You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Pay Per View PPV REPORT - TNA AGAINST ALL ODDS 2012
WrestlingRevolution.it

PPV REPORT - TNA AGAINST ALL ODDS 2012

- #1 Contender (TNA X-Division Championship) match: Zema Ion sconfigge Jesse Sorensen in 4:35 via Count-out, a seguito di un Moosault. Durante la manovra, Sorensen ha riportato un brutto infortunio al collo.

- Nel backstage, Christy Hemme intervista Bobby Roode; il campione si rivolge ai suoi avversari di stasera, dicendo di essere superiore a tutti loro, e a Sting, dicendogli che dopo il match anche lui capirà il suo valore.

- Nel ring, Robbie E, accompagnato da Robbie T, è molto sicuro delle sue capacità e qundi lancia una Open Challenge per il suo titolo Television. La sfida viene accettata da Shannon Moore.

- TNA Television Championship Open Challenge: Robbie E (w/Robbie T) sconfigge Shannon Moore in 9:31, schienandolo dopo una Lifting DDT (a seguito di un colpo illegale di Robbie T) e mantenendo il titolo.

- TNA Knockouts Championship match: Gail Kim (w/Madison Rayne) sconfigge Tara in 6:46, approfittando di un lieve infortunio al ginocchio di Tara e schienandola poi dopo la Eat Defeat; la Kim mantiene il titolo. Durante il match, Madison Rayne litiga con Gail KIm e torna nel backstage, abbandonando la campionessa.

- Nel backstage, Christy Hemme intervista James Storm, il quale dice che stasera si vendicherà di Roode e farà una festa dopo aver vinto il titolo.

- TNA World Tag Team Championship match: Samoa Joe & Magnus sconfiggono Crimson & Matt Morgan in 9:59, con Magnus che schiena Morgan dopo la loro manovra di coppia (Snapmare & Diving elbow drop), effettuata a seguito di una Spear di Crimson che colpisce per errore Morgan; i due conquistano così i titoli.

- Nel backstage, Christy Hemme intervista Bully Ray, il quale, dopo aver offeso e cacciato via l’intervistatrice, dice di sapere come battere tutti e tre i suoi avversari di stasera e di essere quindi pronto a diventare campione del mondo.

- TNA X-Division Championship match: Austin Aries sconfigge Alex Shelley in 14:22, sottomettendolo dopo la combo Brainbuster & Horn of Aries e mantenendo il titolo.

- Nel backstage, Christy Hemme intervista Jeff Hardy, il quale dice di sentirsi bene e che avrà giorni migliori.

- Kazarian (w/Christopher Daniels) sconfigge AJ Styles in 18:17, schienandolo dopo la sua Fade to Black dopo che AJ si era distratto per colpire Daniels fuori dal ring.

- Nel backstage, Christy Hemme intervista Eric Bischoff e Gunner. Eric dice che spera che Hogan si accorgerà dei pericoli che sta correndo Garett e che, volendo bene a suo figlio, stasera lo farà fuori dal mondo del wrestling; Gunner dice che stasera provocherà dolore a Garett.

- Gunner (w/Eric Bischoff) sconfigge Garett Bischoff (w/Hulk Hogan) in 12:00, schienandolo dopo una DDT. Nel finale del match, Garett impedisce a Hogan di gettare la spugna.

- Nel backstage, Christy Hemme intervista Sting, il quale ricorda che stasera sarà lo Special Enfocer nel main event e che si assicurerà quindi che tutto vada per il verso giusto.

- TNA World Heavyweight Championship Fatal 4-way match: Bobby Roode sconfigge Jeff Hardy, James Storm e Bully Ray (Special Enforcer: Sting) in 15:10, obbligando Sting a contare lo schienamento su Hardy a seguito di un colpo con la cintura dato per sbaglio dallo stesso Sting a Jeff; Rodde mantiene così il titolo.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top