1) CM Punk vince l'Elimination Chamber di Raw per il WWE Championship e rimane campione (32:28)
Ordine di ingressi: CM Punk, Kofi Kingston, Dolph Ziggler, R-Truth, The Miz, Chris Jericho.
R-Truth viene elimination per primo da un Flying Elbow Drop di CM Punk. Secondo eliminato Dolph Ziggler, in seguito al Codebreaker di Chris Jericho. Y2J compie anche la terza eliminazione, sottomettendo Kofi Kingston alla Walls Of Jericho. Il canadese però, continuando a infierire su Kofi (gettandolo personalmente fuori dalla struttura), subisce un calcio alla tempia da parte di CM Punk, che lo fa finire fuori dalla Chamber e contro una telecamera. Jericho sembra non rispondere ai medici, che dunque lo dichiarano eliminato. Punk nel frattempo schiena The Miz con la Go To Sleep e porta a casa la vittoria.
2) Beth Phoenix sconfigge Tamina Snuka in un match valido per il WWE Divas Championship e rimane campionessa (7:00)
Beth ottiene la vittoria con la Glam Slam, dopo essere sopravvissuta al Superfly Splash di Tamina.
- Christian, Alberto Del Rio (rientranti in scena dopo infortuni) e Mark Henry mostrano il loro supporto a John Laurinaitis, che punta a diventare anche il GM di SmackDown.
3) Daniel Bryan vince l'Elimination Chamber di SmackDown per il World Heavyweight Championship e rimane campione (34:00)
Ordine di ingressi: Big Show, Wade Barrett, Cody Rhodes, Santino Marella, The Great Khali, Daniel Bryan
The Great Khali è il primo eliminato, tramite una Spear di Big Show. Big Show stesso è il secondo eliminato, in seguito a due Beautiful Disaster ed una DDT di Cody Rhodes e ad un Flying Elbow Drop di Wade Barrett, con lo schienamento effettuato però da Rhodes. Cody però subito dopo si distrae, e Santino lo sorprende con un Roll Up, eliminandolo. Santino schiena anche Wade Barrett, in seguito a un Flying Headbutt di Daniel Bryan. Nella fase finale, Santino colpisce Bryan con il Cobra, ma non è sufficiente a realizzare il suo sogno di diventare campione, che viene spento con la LeBell Lock dell'American Dragon.
4) Jack Swagger batte Justin Gabriel sottomettendolo con la Ankle Lock (3:00)
5) John Cena sconfigge Kane in un Ambulance Match (21:22)
Highlights del match una Chokeslam di Kane attraverso il tavolo dei commentatori, e un Attitude Adjustment di John Cena dalla cima dell'ambulanza. Quest'ultima è anche la manovra conclusiva dell'incontro, visto che Cena subito dopo trascina la carcassa del Big Red Monster all'interno dell'ambulanza, vincendo così il match.