Da Miami, Florida
- Lilian Garcia canta “America the Beautiful”, aprendo ufficialmente la 28° edizione di Wrestlemania.
- World Heavyweight Championship match: Sheamus sconfigge Daniel Bryan (w/AJ) in 00:18 conquistando il titolo; subito dopo il suono del gong, Bryan si distrae per baciare AJ e Sheamus lo colpisce con il Brogue kick, schienandolo.
- Nel backstage, The Miz cerca di caricare gli altri membri del Team Johnny, ma nessuno gli dà troppa attenzione. Arrivano poi David Otunga e John Laurinaitis, e il GM carica il suo team dicendo che il loro match entrerà nella storia.
- Kane sconfigge Randy Orton in 10:56, schienandolo dopo una Super-Chokeslam dalla terza corda.
- Nel backstage, Santino Marella è con il capitano Keith Colburn (personaggio di Deadliest catch, un programma tv di Discovery Channel sulla pesca) e Mick Foley; i tre si sfidano a una gara a chi mangia più granchi. Santino, però, usa il suo Cobra per spezzarli, mentre Foley usa Mr. Socko; arriva Ron Simmons e dice: “Damn!”
- Intercontinental Championship match: Big Show sconfigge Cody Rhodes in 05:18, schienandolo dopo la WMD (effettuata dopo una Beautiful Disaster reversata in una Spear) e conquistando così il titolo.
- Kelly Kelly & Maria Menounos sconfiggono Beth Phoenix & Eve Torres in 06:49; la presentatrice televisiva di origine greca schiena la campionessa Beth Phoenix con un Roll-up, a seguito di un intervento di Kelly Kelly.
- Nel backstage, Matt Striker intervista Shawn Michaels, chiedendogli come si senta. HBK risponde che stasera finirà o la streak di Undertaker o la carriera di Triple H ed è una strana sensazione, perché è tutto nelle sue mani.
- Hell in a Cell Match (Special Referee: Shawn Michaels): The Undertaker sconfigge Triple H in 30:52, schienandolo dopo una martellate in faccia e una Tombstone Piledriver. Da sottolineare durante il match: l’utilizzo di diversi oggetti (sedie, gradoni, sladgehammer); HBK che cerca di stoppare il match per la sua brutalità, venendo però colpito dia da Taker sia da HHH; una combo Sweet Chin Music - Pedigree ai danni del Deadman. Dopo il match, Michaels e Taker aiutano Triple H a rialzarsi e i tre se ne vanno insieme, abbracciandosi sullo stage.
- Presentazione ufficiale degli Hall of Famer – class of 2012: Mil Máscaras, Yokozuna, i Four Horsemen (Tully Blanchard, Arn Anderson, J.J. Dillon, Barry Windham & Ric Flair), Ron Simmons, Mike Tyson ed Edge.
- Nel backstage, Heath Slater sta parlando di Wrestlemania e del fatto che dovrebbe esibirsi lui a posto di Flo Rida; arriva proprio il rapper in questione e Slater cerca di ingraziarselo, ma viene spintonato a terra. Slater viene raggiunto da Curt Hawkins e Tyler Reks, che lo prendono in giro.
- Team Johnny (David Otunga, Mark Henry, Dolph Ziggler, Jack Swagger, The Miz & Drew McIntyre; w/John Laurinaitis, Vickie Guerrero e Brie Bella) sconfiggono Team Teddy (Santino Marella, R-Truth, Kofi Kingston, Zack Ryder, The Great Khali & Booker T; w/Theodore Long, Hornswoggle, Nikki Bella, Aksana e Eve Torres) in 10:38, con The Miz che schiena Zack Ryder dopo la Skull Crushing Finale a seguito di una distrazione causata da Eve Torres; Laurinaitis è quindi il nuovo GM unico di RAW e Smackdown. Dopo il match, Eve cerca di scusarsi con Zack, colpendolo poi con un Low blow.
- Nel backstage, CM Punk si sta scaldando per il suo match e viene raggiunto dal festante Team Johnny; Laurinaitis gli comunica che se stasera si farà squalificare perderà il titolo.
- WWE Championship match: CM Punk sconfigge Chris Jericho in 22:21, sottomettendolo all’Anaconda Vise e mantenendo così il titolo. Da notare, nelle fasi iniziali del match, Jericho che provoca Punk parlandogli del padre e della sorella per farlo squalificare, e Punk arriva addirittura quasi a colpirlo con una sedia.
- Brodus Clay, accompagnato da Naomi e Cameron, arriva sullo stage e dice a tutti di chiamare le loro madri; lo fa anche lui e arriva anche Mama Clay, che si mette a ballare con il “figlio” insieme a tante altre ragazze vestite come lei.
- Durante delle entrate di John Cena e The Rock, vengono eseguite live due delle colonne sonore di Wrestlemania: “Invincible" di MGK & Ester Dean (prima dell’entrata di Cena) e “Wild Ones" di Flo Rida (prima dell’entrata di The Rock).
- The Rock sconfigge John Cena in 30:34, schienandolo dopo una Rock Bottom eseguita su un Cena che (visto che non era riuscito a schienare Rocky con la Attitude Adjustment) stava imitando la People’s Elbow del rivale.