You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Pay Per View PPV REPORT - TNA GENESIS 2012
WrestlingRevolution.it

PPV REPORT - TNA GENESIS 2012

- TNA X-Division Championship 4-Corners Elimination match: Austin Aries sconfigge Kid Kash, Jesse Sorensen e Zema Ion in 9:50, eliminando per ultimo Sorensen schienandolo dopo una Brainbuster dalla seconda corda (a seguito di un’interferenza di Ion) e mantenendo il titolo. Il primo eliminato è stato Kash (schienato da Ion con la 450° Splash), poi Ion (schienato da Aries con una Inside Cradle).

- Nel backstage, Jeremy Borash intervista Terence e Terrel (i figli di Devon); i due elogiano The Pope, dicendo che lui (al contrario del padre) li considera uomini e che stasera aiuteranno Dinero a vincere.

- Devon sconfigge D'Angelo Dinero (w/Terence e Terrel) in 10:19, schienandolo dopo la Saving Grace. Durante il match, i figli di Devon si rifiutano di attaccare il padre, ribellandosi a The Pope, e Dinero li attacca. Dopo il match, Devon e i suoi figli si abbracciano al centro del ring.

- Nel backstage, Jeremy Borash è con Sting, e i due vengono raggiunti da Velvet Sky; Velvet si propone a Sting per dirigere la divisione Knockout e gli dice all’orecchia un’idea che le è venuta per il match femminile di stasera. Sting accetta l’idea per stasera e Velvet se ne va; Sting parla poi del main event, dicendo che Jeff Hardy si è guadagnato da solo la shot al titolo e che stasera lui mostrerà a Roode chi è che comanda.

- Gunner (w/Ric Flair) sconfigge Rob Van Dam in 6:51, schienandolo dopo avergli fatto una DDT sul cemento fuori dal ring, mentre Flair distraeva l’arbitro. Dopo il match, RVD viene portato via in barella.

- Nel backstage, Jeremy Borash intervista Jeff Hardy, che dice che non ripeterà gli errori del passato.

- TNA Knockouts Championship match: Gail Kim (w/Madison Rayne) sconfigge Mickie James (w/Velvet Sky) in 6:19 via DQ, perché Mickie colpisce Gail con un tirapugni passato a Gail da Madison e intercettato da Mickie; la Kim mantiene quindi il titolo. Durante il match, Madison Rayne è stata chiusa in una gabbia sollevata da terra, per decisione di Velvet Sky.

- Nel backstage, Jeremy Borash intervista Bully Ray, che si dice fiducioso per il suo match di stasera, dove costringerà Abyss a tornare tra gli Immortal e a scusarsi.

- Monster's ball match (se Bully Ray vince, Abyss tornerà negli Immortal): Abyss sconfigge Bully Ray in 15:28, schienandolo dopo una Black Hole Slam sul filo spinato a seguito di un match particolarmente violento.

- Nel backstage, Jeremy Borash intervista Matt Morgan e Crimson, che si dicono non spaventati dai loro rivali di stasera.

- TNA World Tag Team Championship match: Crimson & Matt Morgan sconfiggono Samoa Joe & Magnus in 9:22, con Morgan che schiena Magnus dopo una Double Chokeslam effettuata insieme a Crimson, mantenendo i titoli.

- Nel backstage, Jeremy Borash intervista James Storm, che incita il pubblico a cantare “You Suck” a Kurt Angle e dice che lo sconfiggerà senza problemi.

- Kurt Angle sconfigge James Storm in 13:40, schienandolo dopo un Low blow e un calcio in testa (più simile a un Big boot che a un Superkick).

- Nel backstage, Bully Ray si sta medicando le ferite riportate nel match e dice di non sapere dove si trovi Abyss.

- TNA World Heavyweight Championship match: Jeff Hardy sconfigge Bobby Roode in 19:38 via DQ, perché Roode colpisce l’arbitro con un calcio; Roode mantiene quindi il titolo. Dopo il match, Hardy colpisce Roode con una Swanton Bomb, dopo avergli fatto una Twist of Fate nel finale del match.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top