in un (bellissimo) match valido per le BFG Series. Dopo due Swanton Bomb Hardy ottiene 7 punti. La sconfitta invece costa carissimo ad Angle, che è matematicamente eliminato dalla competizione.

-JB sale sul ring dopo l’incontro e ci presenta quindi ufficialmente i 5 rimasti nelle BFG Series. Ancora uno di loro verrà “fatto fuori” prima di No Surrender.  In ordine crescente, al quinto posto c’è proprio Jeff Hardy, al quarto RVD, quindi Samoa Joe, Bully Ray ed infine, al primo posto, James Storm. Quest’ultimo, come ci informa Borash e come già detto in precedenza, è già tra i quattro finalisti, mentre la prossima settimana assisteremo a RVD vs. Bully Ray e Jeff Hardy vs. Samoa Joe. Ancora uno da eliminare. Pyros nell’arena, siamo  ormai alle fasi finali delle serie.

-Austin Aries sale nuovamente sul ring, dicendo agli Aces & Eights che è arrivato il momento del confronto, li sta aspettando. Parte la musica di Hulk Hogan ed il GM è ancora assieme a Sting ed ai migliori atleti del roster TNA. Hogan chiama a sua volta gli A&E che finalmente si presentano e l’Hulkster propone un accordo, a questo punto. La TNA ha sul quadrato quello che è l’uomo migliore di tutti in questo momento, quindi chiede agli A&E di eleggerne uno a loro volta che lo sfidi ora uno contro uno. Gli uomini mascherati scelgono il loro rappresentante, un atleta molto ben piazzato fisicamente, che sale sul ring iniziando una violenta rissa con Aries, rissa che ben presto si estende a tutti gli altri atleti, culminando nel solito caos. Sul ring sempre il campione del mondo TNA e l’uomo scelto dagli A&E uno contro uno, finché dal pubblico un ragazzo che non vediamo in faccia ma che possiamo riconoscere da un codino sale sull’apron coprendosi il volto come un bandito ed atterrando con un oggetto contundente Aries alle spalle! Hogan, Sting e gli altri atleti arrivano ancora una volta troppo tardi. Gli A&E concludono nuovamente da padroni questa puntata.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top