You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Pay Per View Report PPV REPORT - WWE WRESTLEMANIA 28
WrestlingRevolution.it

PPV REPORT - WWE WRESTLEMANIA 28

Da Miami, Florida

- Lilian Garcia canta “America the Beautiful”, aprendo ufficialmente la 28° edizione di Wrestlemania.

- World Heavyweight Championship match: Sheamus sconfigge Daniel Bryan (w/AJ) in 00:18 conquistando il titolo; subito dopo il suono del gong, Bryan si distrae per baciare AJ e Sheamus lo colpisce con il Brogue kick, schienandolo.

- Nel backstage, The Miz cerca di caricare gli altri membri del Team Johnny, ma nessuno gli dà troppa attenzione. Arrivano poi David Otunga e John Laurinaitis, e il GM carica il suo team dicendo che il loro match entrerà nella storia.

- Kane sconfigge Randy Orton in 10:56, schienandolo dopo una Super-Chokeslam dalla terza corda.

- Nel backstage, Santino Marella è con il capitano Keith Colburn (personaggio di Deadliest catch, un programma tv di Discovery Channel sulla pesca) e Mick Foley; i tre si sfidano a una gara a chi mangia più granchi. Santino, però, usa il suo Cobra per spezzarli, mentre Foley usa Mr. Socko; arriva Ron Simmons e dice: “Damn!”

- Intercontinental Championship match: Big Show sconfigge Cody Rhodes in 05:18, schienandolo dopo la WMD (effettuata dopo una Beautiful Disaster reversata in una Spear) e conquistando così il titolo.

- Kelly Kelly & Maria Menounos sconfiggono Beth Phoenix & Eve Torres in 06:49; la presentatrice televisiva di origine greca schiena la campionessa Beth Phoenix con un Roll-up, a seguito di un intervento di Kelly Kelly.

- Nel backstage, Matt Striker intervista Shawn Michaels, chiedendogli come si senta. HBK risponde che stasera finirà o la streak di Undertaker o la carriera di Triple H ed è una strana sensazione, perché è tutto nelle sue mani.

- Hell in a Cell Match (Special Referee: Shawn Michaels): The Undertaker sconfigge Triple H in 30:52, schienandolo dopo una martellate in faccia e una Tombstone Piledriver. Da sottolineare durante il match: l’utilizzo di diversi oggetti (sedie, gradoni, sladgehammer); HBK che cerca di stoppare il match per la sua brutalità, venendo però colpito dia da Taker sia da HHH; una combo Sweet Chin Music - Pedigree ai danni del Deadman. Dopo il match, Michaels e Taker aiutano Triple H a rialzarsi e i tre se ne vanno insieme, abbracciandosi sullo stage.

- Presentazione ufficiale degli Hall of Famer – class of 2012: Mil Máscaras, Yokozuna, i Four Horsemen (Tully Blanchard, Arn Anderson, J.J. Dillon, Barry Windham & Ric Flair), Ron Simmons, Mike Tyson ed Edge.

- Nel backstage, Heath Slater sta parlando di Wrestlemania e del fatto che dovrebbe esibirsi lui a posto di Flo Rida; arriva proprio il rapper in questione e Slater cerca di ingraziarselo, ma viene spintonato a terra. Slater viene raggiunto da Curt Hawkins e Tyler Reks, che lo prendono in giro.

- Team Johnny (David Otunga, Mark Henry, Dolph Ziggler, Jack Swagger, The Miz & Drew McIntyre; w/John Laurinaitis, Vickie Guerrero e Brie Bella) sconfiggono Team Teddy (Santino Marella, R-Truth, Kofi Kingston, Zack Ryder, The Great Khali & Booker T; w/Theodore Long, Hornswoggle, Nikki Bella, Aksana e Eve Torres) in 10:38, con The Miz che schiena Zack Ryder dopo la Skull Crushing Finale a seguito di una distrazione causata da Eve Torres; Laurinaitis è quindi il nuovo GM unico di RAW e Smackdown. Dopo il match, Eve cerca di scusarsi con Zack, colpendolo poi con un Low blow.

- Nel backstage, CM Punk si sta scaldando per il suo match e viene raggiunto dal festante Team Johnny; Laurinaitis gli comunica che se stasera si farà squalificare perderà il titolo.

- WWE Championship match: CM Punk sconfigge Chris Jericho in 22:21, sottomettendolo all’Anaconda Vise e mantenendo così il titolo. Da notare, nelle fasi iniziali del match, Jericho che provoca Punk parlandogli del padre e della sorella per farlo squalificare, e Punk arriva addirittura quasi a colpirlo con una sedia.

- Brodus Clay, accompagnato da Naomi e Cameron, arriva sullo stage e dice a tutti di chiamare le loro madri; lo fa anche lui e arriva anche Mama Clay, che si mette a ballare con il “figlio” insieme a tante altre ragazze vestite come lei.

- Durante delle entrate di John Cena e The Rock, vengono eseguite live due delle colonne sonore di Wrestlemania: “Invincible" di MGK & Ester Dean (prima dell’entrata di Cena) e “Wild Ones" di Flo Rida (prima dell’entrata di The Rock).

- The Rock sconfigge John Cena in 30:34, schienandolo dopo una Rock Bottom eseguita su un Cena che (visto che non era riuscito a schienare Rocky con la Attitude Adjustment) stava imitando la People’s Elbow del rivale.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top