You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Pay Per View PPV REPORT - TNA HARDCORE JUSTICE 2012
WrestlingRevolution.it

PPV REPORT - TNA HARDCORE JUSTICE 2012

Il ppv più estremo della TNA è arrivato con un carico di match interessanti sia sotto il profilo della lotta che per il continuo delle rivalità in corso, inoltre ci saranno ben tre match valevoli per il cammino delle BFG series, non perdetevi questo evento targato TNA direttamente da Orlando, Florida.

Universal Studios, Orlando, Florida.

Al commento: Mike Tenay e Taz.

Al timone di comando il vostro Giacomo "The Stinger TNA" Lipari.

Lo show si apre con un video introduttivo dedicato interamente alle Bound For Glory series.

Mike Tenay e Taz ci ricordano la card dell'evento.

Primo match della serata: Chavo Guerrero & Hernandez vs Kid Kash & Gunner. Chavo Guerrero & Hernandez vincono questo match di apertura del ppv imponendosi sui propri rivali grazie alla Frog Splash di Chavo che esegue lo schienamento vincente portando a casa questo buon match dove i messicani hanno mostrato una buona alchimia.

Parte adesso ancora un altro video dedicato alle Bound For Glory series.

Secondo match della serata valido per le BFG series (Falls count anywhere): Rob Van Dam vs The Pope vs Magnus vs Mr Anderson. Rob Van Dam vince questo bel match conquistando così i 20 punti in palio e raggiungendo quota 55, occupando al momento il secondo posto di questa classifica. Ottimo match con spot da rivedere dove tutti i contendenti sono andati molto vicini a trionfare rendendo il match incerto e molto godibile. Da segnalare prima dell'inizio del match, l'attacco subito da The Pope alla spalla sinistra per mano degli Aces & Eights.

Mike Tenay e Tazz ci ricordano l'attacco subito da The Pope dicendo che ciò ha influito molto nell'andamento del match appena trascorso.

Backstage: Jeremy Borash dice che si respira un aria carica di tensione e di paura dopo aver assistito all'attacco ai danni di The Pope, a parte questo però tutto sembra essere normale, inoltre fa notare come nessuno abbia visto gli appartenenti al gruppo criminale all'interno dell'arena. Ma arriva Madison Rayne, la quale sembra molto fiduciosa delle proprie qualità e sicura di poter battere la campionessa strappandogli il titolo, poi manda un bacio al suo amato Hearl Hebner.

Quarto match della serata valido per il TV Title: Devon (c) vs Kazarian. Devon vince questo match fuori programma e rimane in possesso del proprio titolo grazie alla sua patentata Spinebuster al termine di un match ben condotto dai due atleti.

Un video ci riassume le fasi salienti del rapporto tra Madison Rayne e l'arbitro Hearl Hebner, la quale grazie ha ciò è stata protagonista di vittorie immeritate e poi successivamente diventata la contendente #1 al titolo femminile.

Quinto match della serata valido per il Knockout Title: Miss Tessmaher (c) vs Madison Rayne. Incredibile! Madison Rayne vince il match e diventa la nuova campionessa. Tutto ovviamente condito da favori arbitrali da parte del suo amato arbitro Hearl Hebner che si rifiuta di vedere lo schienamento scorretto eseguito aggrappandosi alle corde del ring.

Backstage: Jeremy Borash è con Bully Ray il quale dice di aver trovato le carte degli Aces & Eights accanto al suo track, lui non ha paura di subire un attacco come successo a The Pope, solo avvisa il gruppo che non hanno bisogno di giocare a nascondino con lui in quanto tra poco lo troveranno impegnato sul ring a vincere il match valido per le BFG series.

Un video ci riassume tutta la vicenda che vede portagonisti gli Aces & Eight a partire dai ringraziamenti di Sting per la sua introduzione nella TNA HOF fino alla scorsa settimana ad IMPACT, dove nel corso delle edizioni settimanali James Storm è stato accusato di essere loro alleato.

Sesto match della serata valido per le BFG series (Tables match): Robbie E vs Bully Ray vs Jeff Hardy vs James Storm. Bully Ray vince questo bel match conquistando così i 20 punti in palio grazie ad una Powerbomb effettuata ai danni du Hardy sul tavolo, rimettendosi così in gioco nella classifica della series. Da segnalare l'intomissione nel match da parte del gruppo criminale che sta invadendo IMPACT, i quali sembrano davvero favorire James Storm, il quale però non è riuscito a trionfare in questo match.

Backstage: Jeremy Borash non si spiega della presenza nel match degli Aces & Eight in quanto nessuno li aveva visti in giro. Dopo di ciò, Austin Aries dice di essere molto concentrato e sicuro per l'andamento del suo match dove dovrà difendere il suo titolo di campione TNA dall'assalto di Bobby Roode, Aries dice che è un bene che comunque vada le loro strade non si dovranno più intrecciare perchè Roode non merita altre title shot, e perchè lui adesso potrà mostrare anche con altri atleti tutti le sue doti sul ring.

Settimo match della serata valido per il X Division Title: Zema Ion (c) vs Kenny King. Zema Ion vince il match si conferma ancora campione grazie alla sua Gory Bomb seguita dallo schienamento vincente ai danni del suo rivale al termine di questo match ben condotto dai due atleti.

Ottavo match della serata valido per le BFG series (Ladders match): AJ Styles vs Daniels vs Kurt Angle vs Samoa Joe. AJ Styles vince il match in maniera inaspettata e rapida strappando il contratto dalla cima della scala prima che Samoa Joe lo possa schiacciare giù. Davvero un bel match che non ha bisogno di presentazioni in quanto la qualità dei partecipanti è fuori discussione. Ottimo risultato per AJ Styles che si aggiudica i 20 punti in palio.

Mike Tenay e Taz commentano quanto appena visto con la bella vittoria messa a segno da AJ Styles per poi passare ad esprimere le loro opinioni circa il match titoloato che dovrà svolgersi e vedrà opporsi Austin Aries a Bobby Roode, ricordandoci inoltre che comunque vada, questa sarà l'ultima sfida tra i due.

Un video riassume la faida in corso tra Austin Aries e Bobby Roode.

Nono match della serata valido per il TNA World Heavyweight Title: Austin Aries (c) vs Bobby Roode. Incredibile! Che bel match ragazzi! Austin Aries riesce ad ottenere questa pesantissima vittoria ai dannni di Roode grazie ad un roll up eseguito solo dopo un match molto combattuto con molte azioni da rivedere dove inizialmente Roode era stato proclamato vincitore, solo dopo riprendendo l'azione Aries è riuscito ad imporsi, festeggiando vittoriosamente e consapevole di aver dato un spettacolo con i fiocchi.

Con queste immagini si chiude lo show.

Saluti dal vostro caro Giacomo "The Stinger TNA" Lipari. Ciaoooooooo.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top