You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Pay Per View Report PPV REPORT - WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2012
WrestlingRevolution.it

PPV REPORT - WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2012

Boston, Massachussets

Preshow (WWE.com & Youtube)

United States Championship #1 Contender Battle Royal: Zack Ryder vince la Battle Royal eliminando per ultimo Tensai, e conquistando una U.S. Title Shot per più tardi nel corso del PPV.

PAY PER VIEW

JBL sostituisce Jerry Lawler al tavolo commento per l'occasione. Graditissimo ritorno.

- WWE Intercontinental Championship Match: The Miz sconfigge Rey Mysterio, Sin Cara e Cody Rhodes, schienando quest'ultimo con la Skull Crushing Finale. L'Awesome One rimane dunque campione intercontinentale.

Kaitlyn viene trovata da Eve Torres a terra, infortunata nel backstage. Incerto dunque il futuro del Divas Title Match in programma.

- WWE Tag Team Championship Match: La strana coppia, o meglio il "Team Friendship", formato da Kane e Daniel Bryan sconfigge i campioni in carica Kofi Kingston ed R-Truth, conquistando dunque le cinture. Bryan & Kane non sono certo andati d'amore e d'accordo durante il match, infatti lo schienamento decisivo è arrivato in maniera fortuita: Kane, buttato giù dal paletto da Bryan stesso, cade su Kofi ed ottiene il conto di 3. Nel post match, proseguono i litigi fra i due, con entrambi che urlando "IO sono i campioni di coppia!".

Booker T decide che Eve Torres rimpiazzerà Kaitlyn nel Divas Title Match, considerandola l'unica meritevole di una shot in seguito alla sua vittoria su Kaitlyn stessa due settimane fa. Theodore Long non pare però molto convinto, nutrendo dei dubbi sulla Torres.

- WWE United States Championship Match: Antonio Cesaro sconfigge Zack Ryder con la sua Neutralizer, e rimane campione degli Stati Uniti.

- Randy Orton sconfigge Dolph Ziggler con un RKO al volo, al termine di un match entusiasmante, come da aspettative.

- WWE Divas Championship Match: Eve Torres sconfigge Layla e si laurea nuova campionessa femminile.

- World Heavyweight Championship Match: Sheamus sconfigge nuovamente Alberto Del Rio e rimane campione del mondo, chiudendo le ostilità con il Brogue Kick (che Booker T aveva reso nuovamente legale prima dell'inizio del match).  Miglior match della serie Sheamus-Del Rio.

- WWE Championship Match: CM Punk contro John Cena termina in pareggio, dunque Punk mantiene la cintura. Grandissimo match, equilibrato e incerto fino alla fine. John Cena resiste a ben due Go To Sleep e ad una "Rock Bottom" eseguite da CM Punk ma quest'ultimo non è da meno, non arrendendosi nemmeno dopo due Attitude Adjustment di Cena. Da notare anche un quantomeno insolito Suicide Dive del bostoniano. Nella sequenza finale, Cena esegue un German Suplex dalla seconda corda, ma durante lo schienamento le spalle di entrambi sono a terra. Inizialmente si ha la sensazione che Cena abbia vinto, ma poi l'arbitro annuncia che si tratta di un pareggio. CM Punk (comunque rimasto 100% corretto per tutta la contesa) allora colpisce John Cena al volto con la cintura, probabilmente per assicurarsi che il match non venga fatto ripartire. Punk quindi festeggia assieme a Paul Heyman (che lo aveva accompagnato sul ring), ed il suo regno si estende ufficialmente a 302 giorni di durata.

 

 


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top